Prima romanisti, poi professionisti.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5020 il: 11 Ott 2021, 18:23 »
A report, puntata sulla galassia neofascista, descrissero Castellino come "vicino alla curva della Lazio", non c'è scampo

merd.e

Offline Drake

5801
« Risposta #5021 il: 11 Ott 2021, 18:24 »
A report, puntata sulla galassia neofascista, descrissero Castellino come "vicino alla curva della Lazio", non c'è scampo
In effetti fra la curva nord e la sud ci sono poco meno di 200 metri.
« Risposta #5022 il: 12 Ott 2021, 09:33 »
Nessuno accenna piú da nessuna parte alla fede giallozozza di Castellino... sará intervenuto il pidduista coi baffi?

:asrm

Offline Slasher89

15958
« Risposta #5023 il: 12 Ott 2021, 09:49 »
Non credo ci sia un esponente di Forza Nuova legato alla tifoseria della Lazio.
« Risposta #5024 il: 12 Ott 2021, 22:23 »
Nessuno accenna piú da nessuna parte alla fede giallozozza di Castellino... sará intervenuto il pidduista coi baffi?

:asrm
Ma noooo cosa vai a pensare…🤔🤔🤔🤔
« Risposta #5025 il: 12 Ott 2021, 23:59 »

Vergognosi.
E non hanno nemmeno la scusante dell'ignoranza, visto che appena un mesetto fa lo stesso Castellino fu pizzicato in curva sud (e criticato da tutti i giornali e da tutte le tv per aver usato il Green pass per entrare allo stadio). Cioè manco dici che si dovevano sforzare a trovare l'informazione sulla fede calcistica del tizio in questione.

« Risposta #5026 il: 21 Ott 2021, 21:07 »
https://www.leggo.it/sport/calcio/maria_teresa_meli_meglio_fascista_che_laziale_agora_video-6271962.html

La clamorosa gaffe della giornalista del Corriere della Sera ad Agorà: «Non so se sia peggio essere laziale o fascista»

Offline Brixton

*
5107
« Risposta #5027 il: 22 Ott 2021, 10:21 »
Home page di Repubblica.it, riquadro dello sport. Si parla di: Lazio-Marsiglia; Napoli-Legia; Jacobs escluso dalle nomination come atleta mondiale dell'anno; l'ultima di Valentino Rossi a Misano; la vittoria dell'Armani in Eurolega; la Fifa contro l'Uefa; il minuto di silenzio per Mahjabin Hakimi; il caso doping di Moraschini nel basket; la Ducati costruttore unico della MotoE dal 2023. A occhio mi pare manchi qualcosa.

Offline Drake

5801
« Risposta #5028 il: 22 Ott 2021, 12:00 »
Home page di Repubblica.it, riquadro dello sport. Si parla di: Lazio-Marsiglia; Napoli-Legia; Jacobs escluso dalle nomination come atleta mondiale dell'anno; l'ultima di Valentino Rossi a Misano; la vittoria dell'Armani in Eurolega; la Fifa contro l'Uefa; il minuto di silenzio per Mahjabin Hakimi; il caso doping di Moraschini nel basket; la Ducati costruttore unico della MotoE dal 2023. A occhio mi pare manchi qualcosa.
Hai controllato nella sezione necrologi?

Offline DaMilano

*
8148
« Risposta #5029 il: 22 Ott 2021, 12:42 »

stamattina alle 6 e qualcosa già non c'era più traccia neanche sul sito del corrieredellasera.....

Offline Brixton

*
5107
« Risposta #5030 il: 22 Ott 2021, 14:03 »
A un certo punto deve essere sembrato troppo anche a loro. A metà mattinata è apparso un articolo di Matteo Pinci (che immagino distrutto) sul "perché Mourinho ha scelto gli undici di Bodo e poi ha scaricato la squadra".
« Risposta #5031 il: 22 Ott 2021, 18:06 »
A un certo punto deve essere sembrato troppo anche a loro. A metà mattinata è apparso un articolo di Matteo Pinci (che immagino distrutto) sul "perché Mourinho ha scelto gli undici di Bodo e poi ha scaricato la squadra".

Gli undici di Bodo .

Bel titolo per un film .

Come i magnifici 7 o i 4 dell'apocalisse o 5 matti al supermercato .

Offline seagull

11903
« Risposta #5032 il: 22 Ott 2021, 19:09 »
Gli undici di Bodo .

Bel titolo per un film .

:lol:
« Risposta #5033 il: 22 Ott 2021, 19:20 »
Gli undici di Bodo .

Bel titolo per un film .

Bodocean eleven! :asrm

Offline Brixton

*
5107
« Risposta #5034 il: 22 Ott 2021, 19:29 »
Agevolo il fondamentale contributo (p.s. non ho mai capito perché gli articoli di Repubblica.it accessibili  solo agli abbonati, li trovi tranquillamente fruibili se li cerchi su Google). Comincia a serpeggiare qualche dubbio sulle strategie del mago di Setubal.

Roma, ecco perché Mourinho ha scaricato la squadra dopo la disfatta in Norvegia
di Matteo Pinci

La pesantissima sconfitta contro il Bodo rischia di lasciare il segno. Per il tecnico giallorosso una larghissima fetta della rosa è impresentabile, il messaggio ai Friedkin per rivoluzionare l'organico.

ROMA - Dopo i sei gol di Bodo, José Mourinho si è trovato davanti a un bivio: difendere la squadra o difendere la propria reputazione. Ha scelto la reputazione. Nascondendosi dietro la maschera di una responsabilità assunta su se stesso ("È colpa mia"), ma che evidentemente non sentiva propria. Lo ha fatto in maniera esplicita o quasi, quando dietro un volto esterrefatto ha prima ricordato di "non aver mai preso sei gol in carriera". Poi, senza nemmeno troppi giri di parole, di non aver nemmeno mai avuto giocatori così scarsi: "Alcuni dei nostri hanno dei limiti". In realtà, intendeva molto di più. Una larghissima fetta dell'organico della Roma per lui è impresentabile al punto che "se potessi giocherei sempre con dodici o tredici calciatori", e pazienza se almeno cinque di loro erano entrati in campo nella disastrosa ripresa di Bodo. E soprattutto: "Adesso smetterete di chiedermi perché faccio giocare sempre gli stessi".
In realtà viene da chiedersi perché abbia fatto giocare in Norvegia, su un campo per sua stessa ammissione quasi impossibile – sintetico, neve, freddo e vento – giocatori a cui fino a quel momento aveva concesso praticamente nulla: Reynolds aveva giocato prima un solo minuto, 41 Mayoral, 82 Villar, 85 Diawara, 103 Kumbulla, l'unico che aveva già giocato una partita intera. In cinque, fanno appena 312 minuti spalmati sulle 13 partite ufficiali giocate. La loro unica certezza era l'assoluta sfiducia dell'allenatore nei loro confronti, certificata non solo dall'impiego a dir poco limitato, dalle esclusioni a vantaggio dei Primavera (Villar) ma anche da piccole umiliazioni pubbliche. Come quando, dopo il ko con la Juventus, Mourinho ha snocciolato i nomi dei difensori a sua disposizione in panchina ("Avevo Reynolds, Kumbulla e Calafiori") facendoli seguire da un raggelante silenzio, come a dire: rendetevi conto. Kumbulla è forse il simbolo di questo discorso: letteralmente travolto a Bodo dopo una prestazione inaccettabile, non certo l'unica in quel gelo norvegese. Eppure una settimana prima era stato il leader la difesa della nazionale albanese che ha fermato Lewandowski. La prova di quanto incidano contesto e fiducia, soprattutto sulla testa di ragazzi di vent'anni o poco più.
Dove porta questa strategia? Non solo a salvare l'apparenza: Mourinho che prende sei gol diventa infatti l'occasione ideale per chi – soprattutto in Inghilterra – non aspetta che una mossa per celebrarne il funerale. Ma dietro c'è anche altro. Mourinho ha scelto la Roma per i prossimi tre anni – lo ha ribadito poche ore fa – e ha per questo rigettato il primo tentativo del Newcastle di convincerlo a un trasloco in corsa. Ma nella sua testa, al terzo anno la Roma deve essere competitiva per vincere. E per riuscirci deve convincere la famiglia Friedkin a rivoluzionare l'organico. Anche, evidentemente, a costo di "ammazzare" sportivamente chi c'è oggi. Il problema è che calciatori anche appetibili, se non giocano, non hanno mercato. Ancora meno dopo una figura così.
E la Roma di oggi, che costa alla proprietà bonifici da decine di milioni ogni mese, se non vende, non compra. Un cane che si morde la Roma.
« Risposta #5035 il: 30 Ott 2021, 21:42 »
Non ho capito bene se sia un professionista, di certo è un fan delle cacche.
Scorrendo l'applicazione di google sul telefono mi passa davanti questo titolo di (banana) repubblica:
"Motomondiale, il presidente del Coni, Cazzarò: L'addio di Rossi come quello di titty".
Sì, uguale uguale.

Offline olympia

*
10268
« Risposta #5036 il: 30 Ott 2021, 22:32 »
Non ho capito bene se sia un professionista, di certo è un fan delle cacche.
Scorrendo l'applicazione di google sul telefono mi passa davanti questo titolo di (banana) repubblica:
"Motomondiale, il presidente del Coni, Cazzarò: L'addio di Rossi come quello di titty".
Sì, uguale uguale.
Ma era scritto così? Stesse parole?  :=))
« Risposta #5037 il: 30 Ott 2021, 22:44 »
Vabbè loro sono stati un po', come dire, più aderenti al dato anagrafico, io mi sono preso qualche licenza poetica.  :=))
« Risposta #5038 il: 31 Ott 2021, 09:29 »

Personalmente non mi dà nemmeno l'idea della gran lucidità. Espone i suoi pensieri come un ragazzino delle elementari, o peggio, come il suo idolo.
La chiosa su Marquez poi proprio non c'entrava proprio nulla, come a dover sminuire lo spagnolo che, pur non essendo io un grande esperto di Moto GP, mi sembra abbia vinto qualcosina in carriera (poi, se sta sul cazzo o meno ai tifosi di Rossi, non dovrebbe essere affare del presidente del CONI). Come anche il pensiero su Bagnaia (prima ha fatto la pole, poi è caduto...ma che mi sta a significare?). Celebra Rossi e fine. Ma è così difficile? E questo sarebbe il massimo rappresentante dei valori olimpici in Italia. Personaggio sgradevole.

Offline bizio67

*
18667
« Risposta #5039 il: 31 Ott 2021, 09:36 »

Personalmente non mi dà nemmeno l'idea della gran lucidità. Espone i suoi pensieri come un ragazzino delle elementari, o peggio, come il suo idolo.
La chiosa su Marquez poi proprio non c'entrava proprio nulla, come a dover sminuire lo spagnolo che, pur non essendo io un grande esperto di Moto GP, mi sembra abbia vinto qualcosina in carriera (poi, se sta sul cazzo o meno ai tifosi di Rossi, non dovrebbe essere affare del presidente del CONI). Come anche il pensiero su Bagnaia (prima ha fatto la pole, poi è caduto...ma che mi sta a significare?). Celebra Rossi e fine. Ma è così difficile? E questo sarebbe il massimo rappresentante dei valori olimpici in Italia. Personaggio sgradevole.
Tutto normale per me, questo personaggio si è comprato la laurea in giurisprudenza alla Sapienza, accertato con sentenza ma salvato dalla prescrizione, nella stessa facoltà mi sono fatto  un mazzo come un secchio come tanti altri