Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5040 il: 31 Ott 2021, 10:34 »
Tutto normale per me, questo personaggio si è comprato la laurea in giurisprudenza alla Sapienza, accertato con sentenza ma salvato dalla prescrizione, nella stessa facoltà mi sono fatto  un mazzo come un secchio come tanti altri

Però ora ha quegli occhialetti che gli danno l'aria da intellettuale  8)

Offline anselazio

*
508
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5041 il: 31 Ott 2021, 23:54 »
Tutto normale per me, questo personaggio si è comprato la laurea in giurisprudenza alla Sapienza, accertato con sentenza ma salvato dalla prescrizione, nella stessa facoltà mi sono fatto  un mazzo come un secchio come tanti altri

A quanto mi risulta la Sapienza ha revocato il titolo nel 2000. Il personaggino sostiene di aver preso, poi, la laurea a Siena rifacendo gli esami.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5042 il: 01 Nov 2021, 00:00 »
Alla DS da quel che ho capito c'è la classica narrazione pro-merde.
Qualcuno la sta seguendo?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5043 il: 01 Nov 2021, 00:04 »
Alla DS da quel che ho capito c'è la classica narrazione pro-merde.
Qualcuno la sta seguendo?
incredibile Sebino nela unico fuori dal coro pro roma. Dice che è facile alzare il polverone quando subisci presunti torti e poi fai pippa quando ci sono molti episodi a favore ( Cagliari? ) . Pure il rigore dato al Milan non è scandaloso e la roma é piena di problemi. Poraccio si è fatto i cazzi suoi  :asrm :=))
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5044 il: 01 Nov 2021, 07:21 »
Titoloni, articoli, video sui cori razzisti delle merde contro i giocatori del Merdlan?
Nada de nada, omertá assoluta, peró quando si tratta di noi...

Maledetti.

 :asrm

Offline olympia

*
9922
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5045 il: 01 Nov 2021, 07:34 »
L' unico commento alla partita dal gr 1 regionale di stamattina è  che Ibra dopo il gol è stato ammonito per aver aizzato polemicamente i tifosi della roma,  omettendo gli insulti razzisti che hanno ricevuto lui e altri giocatori del Milan.   Con noi avrebbero fatto i titoloni, Laziali fascisti.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5046 il: 01 Nov 2021, 09:12 »
L' unico commento alla partita dal gr 1 regionale di stamattina è  che Ibra dopo il gol è stato ammonito per aver aizzato polemicamente i tifosi della roma,  omettendo gli insulti razzisti che hanno ricevuto lui e altri giocatori del Milan.   Con noi avrebbero fatto i titoloni, Laziali fascisti.

Vabbè ma li ha aizzati, scusa!
Se aizzi è colpa tua.

Offline Sante93

*
1874
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5047 il: 01 Nov 2021, 09:16 »
incredibile Sebino nela unico fuori dal coro pro roma. Dice che è facile alzare il polverone quando subisci presunti torti e poi fai pippa quando ci sono molti episodi a favore ( Cagliari? ) . Pure il rigore dato al Milan non è scandaloso e la roma é piena di problemi. Poraccio si è fatto i cazzi suoi  :asrm :=))
Nela è sempre molto duro con la roma, un po' come Di Canio con noi. Evidentemente l'attuale dirigenza deve aver fatto qualche torto anche a lui.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5048 il: 01 Nov 2021, 10:19 »
L' unico commento alla partita dal gr 1 regionale di stamattina è  che Ibra dopo il gol è stato ammonito per aver aizzato polemicamente i tifosi della roma,  omettendo gli insulti razzisti che hanno ricevuto lui e altri giocatori del Milan.   Con noi avrebbero fatto i titoloni, Laziali fascisti.
Chenunciòsai che quando li fanno loro sò cori goliardici ????
Manco le basi.....
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5049 il: 01 Nov 2021, 12:59 »
Incredibile ragazzi, Repubblica, come sempre solerte a denunciare razzismo e discriminazioni, mette in prima pagina gli episodi di ieri in Roma Milan.
Ah no...scusate
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5050 il: 01 Nov 2021, 13:15 »
la comunità ebraica? Magna tranquilla immagino

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5051 il: 01 Nov 2021, 13:54 »
incredibile Sebino nela unico fuori dal coro pro roma. Dice che è facile alzare il polverone quando subisci presunti torti e poi fai pippa quando ci sono molti episodi a favore ( Cagliari? ) . Pure il rigore dato al Milan non è scandaloso e la roma é piena di problemi. Poraccio si è fatto i cazzi suoi  :asrm :=))

Cagliari, ma pure con il Napoli c'era un rigore grosso come una casa su Anguissa
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5052 il: 01 Nov 2021, 14:03 »
Ma perché gli episodi favorevoli che hanno avuto contro di noi ce li siamo dimenticati?

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5053 il: 01 Nov 2021, 14:19 »
Ma perché gli episodi favorevoli che hanno avuto contro di noi ce li siamo dimenticati?
Abbiamo rubato, secondo il 99% delle persone esterne a Lazio.net

Offline ES

*****
20560
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5054 il: 02 Nov 2021, 20:11 »
Ho avuto un contatto con la sannipoli.
Ma...

Sono stato molto educato.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1455518499254771716?t=354C1dm7J-QdSM7pk-SjMQ&s=19

Offline riccio72

*
2126
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5055 il: 03 Nov 2021, 16:33 »
Ho avuto un contatto con la sannipoli.


Per un attimo ho temuto per te.

Offline PARISsn

*****
20964
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5056 il: 03 Nov 2021, 16:59 »
Nela non so se è davvero obiettivo o ce l'ha con la rioma per qualche  motivo, pero' io lo ricordo pure al derby dire che le proteste erano ridicole, il rigore dato non c'era e quello presunto su zagnolo era nel caso cmq  inficiato dal fuorigioco
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5057 il: 03 Nov 2021, 18:42 »
Michele Lamaro, nuovo capitano azzurro di rugby.
L articolo di Adnkronos ci fa sapere che da Romano e romanista sarà molto emozionato a scendere in campo all Olimpico contro gli All Blacks.
Questo nel titolo.
Poi se ti vai a leggere l articolo alla fine dice che segue tutti gli sport e ANCHE UN PO' il calcio tifando Roma
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5058 il: 03 Nov 2021, 22:45 »
Michele Lamaro, nuovo capitano azzurro di rugby.
L articolo di Adnkronos ci fa sapere che da Romano e romanista sarà molto emozionato a scendere in campo all Olimpico contro gli All Blacks.
Questo nel titolo.
Poi se ti vai a leggere l articolo alla fine dice che segue tutti gli sport e ANCHE UN PO' il calcio tifando Roma
Romano e romanista perché c'ha il cognome che è l'anagramma de "la roma"
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5059 il: 07 Nov 2021, 14:58 »
Sky oggi ha raggiunto vette di schifo difficilmente raggiungibili.
Mangiante affranto, l'ennesimo pianto di Mourinho...allucinante.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod