Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5060 il: 07 Nov 2021, 15:22 »
Sky oggi ha raggiunto vette di schifo difficilmente raggiungibili.
Mangiante affranto, l'ennesimo pianto di Mourinho...allucinante.
De Grandis ha anche detto che c'era prima un fallo per le merde e che il fallo lui non l'avrebbe fischiato.
STAMMERDA :asrm

Offline zorba

*****
10243
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5061 il: 07 Nov 2021, 17:19 »
De Grandis ha anche detto che c'era prima un fallo per le merde e che il fallo lui non l'avrebbe fischiato.
STAMMERDA :asrm

Stava evidentemente a pijà per chiulo...

 :=)) :=)) :=))

Offline Brixton

*
4903
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5062 il: 08 Nov 2021, 17:28 »
Titolo sulla home page di Repubblica.it: Mancini vuole prendersi il mondiale: "con la Svizzera faremo una grande partita". Ma Pellegrini e Zaniolo sono out.
A parte il fatto che senza i due fenomeni abbiamo vinto un europeo, ma porca puttana manca Verratti e sono in dubbio Barella, Bonucci e Chiellini che, al contrario dei due tanto a cuore a Repubblica, sarebbero dei titolari, e la notizia è che mancano quei due?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5063 il: 08 Nov 2021, 17:42 »
Titolo sulla home page di Repubblica.it: Mancini vuole prendersi il mondiale: "con la Svizzera faremo una grande partita". Ma Pellegrini e Zaniolo sono out.
A parte il fatto che senza i due fenomeni abbiamo vinto un europeo, ma porca puttana manca Verratti e sono in dubbio Barella, Bonucci e Chiellini che, al contrario dei due tanto a cuore a Repubblica, sarebbero dei titolari, e la notizia è che mancano quei due?

Manca poco e ti diranno che "ma nun te ricordi? Agli Europei ci stavano pure zagnolo e pellegrini"
Tipo universo parallelo.
D'altronde ci sono quelli che tottey è stato decisivo per la vittoria dei mondiali 2006...

Online genesis

*****
23884
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5064 il: 11 Nov 2021, 12:36 »
Nella serie Vita da Carlo i tifosi romanisti non ne escono affatto bene, anzi.
Ma Verdone è di un altro livello, infatti ha la figlia laziale.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5065 il: 11 Nov 2021, 12:43 »
Nella serie Vita da Carlo i tifosi romanisti non ne escono affatto bene, anzi.
Ma Verdone è di un altro livello, infatti ha la figlia laziale.

Tipo? Io non ho prime :(

Online genesis

*****
23884
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5066 il: 11 Nov 2021, 12:47 »
Tipo? Io non ho prime :(

Dovrei fare spoiler  8)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5067 il: 11 Nov 2021, 14:14 »
Dovrei fare spoiler  8)

Vai . sticatsi  :pp

Offline MTL

*
3329
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5068 il: 12 Nov 2021, 15:42 »
Nella serie Vita da Carlo i tifosi romanisti non ne escono affatto bene, anzi.
Ma Verdone è di un altro livello, infatti ha la figlia laziale.

Mi permetto di aggiungere la recensione del Ilsole24ore

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEmnZfu
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5069 il: 17 Nov 2021, 14:01 »
Zerocalcare sbarca su Netflix è nemmeno dopo 2 minuti già ha pisciato all angoletto.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5070 il: 17 Nov 2021, 14:09 »
Zerocalcare sbarca su Netflix è nemmeno dopo 2 minuti già ha pisciato all angoletto.
Che ha fatto?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5071 il: 17 Nov 2021, 14:23 »
Zerocalcare sbarca su Netflix è nemmeno dopo 2 minuti già ha pisciato all angoletto.

Ha scoperto il calcio?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5072 il: 17 Nov 2021, 14:38 »
La solita marchetta verso inquelli.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5073 il: 17 Nov 2021, 14:40 »
Si non se capisce che cazzo c'entra, comunque niente de che, inizia dicendo che nel 2001 stava a fa la maturità e s'è ritrovato alla festa scudetto della rioma, uno je fa: ma perchè te piace er calcio?
E lui co na maschera addosso dice: Ma perchè n'è la festa pe l'uscita del dvd de evangelion
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5074 il: 17 Nov 2021, 14:51 »
Zerocalcare sbarca su Netflix è nemmeno dopo 2 minuti già ha pisciato all angoletto.

un motivo in più per non vederlo, grazie dell'informazione.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5075 il: 17 Nov 2021, 14:53 »
Mi sembra, sinceramente, più che ok.

Si parla di 2001,a Roma, purtroppo c'entra. Che poi il punto della scena è proprio dimostrare che non gliene frega un cacchio del calcio. Ennamo, su.

Che poi il mondo sarebbe migliore se essi non esistessero proprio è un altro discorso.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5076 il: 17 Nov 2021, 14:55 »
Daje zerocalcare è uno serio, non credo faccia marchette a nessuno.
Tra l'altro non è che so disegnati bene i romatristi anzi, e lui subito fa sembrare che sta là pe n'altra cosa e che nun jene pò frega de meno.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5077 il: 17 Nov 2021, 15:30 »
Si non se capisce che cazzo c'entra, comunque niente de che, inizia dicendo che nel 2001 stava a fa la maturità e s'è ritrovato alla festa scudetto della rioma, uno je fa: ma perchè te piace er calcio?
E lui co na maschera addosso dice: Ma perchè n'è la festa pe l'uscita del dvd de evangelion

No, vabbè, allora tutto ok  :)

Offline mr_steed

*
6303
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5078 il: 17 Nov 2021, 16:23 »
Daje zerocalcare è uno serio, non credo faccia marchette a nessuno.
Tra l'altro non è che so disegnati bene i romatristi anzi, e lui subito fa sembrare che sta là pe n'altra cosa e che nun jene pò frega de meno.

Purtroppo ZC non è nuovo a certe uscite. Ho assistito personalmente ad una battuta di cattivissimo gusto sulla Lazio che disse anni fa, nell'ambito di una presentazione del suo fumetto sul soggiorno tra i curdi, del tutto fuori luogo sia per il delicato tema affrontato (si parlava di guerra e morti) sia per la location (il centro culturale curdo all'interno dell'ex mattatoio) sia per l'assoluta gratuità e inutilità della battuta (non essendo la sede sociale del Cucs).

Da quel momento per me ZC vale 0...

Cercate bene nelle fumetterie ché fumetti intelligenti, "politici" o che comunque fanno riflettere, molto spesso dei capolavori del genere non paragonabili a quanto scritto da ZC, esistevano da molto prima che lui nascesse.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5079 il: 17 Nov 2021, 16:40 »
Mi spiace per la battuta, ma a livello mediatico non mi pare abbia mai fatto alcun tipo di riferimento negativo alla Lazio se non appunto, tramite qualche rarissima battuta che secondo me non gli appartiene nemmeno, nel senso che certe battute sulla rioma e sulla Lazio, vivendo a Roma, sono radicate nel parlato quotidiano. Nella serie netlix ripensandoci e riguardandola, a me pare più una presa per il culo ai romanisti che vengono paragonati a macchine umanoidi. Per me rimane degno di rispetto e ammirazione per il suo lavoro e il suo impegno. E certe sue opere, come Kobane Calling, sono davvero encomiabili.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod