Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5300 il: 05 Feb 2022, 17:58 »
Oggi all’Olimpico.



DAMI. Ah no…🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ :asrm

Offline mr_steed

*
6389
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5301 il: 05 Feb 2022, 19:43 »
Seconda...non ha vinto...un classico

Per la cronaca: sentita io dire al tg che questo argento per lei "vale come un oro".

Offline ES

*****
20560
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5302 il: 05 Feb 2022, 19:43 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5303 il: 05 Feb 2022, 19:51 »
Oggi all’Olimpico.



DAMI. Ah no…🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️ :asrm

quanto ho goduto  :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5304 il: 05 Feb 2022, 19:56 »
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5305 il: 05 Feb 2022, 23:00 »
Non so se è stato già rimarcato.
Imbarazzanti.

https://twitter.com/K_1900_/status/1489994520053878789?t=z-FAjQGPC5QDNjK9uSwNNw&s=19

Mi dispiace perché lo consideravo uno dei migliori. Assurdo. Manco merda channel  :asrm

Offline seagull

*****
11007
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5306 il: 05 Feb 2022, 23:52 »
Ma Borghi non era uno pulito e bravo?

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5307 il: 05 Feb 2022, 23:55 »
Ma Borghi non era uno pulito e bravo?
Oggi si è sentito un discreto olezzo dopo il finale della partita.. Uhmm.

Offline paolo71

*****
19474
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5308 il: 06 Feb 2022, 01:13 »
Non so se è stato già rimarcato.
Imbarazzanti.

https://twitter.com/K_1900_/status/1489994520053878789?t=z-FAjQGPC5QDNjK9uSwNNw&s=19

ma che merda borghi e pure montolivo imbarazzato non riesce a essere sincero...

ma che schifo regà
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5309 il: 06 Feb 2022, 09:03 »
Mi dispiace perché lo consideravo uno dei migliori. Assurdo. Manco merda channel  :asrm

Concordo. Anche io lo stimavo, anche perché praticamente sempre imparziale ed equilibrato.
Ma la telecronaca di ieri in effetti è stata imbarazzante.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5310 il: 06 Feb 2022, 09:16 »
Concordo. Anche io lo stimavo, anche perché praticamente sempre imparziale ed equilibrato.
Ma la telecronaca di ieri in effetti è stata imbarazzante.

Che poi un tipo di telecronaca simile mi avrebbe dato fastidio pure se fosse stata a favore di Milan, Udinese o anche nostro. Ha messo troppa enfasi perché secondo i suoi canoni quell'intervento non può essere sanzionato. Magari in Sudamerica nemmeno avrebbero chiamato la Var? Ok, sticazzi. Sarò strano e vecchio, ma personalmente il telecronista deve essere il più oggettivo possibile, oppure misurare meglio le parole e il tono che mette sulle stesse, quasi con freddezza. Oramai quella merda di Caressa ha fatto scuola e anche telecronisti che sembravano ascoltabili cadono in questa sorta di "spettacolarizzazione" della cronaca che personalmente da fastidio.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5311 il: 06 Feb 2022, 10:13 »
La squadra di Stato, prima o poi qualcuno che scoperchi questo vaso di Pandora ripieno di diarr.ea arriverà. O magno tranquillo?

Offline Ranxerox

*****
18407
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5312 il: 06 Feb 2022, 10:45 »
Il Var è stato voluto per mettere fine agli errori degli arbitri, ai presunti condizionamenti ed ai presunti complotti contro una o l'altra squadra. Se il Var è intervenuto e l'arbitro ha modificato la decisione, va preso atto che era giusto così.
Io mi domanderei come invece sia possibile che con lo special One in panchina a sette milioni di euro l'anno e con un mercato da 130 milioni (sulla carta) al 90° stavamo ancora 0-0 in casa col Genova in 10, ultimo in classifica e che ha da poco cambiato allenatore e mezza squadra.
Ma sarò troppo curioso io.

Offline FeverDog

*****
15578
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5313 il: 06 Feb 2022, 10:50 »
Il Var è stato voluto per mettere fine agli errori degli arbitri, ai presunti condizionamenti ed ai presunti complotti contro una o l'altra squadra. Se il Var è intervenuto e l'arbitro ha modificato la decisione, va preso atto che era giusto così.
Io mi domanderei come invece sia possibile che con lo special One in panchina a sette milioni di euro l'anno e con un mercato da 130 milioni (sulla carta) al 90° stavamo ancora 0-0 in casa col Genova in 10, ultimo in classifica e che ha da poco cambiato allenatore e mezza squadra.
Ma sarò troppo curioso io.
Ssssshhhh, li svegli
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5314 il: 06 Feb 2022, 11:33 »


Anche loro meritano de sta in questo topic de pisciomerd.e
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5315 il: 06 Feb 2022, 18:18 »


Anche loro meritano de sta in questo topic de pisciomerd.e
Il leader dei Makeskif :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5316 il: 06 Feb 2022, 19:29 »
A 90esimo minuto un Lollobrigida in evidente stato di alterazione ha dedicato un quarto d ora all episodio incriminato.
Abbiamo capito che Zagagnolo è un ragazzo che va educato, che l arbitro è stato un cattivone e anziché espellerlo avrebbe dovuto abbracciarlo  spiegandogli il motivo dell annullamento. Abbiamo capito anche che la Roma conta poco e i pianti di Mourinho valgono molto perché provengono appunto da Mourinho. A un certo punto ho cambiato canale prima di vomitare.

Offline Laziolubov

*
4714
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5317 il: 06 Feb 2022, 19:32 »


Anche loro meritano de sta in questo topic de pisciomerd.e
avrà rosicato mangiandosi lo smalto delle unghie
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5318 il: 06 Feb 2022, 19:33 »
A 90esimo minuto un Lollobrigida in evidente stato di alterazione ha dedicato un quarto d ora all episodio incriminato.

Va detto che ha mandato in cappella tutti gli altri presenti pr quanto insisteva con "a dighiarazzzzione de Murino....". Pieri é stato a due millimetri da mandarlo affanculo.
E' stato meraviglio quando, sempre Lollobrigida insisteva "A suddidanz, a suddiddanzaaa..." e Pieri gli ha risposto "Ma contro il Genoa ?"...A un certo punto una giornalista ha chiuso dicendo "Allora a Zaniolo gli deve essere permesso di insultare gli arbitri ?".

Offline Laziolubov

*
4714
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5319 il: 06 Feb 2022, 19:37 »
A parte che hanno quasi sempre torto marcio ma poi l'enfasi su episodi di partite irrilevanti tra una squadra che lotta per la conference league e una che lotta per la retrocessione li dibattono a reti unificate come se fossero problemi di fine di mondo. Questo è ancora più incredibile di avere torto e cercare di avere ragione, è pensare che quello che riguarda loro in partite insulse di merda, sia in qualche misura rilevante come se fossero in ballo per lo scudetto a una giornata dalla fine
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod