Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5420 il: 14 Feb 2022, 12:54 »


Non riesco a smettere di ridere  :)

 :lol: :lol: :lol: :lol:

Online FeverDog

*****
15588
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5421 il: 14 Feb 2022, 12:55 »
Se comincio a ragionare sulle sliding doors penso che a questo punto noi potremmo tranquillamente avere 4/5 punti di vantaggio sul Milan

Offline Brixton

*
4908
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5422 il: 14 Feb 2022, 13:07 »


Non riesco a smettere di ridere  :)

Riscrivere le classifiche è per loro un'autentica ossessione, roba da psicanalisi. Ricordo che nei primi anni ottanta, quindi subito dopo l'evento epocale conosciuto come ergodeTurone, il Corriere dello Sport pubblicava settimanalmente una classifica al netto dei presunti errori arbitrali (ovviamente decisi insindacabilmente da loro). Addirittura si erano inventati anche un nome per questa classifica, come se fosse un torneo vero: l'Aglietto d'oro (dal detto romano "consolarsi con l'aglietto"). Superfluo dire che nella classifica inventata le merde avevano sempre diversi punti in più che in quella reale.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5423 il: 14 Feb 2022, 13:07 »


Non riesco a smettere di ridere  :)

In un universo parallelo io e Scarlett Johansson facciamo coppia fissa. Giusto l'aver risposto al provino de "L'uomo che sussurrava ai cavalli" e averla rincontrata qualche anno dopo durante il party per la vittoria del mio terzo Oscar consecutivo.

E scrivono #maremmalazialeout  :s

Offline richard

*****
16806
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5424 il: 14 Feb 2022, 14:45 »
cambiando i risultati alle partite pure la salernitana può vincere lo scudo  :=))
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5425 il: 14 Feb 2022, 14:50 »
(...) roba da psicanalisi. (...)

Ma infatti io a volte penso che prima o poi una qualche coppetta gliela faranno vincere d'ufficio più che per ragioni di ordine pubblico per questioni di igiene mentale, almeno hanno l'occasione di sfogarsi un po' a devastare la città e per qualche anno sono sistemati.

Online FeverDog

*****
15588
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5426 il: 14 Feb 2022, 15:15 »
Ma infatti io a volte penso che prima o poi una qualche coppetta gliela faranno vincere d'ufficio più che per ragioni di ordine pubblico per questioni di igiene mentale, almeno hanno l'occasione di sfogarsi un po' a devastare la città e per qualche anno sono sistemati.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5427 il: 16 Feb 2022, 11:48 »

Offline hafssol

*
8155
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5428 il: 16 Feb 2022, 11:59 »
Nell'articolo linkato si legge "La  :asrm si ritrova a difendersi da un’altra inchiesta federale".
Di quali altre inchieste a loro carico siamo a conoscenza? Tutte già belle insabbiate e nascoste dai media?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5429 il: 16 Feb 2022, 12:34 »
Intanto il giornaletto di quartiere messaggero, sul sito online, mette uno di fianco all’altro questi due articoli: tutto sul”fuoriclasse Mbappè” e
l’altro  su zagagnolo “ il futuro del fuoriclasse dellaroma”.

Online FeverDog

*****
15588
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5430 il: 16 Feb 2022, 12:38 »
Intanto il giornaletto di quartiere messaggero, sul sito online, mette uno di fianco all’altro questi due articoli: tutto sul”fuoriclasse Mbappè” e
l’altro  su zagagnolo “ il futuro del fuoriclasse dellaroma”.
Molto simili
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5431 il: 16 Feb 2022, 13:36 »
Intanto il giornaletto di quartiere messaggero, sul sito online, mette uno di fianco all’altro questi due articoli: tutto sul”fuoriclasse Mbappè” e
l’altro  su zagagnolo “ il futuro del fuoriclasse dellaroma”.

Bene.
Speriamo che gli facciano un contratto blindato da qui all'eternità.

Offline MaxMich

*
861
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5432 il: 17 Feb 2022, 10:45 »
https://www.iltempo.it/sport/2022/02/16/news/roma-genoa-arbitro-abisso-inchiesta-figc-calvarese-gol-annullato-zaniolo-espulso-referto-30498520/
Questa storia sta passando in sordina (tipico quando ci sono di mezzo loro) ma è una cosa di una gravità assoluta ovvero ricorda un po il metodo Moggi ovvero andare negli spogliatoi dagli arbitri. La scorsa settimana dopo il gol annullato all'ultimo Calvarese, assunto dalla roma come analista ed ex arbitro (da me comunque sempre apprezzato, ricordo che era anche l'arbitro dell'ultima supercoppa vinta) aveva commentato che il gol era giusto averlo annullato salvo prendersi insulti da gran parte del bobolo (che chiaramente non volevano una persona in società obiettiva). Poi che succede allo scemo gli danno solo una giornata e daglie sui giornali primo successo di Calvarese che è riuscito a mitigare la sanzione; cosa chiaramente scandalosa che chi lo scrive non se ne rende conto, ovvero un uomo assunto dalla società interviene sull'arbitro... a questo puno chiaramente Abisso che non aveva scritto nulla sul suo amichetto che era andato negli spogliatoi ha dovuto fare un esposto... come andrà a finire, sicuramente sono parte lesa!!! 

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5433 il: 24 Feb 2022, 09:49 »
ieri stavo rivedendo le immagini del 26 maggio x la 10000esima volta e hi notato che al fischio finale quando inquadrano lotito pallotta ecc si vede giorgia meloni affranta. O sbaglio? che goduria ulteriore

Offline Torakiki

*
1330
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5434 il: 24 Feb 2022, 11:52 »
ieri stavo rivedendo le immagini del 26 maggio x la 10000esima volta e hi notato che al fischio finale quando inquadrano lotito pallotta ecc si vede giorgia meloni affranta. O sbaglio? che goduria ulteriore

Mah, disgraziatamente "draghetta" era dei nostri. Non so quanto le freghi delle sconfitte della roma ora che ha trovato questa nuova fede.

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5435 il: 24 Feb 2022, 14:00 »
io sapevo che per piazza vescovio andava dicendo di simpatie Laziali ma invece era riomanista.
cmq se guardi il video se vede popo che glie rode
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5436 il: 24 Feb 2022, 14:06 »
io sapevo che per piazza vescovio andava dicendo di simpatie Laziali ma invece era riomanista.
cmq se guardi il video se vede popo che glie rode

io sapevo che era romamerda, hai un link per vedere questa scena? Grazie

Online Dissi

*****
22326
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5437 il: 24 Feb 2022, 14:32 »
io sapevo che era romamerda, hai un link per vedere questa scena? Grazie

ne abbiamo straparlato qui sopra, se cerchi tra i vecchi topic trovi tutto
c'era il buon vecchio sigurd che ci aveva anche scambiato dei messaggi su usenet, secoli fa
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5438 il: 24 Feb 2022, 22:07 »
https://www.iltempo.it/sport/2022/02/16/news/roma-genoa-arbitro-abisso-inchiesta-figc-calvarese-gol-annullato-zaniolo-espulso-referto-30498520/
Ragazzi questa storia è una vergogna. Lo tiro su perché non deve perdersi. Io ancora mi chiedo perché continuo a foraggiare questo schifo.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5439 il: 25 Feb 2022, 14:54 »
io sapevo che era romamerda, hai un link per vedere questa scena? Grazie
Eccola, in basso a destra… e dove se no?

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod