Prima romanisti, poi professionisti.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5480 il: 12 Apr 2022, 14:56 »
Acchiappaclick ai livelli di: "Pazzesca xxxx xxxx, gli si vede tutto, manda fuori di testa i suoi followers"
« Risposta #5481 il: 12 Apr 2022, 15:14 »
Io non ho cliccato
Come  già detto mi è venuto fuori cercando
Manchester Liverpool
Resterà un mistero.
 :asrm

Offline turco

3488
« Risposta #5482 il: 12 Apr 2022, 15:43 »
Mi sacrifico...

ROMA PALLA INATTIVA
La Roma è al momento tornata in corsa per la lotta al quarto posto. I giallorossi continuano ad accumulare risultati utili (11) e vantano però anche un altro record. Se si incrociano i dati Opta nei cinque migliori campionati europei esce fuori che nessuno ha fatto meglio dei giallorossi su palla inattiva. Sono 22 i centri in Serie A arrivati su punizione, corner e simili (l’ultimo dei quali targato Smalling contro la Salernitana), alla pari del Liverpool in Premier League e del Bayern Monaco in Bundesliga. La squadra di Mourinho supera in questo settore molte big, tra cui il Manchester City, al quarto posto con 21.
« Risposta #5483 il: 12 Apr 2022, 15:54 »
Mi sacrifico...

ROMA PALLA INATTIVA
La Roma è al momento tornata in corsa per la lotta al quarto posto. I giallorossi continuano ad accumulare risultati utili (11) e vantano però anche un altro record. Se si incrociano i dati Opta nei cinque migliori campionati europei esce fuori che nessuno ha fatto meglio dei giallorossi su palla inattiva. Sono 22 i centri in Serie A arrivati su punizione, corner e simili (l’ultimo dei quali targato Smalling contro la Salernitana), alla pari del Liverpool in Premier League e del Bayern Monaco in Bundesliga. La squadra di Mourinho supera in questo settore molte big, tra cui il Manchester City, al quarto posto con 21.

Ma se sono primi con i primi di BundesLiga e Premier e loro sono 5 in Italia , gli altri parametri dove li vedono ?

Che ne so 50mi sui gol di destro ? 8omi sui gol di sinistro ?

Chiedo per un amico .
« Risposta #5484 il: 12 Apr 2022, 17:02 »
Sono proprio un branco di stupidi,  da nutrire co ste cavolate.

Offline sharp

28839
« Risposta #5485 il: 13 Apr 2022, 01:44 »
stupidi so' stupidi, ma stanno tenendosi a galla con ste cazzo de palle da fermo eh,
noi a confronto siamo il nulla, praticamente per i goal su azione sarebbero
in lotta per non retrocedere, anche perchè giocano di merda, ma al di la del fatto che so' bruttinculo come la fame, hanno saputo sfruttare alla grande le azioni da palla da fermo

Nel derby di andata erano praticamente in balia, e sono ritornati sotto e rimasti a galla
grazie alla pericolosità sui corner, tra l'altro da corner ci hanno segnato sia all'andata che al ritorno

Offline kurt

7955
« Risposta #5486 il: 13 Apr 2022, 07:25 »
Ma loro rimango sempre a galla proprio perché sono delle merde.
« Risposta #5487 il: 13 Apr 2022, 12:15 »
Da ieri sera sto attendendo con impazienza il primo "romanista, poi professionista" tirare fuori il solito mantra "merde modello xxx da seguire". In questo caso ovviamente il modello da portare ad esempio è il Villarreal. Ancora nessuno?
« Risposta #5488 il: 13 Apr 2022, 13:12 »
Fabrizio Bracconieri alias Bruno Sacchi

mavvattenaffanculo

Offline hafssol

*
11568
« Risposta #5489 il: 13 Apr 2022, 13:18 »
Fabrizio Bracconieri alias Bruno Sacchi

mavvattenaffanculo

Ho quasi paura a chiedere cosa abbia fatto/detto/grufolato, per cui mi accodo sulla fiducia.

Fatico davvero come a un personaggio del genere, peraltro ostentatamente fascio, sia consentito di esprimersi in ambito di comunicazione. Un equivalente laziale non esiste, ovviamente, ma sono convinto che anche se esistesse si eviterebbe con cura di interpellarlo su alcunché.
« Risposta #5490 il: 13 Apr 2022, 14:02 »
mi auguro il tuo fosse un commento riferito al fatto che un programma di quel tipo non è attinente con lo sport, non altro.
Mi riferivo al fatto che passare dai balletti e dagli sculettamenti alla carriera giornalistica dimostra la qualità infima di coloro che stiamo ad ascoltare
« Risposta #5491 il: 13 Apr 2022, 15:35 »
Disagiato totale, sembra una matrona sotto l’effetto dell’acido muriatico.

Parlo del roscio.

Offline Warp

*
12283
« Risposta #5492 il: 13 Apr 2022, 18:58 »
scopri l'intruso.
dalla presentazione

“Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio”.
E’ con questo spirito, da questa famosissima citazione di Jorge Luis Borges, un simbolo supremo di passione e meraviglia, che nasce Football!

Una nuova rivista trimestrale, di approfondimento, con speciali, analisi, interviste, inchieste, foto esclusive e tanto altro edita da Football-Magazine.it. Football è passione, poesia, storia, un posto dove immergersi e leggere le storie più affascinanti sul calcio e non solo.

Football nasce per questo. Dall’opportunità di confrontarsi con altre persone che come noi cercano una narrazione calcistica, abbiamo capito che romantiche, più che le storie che raccontiamo, sono la cura e la passione per la ricerca che ci mettiamo nel raccontarle.

Offline pan

*
4586
« Risposta #5493 il: 13 Apr 2022, 19:26 »
Mi riferivo al fatto che passare dai balletti e dagli sculettamenti alla carriera giornalistica dimostra la qualità infima di coloro che stiamo ad ascoltare
non sono d'accordo. le ragazze dei programmi di Boncompagni erano giovanissime e soprattutto tantissime, non tutte inquadrabili. ci sta che a vent'anni ballicchi in quel contesto e poi segui la tua strada. poi che la tipa in questione sia inappropriata come giornalista è un altro discorso.
 ;)

Offline momi

9291
« Risposta #5494 il: 14 Apr 2022, 10:12 »
Mi sacrifico...

ROMA PALLA INATTIVA

A prescindere dal supermegarecord è una fattore che va analizzato. Le merde hanno segnato 22 goal su 53 totali ovvero più del 40%.
Un dato che da una parte significa che a livello di gioco producono veramente poco ma che sono letali ogni volta che hanno un calcio d'angolo o una punizione.
Vorrei capire se dipende da chi calcia i tiri da fermo, da chi hanno in area o da una serie di schemi provati in allenamento. Giusto per capire come si fa visto che noi siamo nulli sia in fase offensiva che difensiva.
« Risposta #5495 il: 14 Apr 2022, 10:21 »
scopri l'intruso.
dalla presentazione

“Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio”.
E’ con questo spirito, da questa famosissima citazione di Jorge Luis Borges, un simbolo supremo di passione e meraviglia, che nasce Football!

Una nuova rivista trimestrale, di approfondimento, con speciali, analisi, interviste, inchieste, foto esclusive e tanto altro edita da Football-Magazine.it. Football è passione, poesia, storia, un posto dove immergersi e leggere le storie più affascinanti sul calcio e non solo.

Football nasce per questo. Dall’opportunità di confrontarsi con altre persone che come noi cercano una narrazione calcistica, abbiamo capito che romantiche, più che le storie che raccontiamo, sono la cura e la passione per la ricerca che ci mettiamo nel raccontarle.

Borges era daaamagggggica?
« Risposta #5496 il: 14 Apr 2022, 10:31 »
A prescindere dal supermegarecord è una fattore che va analizzato. Le merde hanno segnato 22 goal su 53 totali ovvero più del 40%.
Un dato che da una parte significa che a livello di gioco producono veramente poco ma che sono letali ogni volta che hanno un calcio d'angolo o una punizione.
Vorrei capire se dipende da chi calcia i tiri da fermo, da chi hanno in area o da una serie di schemi provati in allenamento. Giusto per capire come si fa visto che noi siamo nulli sia in fase offensiva che difensiva.

4 dei 5 gol che ci hanno segnato nei 2 derby arrivano da palla inattiva.

Offline momi

9291
« Risposta #5497 il: 14 Apr 2022, 15:54 »
4 dei 5 gol che ci hanno segnato nei 2 derby arrivano da palla inattiva.

Si non mi sembra un particolare trascurabile. Motivo anche per cui hanno ripreso tante partite sul finale.
« Risposta #5498 il: 14 Apr 2022, 19:18 »
ibanez mancini kumbulla smalling cristante abraham tutti forti di testa e negli inserimenti che creano da fermo palle gol arrembando in massa. aggiungi pellegrini e armeno  che calciano bene verso la porta punizioni o meno o i vari cross o lancioni. è proprio una loro fonte di (non) gioco e funziona.

Offline sharp

28839
« Risposta #5499 il: 14 Apr 2022, 19:46 »
tendenzialmente se dovessi, in generale (inteso al di la delle merdecagateperforza),
dare delle percentuali legati alla pericolosità da palla da fermo direi 60% da chi crossa,
e 40% di chi va a colpire, poi chiaramente se in squadra hai tanti giganti magari le due percentuali si avvicinano, però tendenzialmente se crossi di merda puoi avere
un incrocio tra Riddle e hateley , però molto difficilmente riesci a renderti pericoloso