Prima romanisti, poi professionisti.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5500 il: 14 Apr 2022, 23:08 »
tendenzialmente se dovessi, in generale (inteso al di la delle merdecagateperforza),
dare delle percentuali legati alla pericolosità da palla da fermo direi 60% da chi crossa,
e 40% di chi va a colpire, poi chiaramente se in squadra hai tanti giganti magari le due percentuali si avvicinano, però tendenzialmente se crossi di merda puoi avere
un incrocio tra Riddle e hateley , però molto difficilmente riesci a renderti pericoloso

Sanno sfruttare i calci da fermo a favore e subiscono poco da quelli contro. Ma io c'è sono puzzone vedo che gli fischiano molto facilmente falli dal limite a favore e con più ritrosia falli dal limite contro, nel caso bisognerebbe aggiungere anche la percentuale di questo fattore  ;)

Offline sharp

28839
« Risposta #5501 il: 15 Apr 2022, 00:56 »
non saprei proprio come cercare tale statistica, di certo battono bene i corner e questo abbinato al fatto
che sono in media una delle squadre più alte del campionato fa si che sulle palle da fermo siano pericolosissimi, e nel calcio attuale sta cosa conta tantissimo, meno male che fanno schifoarca' in tutte le altre tipologie di giocate a cominciare dalla capacità di costruire gioco in maniera razionale 

tra le varie statistiche ho trovato che loro sono andati al tiro su passaggio proveniente da palla da fermo ben
83 volte, l'inda che è seconda in questa statistica 77 volte, poi l'atalanta 66, noi per dire siamo quartultimi con 42 tiri su passaggio da palla da fermo con 2 soli tentavi in più alle peggiori del campionato
venezia e spezia con 40 tentativi

e comunque per chi volesse ho trovato una miniera di informazioni

https://fbref.com/it/comp/11/Statistiche-di-Serie-A
« Risposta #5502 il: 15 Apr 2022, 06:52 »
Ieri nel dopo partita della dea, gigi di Biagio  commentava.
In sovraimpressione veniva qualificato come " ex calciatore merde".
Lui che ha giocato di più all Inter, che è un ex allenatore anche della nazionale u21.

Hanno infettato tutto.
Tutto.
« Risposta #5503 il: 20 Apr 2022, 08:19 »
Non ho approfondito ma mi è balzato all'occhio il titolo di un articolo de "Il Messaggero". In pratica secondo loro la Roma è stata frenata da 10 errori arbitrali.
Tocca stacce me sa.

:asrm

Online FeverDog

20145
« Risposta #5504 il: 20 Apr 2022, 13:24 »
Non ho approfondito ma mi è balzato all'occhio il titolo di un articolo de "Il Messaggero". In pratica secondo loro la Roma è stata frenata da 10 errori arbitrali.
Tocca stacce me sa.

Forse contano anche quelli a favore

Offline TheVoice

6945
« Risposta #5505 il: 20 Apr 2022, 14:32 »
Sarebbero molti di piú
« Risposta #5506 il: 20 Apr 2022, 17:30 »
Forse contano anche quelli a favore

La sostanza comunque sia è una, senza torti arbitrali ora si starebbero giocando lo scudetto con Inter e Milan. Che burloni che sono  :asrm
« Risposta #5507 il: 20 Apr 2022, 18:45 »
La sostanza comunque sia è una, senza torti arbitrali ora si starebbero giocando lo scudetto con Inter e Milan. Che burloni che sono  :asrm

Senza dimenticarci che a questo punto della storia avrebbero minimo 10 scudetti in più...minimo, eh!!  :) :asrm
« Risposta #5508 il: 29 Apr 2022, 15:17 »

Benzema già trema...
Senza pudore, tragicomici
« Risposta #5509 il: 29 Apr 2022, 20:13 »

Offline Zoppo

17908
« Risposta #5510 il: 07 Mag 2022, 18:50 »
Una cosa allucinante.

Poco fa, visto per puro caso non sapevo manco ci fosse.

Inizia Dribbling su rai 2.
Inno della roma con le immagini di giovedì dello stadio. Mica qualche secondo sarà stato un minuto e mezzo. Stavo per cambiare ma volevo vedere a che livelli arrivavano.

Ingresso in studio con l'inno in sottofondo con una delle opinioniste che lo canta e si muove a ritmo. Parla la Rolandi che si complimenta con Mourinho e parla delle immagini che hanno fatto il giro del mondo. De Luca che dice che la UEFA non si è resa conto della importanza che avrebbe assunto questa coppa e che non si poteva giocare a Tirana. Capolavoro della sempre giallorossa Rolandi che, assurdo, dice testuale "sono le immagini che avremmo tutti voluto vedere" .

Rendendosi conto che manco a merde channel precisa che non è una questione di tifo ma è perché è una italiana in finale...

Ovviamente ho staccato perché mi era bastato...
« Risposta #5511 il: 07 Mag 2022, 23:12 »
Una cosa allucinante.

Poco fa, visto per puro caso non sapevo manco ci fosse.

Inizia Dribbling su rai 2.
Inno della roma con le immagini di giovedì dello stadio. Mica qualche secondo sarà stato un minuto e mezzo. Stavo per cambiare ma volevo vedere a che livelli arrivavano.

Ingresso in studio con l'inno in sottofondo con una delle opinioniste che lo canta e si muove a ritmo. Parla la Rolandi che si complimenta con Mourinho e parla delle immagini che hanno fatto il giro del mondo. De Luca che dice che la UEFA non si è resa conto della importanza che avrebbe assunto questa coppa e che non si poteva giocare a Tirana. Capolavoro della sempre giallorossa Rolandi che, assurdo, dice testuale "sono le immagini che avremmo tutti voluto vedere" .

Rendendosi conto che manco a merde channel precisa che non è una questione di tifo ma è perché è una italiana in finale...

Ovviamente ho staccato perché mi era bastato...
devono diventare  disoccupati
« Risposta #5512 il: 07 Mag 2022, 23:23 »
devono diventare  disoccupati

Non dire fregnacce (cit.)

8) x i netters

:beer: x alenlalieno

:asrm : si dico a te che leggi in disparte
« Risposta #5513 il: 08 Mag 2022, 08:35 »
Capolavoro della sempre giallorossa Rolandi che, assurdo, dice testuale "sono le immagini che avremmo tutti voluto vedere" .

Purtroppo devo constatare che il clima da "La squadra X rappresenta l'Italia calcistica in Europa" e amenità varie si respira e traspare abbastanza chiaramente non solo sulla Rai ma in tanti media (tv e giornali in generale). Cosa che personalmente trovo assurda soprattutto perché non vera. Infatti da che mondo e mondo (e non solo in Italia) si gufano le rivali quando giocano in Europa. Ovviamente lo fanno tutte le tifoserie (dubito che i milanisti o gli juventini tifassero Inter nell'anno del triplete dell'Inter o che gli interisti tifassero Juve nelle finali di Champions). Però nel caso delle merde sembra che siamo solo noi quelli strani.
« Risposta #5514 il: 08 Mag 2022, 16:36 »
Purtroppo devo constatare che il clima da "La squadra X rappresenta l'Italia calcistica in Europa" e amenità varie si respira e traspare abbastanza chiaramente non solo sulla Rai ma in tanti media (tv e giornali in generale). Cosa che personalmente trovo assurda soprattutto perché non vera. Infatti da che mondo e mondo (e non solo in Italia) si gufano le rivali quando giocano in Europa. Ovviamente lo fanno tutte le tifoserie (dubito che i milanisti o gli juventini tifassero Inter nell'anno del triplete dell'Inter o che gli interisti tifassero Juve nelle finali di Champions). Però nel caso delle merde sembra che siamo solo noi quelli strani.
perché non hanno rivali non contando un katzo.
detto ciò grazie al mainstream la narrazione drogata e l'operazione simpatia grazie alle redazioni sportive nazionali di cui si sono impossessati quelli cattivi che stanno sul katzo a tutti siamo noi
fascisti razzisti aiutati dalla politica a non fallire e con lotito odioso e intrallazzatore.

Offline GiPoda

*
4971
« Risposta #5515 il: 11 Mag 2022, 19:19 »
A proposito di "poi professionisti", ma il corsport che pubblica la foto della curva sud al contrario per rendere non comprensibile la bandiera "che marcia ancora"?
Professionisti...

Offline Zoppo

17908
« Risposta #5516 il: 11 Mag 2022, 19:33 »
 :lol:

Offline momi

9291
« Risposta #5517 il: 12 Mag 2022, 12:48 »
A proposito di "poi professionisti", ma il corsport che pubblica la foto della curva sud al contrario per rendere non comprensibile la bandiera "che marcia ancora"?
Professionisti...

Ma dai, non ci voglio credere!!!
« Risposta #5518 il: 18 Mag 2022, 09:23 »
(forse sta meglio qua)

Mi immagino toni e risonanza se fossero state persone appositamente pagate dalla Lazio ad aggredire giornalisti:

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/gianluca_lengua_aggressione_cena_roma_giornalista_messaggero_chi_e_ultime_notizie-6695933.html

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/gianluca_lengua_giornalista_aggredito_cena_roma_diritto_cronaca_cosa_e_successo-6697133.html

Qui due secondi di immagini:
https://www.leggo.it/sport/calcio/roma_cena_gruppo_centro_feyenoord-6695944.html

(per una volta che meritano il click metto solo i link)

Ho trovato che ne parlano solo Messaggero e Leggo, due testate dello stesso editore. Voglio sperare di aver sbagliato io la ricerca...
« Risposta #5519 il: 18 Mag 2022, 09:54 »
(forse sta meglio qua)

Mi immagino toni e risonanza se fossero state persone appositamente pagate dalla Lazio ad aggredire giornalisti:

https://www.ilmessaggero.it/roma/news/gianluca_lengua_aggressione_cena_roma_giornalista_messaggero_chi_e_ultime_notizie-6695933.html

https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/gianluca_lengua_giornalista_aggredito_cena_roma_diritto_cronaca_cosa_e_successo-6697133.html

Qui due secondi di immagini:
https://www.leggo.it/sport/calcio/roma_cena_gruppo_centro_feyenoord-6695944.html

(per una volta che meritano il click metto solo i link)

Ho trovato che ne parlano solo Messaggero e Leggo, due testate dello stesso editore. Voglio sperare di aver sbagliato io la ricerca...

"Me devi fa vedè il video..."
Ora, a parte mangiare, cosa potrebbero aver fatto di strano durante una cena?
- evocazione a Satana con il sacrificio di un collaboratore portoghese di Mourinho scelto a caso? (le 666 partite dall'ultimo trofeo è un indizio)
- hanno intonato "So già du' ore" con sommo sbigottimento?
- si drogano?
- er contenuto esclusivo da spammare su tutti gli account dall'asmerde arabic a quello asmerde pidgin?
- so stronzi?