Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5600 il: 11 Lug 2022, 15:25 »
Non gli voglio regalare nemmeno un click.
Raccontate o screenshot, grazie.

Ultim'ora 15.22
Separazione tra Totti e Blasi, questa sera il comunicato

non so come postare uno screenshot.

Offline Dissi

*****
22322
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5601 il: 11 Lug 2022, 15:33 »
Dopo Alessio Romagnoli libera un'altra laziale :DD

Online FeverDog

*****
15578
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5602 il: 11 Lug 2022, 15:57 »
Tenete duro ragazzi, sono notizie che devastano le giornate

Offline olympia

*
9922
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5603 il: 11 Lug 2022, 16:14 »
Ultim'ora 15.22
Separazione tra Totti e Blasi, questa sera il comunicato

non so come postare uno screenshot.
E ora come faremo ad andare avanti?

Online Ranxerox

*****
18404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5604 il: 11 Lug 2022, 16:15 »
Peccato, perché erano proprio simpatici come Sandra e Raimondo...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5605 il: 11 Lug 2022, 16:16 »
Tutta colpa di BocchiNoemi

Offline pan

*
4583
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5606 il: 11 Lug 2022, 16:55 »
dagospia dice che tutti sapevano a Roma come le cose per la coppia andassero male, ma il clima di omertà dei giornalisti ha sempre tutelato "l'ottavo re di roma".
Ma no?!

dice, che te frega? è gossip. me frega me frega... perché è colpa anche di questa adorazione tossica da parte dell'ambiente romanista nei confronti di questo personaggio, se ci siamo ritrovati l'apoteosi negativa e mistificazioni varie nei nostri confronti. occultamenti di notizie loro, travasi di merda su di noi e disparità di trattamenti ventennali. nessuno poteva parlare male di lui, non si poteva fare un intervento contro, i giornalisti erano sempre e solo compiacenti. l'esagerazione positiva e selettiva porta anche a eccedere nel denigrare gli avversari, con tutti i mezzi a disposizione.  ed è quello che è successo a noi. nelle redazioni lo sanno bene. e pure noi.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5607 il: 11 Lug 2022, 17:16 »
Tutta colpa di BocchiNoemi

Non so di cosa stai parlando ma il tuo post mi risuona come lo stridere di una merda secca su una lavagna. Ho interpretato male?

Online FeverDog

*****
15578
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5608 il: 11 Lug 2022, 17:17 »
dagospia dice che tutti sapevano a Roma come le cose per la coppia andassero male, ma il clima di omertà dei giornalisti ha sempre tutelato "l'ottavo re di roma".
Ma no?!
dice, che te frega? è gossip. me frega me frega... perché è colpa anche di questa adorazione tossica da parte dell'ambiente romanista nei confronti di questo personaggio, se ci siamo ritrovati l'apoteosi negativa e mistificazioni varie nei nostri confronti. occultamenti di notizie loro, travasi di merda su di noi e disparità di trattamenti ventennali. nessuno poteva parlare male di lui, non si poteva fare un intervento contro, i giornalisti erano sempre e solo compiacenti. l'esagerazione positiva e selettiva porta anche a eccedere nel denigrare gli avversari, con tutti i mezzi a disposizione.  ed è quello che è successo a noi. nelle redazioni lo sanno bene. e pure noi.
Pan  :hail:
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5609 il: 11 Lug 2022, 17:54 »
dagospia dice che tutti sapevano a Roma come le cose per la coppia andassero male, ma il clima di omertà dei giornalisti ha sempre tutelato "l'ottavo re di roma".
Ma no?!

dice, che te frega? è gossip. me frega me frega... perché è colpa anche di questa adorazione tossica da parte dell'ambiente romanista nei confronti di questo personaggio, se ci siamo ritrovati l'apoteosi negativa e mistificazioni varie nei nostri confronti. occultamenti di notizie loro, travasi di merda su di noi e disparità di trattamenti ventennali. nessuno poteva parlare male di lui, non si poteva fare un intervento contro, i giornalisti erano sempre e solo compiacenti. l'esagerazione positiva e selettiva porta anche a eccedere nel denigrare gli avversari, con tutti i mezzi a disposizione.  ed è quello che è successo a noi. nelle redazioni lo sanno bene. e pure noi.
Ora la faranno diventare la Amber Heard de noantri

Offline pan

*
4583
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5610 il: 11 Lug 2022, 18:02 »
non lo so... totti è stato spremuto come mito, non serve più in quella connotazione. adesso, dopo 20 anni di delirio, forse ce la faranno a essere obiettivi sulle umane vicende. è più in crescita lei, come personaggio.
ovviamente non so se alle 19 ci sarà l'annuncio della loro separazione. magari sarà una boutade positiva. ma non importa, le cose dette su valgono sempre, commentavo come fosse semplice ora, anche per un dagospia qualsiasi, dire come totti fosse da sempre tutelato. e noi invece eravamo visionari.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5611 il: 11 Lug 2022, 18:14 »
Povero Fernando .

Tutti contro di lui .

Pora bestia .

 :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5612 il: 11 Lug 2022, 18:16 »
Finché non dà l'annuncio Di Marzio non mi fido, soliti tempi biblici per un annuncio.
Ah aspe...sbagliato topic  :=))

Offline pan

*
4583
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5613 il: 11 Lug 2022, 18:23 »
 :)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5614 il: 11 Lug 2022, 18:33 »
Finché non dà l'annuncio Di Marzio non mi fido, soliti tempi biblici per un annuncio.
Ah aspe...sbagliato topic  :=))

La cyclette per l'ufficialità vale anche in questo caso?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5615 il: 11 Lug 2022, 18:45 »
Non so di cosa stai parlando ma il tuo post mi risuona come lo stridere di una merda secca su una lavagna. Ho interpretato male?
Mi sa di si...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5616 il: 11 Lug 2022, 18:53 »

"Tutta colpa di BocchiNoemi"

Non so di cosa stai parlando ma il tuo post mi risuona come lo stridere di una merda secca su una lavagna. Ho interpretato male?

Mi sa di si...

Dici che con "Tutta colpa di BocchiNoemi" non si sta alimentando la cultura per cui fare bocchini sia un qualcosa che fa perdere di dignità a colei o a colui a cui piace farli?

Tendo a fidarmi eh, però non riesco a vederci altro significato. Pronto a ricredermi.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5617 il: 11 Lug 2022, 18:54 »
Mi sa di si...


Dici che con "Tutta colpa di BocchiNoemi" non si sta alimentando la cultura per cui fare bocchini sia un qualcosa che fa perdere di dignità a colei o a colui a cui piace farli?

Tendo a fidarmi eh, però non riesco a vederci altro significato. Pronto a ricredermi.
Bocchi Noemi è la nuova fiamma di Tytti
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5618 il: 11 Lug 2022, 19:02 »
Bocchi Noemi è la nuova fiamma di Tytti

A scriverlo in quel modo* deve essere stato il T9  :roll:
E io che avevo pensato male.


(*) Prima il cognome "Bocchi", poi il nome "Noemi" attaccato al cognome , con la prima sillaba del nome "No" casualmente attaccata al cognome "Bocchi", che forma la parola "Bocchino". Una serie di casualità incredibili.

Offline olympia

*
9922
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5619 il: 11 Lug 2022, 19:08 »
È vera sta cosa? I genitori prima di chiamarla così ci potevano pensa' un attimo. :=))
P.s. che ci sia qualcuno a cui piace farli ho molti dubbi. Sarò strana io.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod