Prima romanisti, poi professionisti.

Offline spook

*
11413
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5660 il: 13 Lug 2022, 12:47 »
E' la vittima sacrificale di quest'anno. Mediaticamente hanno demolito il giocatore riuscendo però a pompare un possibile futura vendita introducendo infatuazioni varie degli allenatori di serie A (in particolare Allegri).

Cioè sei un giocatore fisicamente inaffidabile (due crociati rotti), tecnicamente non consono al gioco del tuo allenatore, una testa calda ma vali almeno 50 mil.

Per radio invece mi tocca sentire pseudo tifosi-giornalisti della Lazio che venderebbero SMS a 40 mil.

Praticamente quanto Scamacca...

Offline Brixton

*
5107
« Risposta #5661 il: 13 Lug 2022, 13:54 »
50 milioni per Zaniolo sarebbero un regalo più grosso dei 20 per Bertolacci. Se non giocasse per le merde giovandosi del relativo pompaggio mediatico, nessuno oserebbe ipotizzare valutazioni superiori a 15/20 milioni. Giusto per ricordare stiamo parlando di uno che, giocando di fatto da attaccante, ha fatto 12 gol e una decina di assist in tre campionati.
« Risposta #5662 il: 13 Lug 2022, 14:47 »
i 50 maglioni di zagagnolo possono solo derivare da uno scambio con relativa mega valutazione degli scambiati. 50 cash neanche un folle li darebbe..

ecco, magari zagagnolo viene venduto per 20 maglioni cash + arthur valutato 30M 
« Risposta #5663 il: 13 Lug 2022, 15:12 »
i 50 maglioni di zagagnolo possono solo derivare da uno scambio con relativa mega valutazione degli scambiati. 50 cash neanche un folle li darebbe..

ecco, magari zagagnolo viene venduto per 20 maglioni cash + arthur valutato 30M

sarebbe comunque troppo
« Risposta #5664 il: 14 Lug 2022, 15:33 »
https://www.corrieredellosport.it/news/gossip/totti-ilary/2022/07/14-94658843/ilary_blasi_segreta_e_scaltra_notti_ruggenti_e_tresche_amorose_

"Ilary Blasi segreta e scaltra", spuntano i gossip dopo l'addio a Totti
Sul settimanale Oggi spuntano nuovi pettegolezzi sulla vita privata della conduttrice dell'Isola dei Famosi dopo l'addio a Francesco Totti

Un articolo che faccio fatica a giudicare, per non prendere una querela. Senza parole
« Risposta #5665 il: 14 Lug 2022, 17:10 »
https://www.corrieredellosport.it/news/gossip/totti-ilary/2022/07/14-94658843/ilary_blasi_segreta_e_scaltra_notti_ruggenti_e_tresche_amorose_

"Ilary Blasi segreta e scaltra", spuntano i gossip dopo l'addio a Totti
Sul settimanale Oggi spuntano nuovi pettegolezzi sulla vita privata della conduttrice dell'Isola dei Famosi dopo l'addio a Francesco Totti

Un articolo che faccio fatica a giudicare, per non prendere una querela. Senza parole

Comunque oramai questo è il livello del giornalismo italiano. Poi, per carità, a me fa schifo al ca**o, ma teoricamente il corriere di trigoria dovrebbe essere un giornale sportivo un filino serio. E invece è la fiera delle banalità e una sorta di Novella 2000 riveduto e corretto. Ma pure la gazzetta e tuttosport...

Poi i titoli acchiappaclick: "Ilary segreta e sclatra", "Ilary topless bollente in Africa". Per dire oggi, sull'aggregatore di news del browser che utilizzo, è uscita fuori 'sta perla: "Camila Giorgi, la tennista apre tutto lì davanti: FOTO indimenticabile" o "Camila Giorgi e quegli auguri speciali: fa caldo solo a vederla"  :o

Offline hafssol

*
11568
« Risposta #5666 il: 14 Lug 2022, 17:35 »
Poi i titoli acchiappaclick: "Ilary segreta e sclatra", "Ilary topless bollente in Africa". Per dire oggi, sull'aggregatore di news del browser che utilizzo, è uscita fuori 'sta perla: "Camila Giorgi, la tennista apre tutto lì davanti: FOTO indimenticabile" o "Camila Giorgi e quegli auguri speciali: fa caldo solo a vederla"  :o

È che avevano finito gli articoli sulla mandria di buoi  :s

Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di aprire i link di articoli del genere, anzi mi stupisco di come qualche genio della comunicazione pensi che una persona normodotata possa cascarci.
Livello infimo, purtroppo specchio del giornalismo di questo Paese.
« Risposta #5667 il: 14 Lug 2022, 19:26 »
E niente, non riuscendo a vedere la nostra partita ho messo un attimo sulla partita della nazionale femminile, dove dopo due minuti che avevo messo la telecronista ci ha tenuto a farci sapere che una certa giocatrice "romana di anagnina" ha frangiesco titty come idolo e ha vissuto male la storia della sue separazione. Ma sai che cazzo ce ne frega, non della giocatrice, ma del fesso!
« Risposta #5668 il: 21 Lug 2022, 16:05 »
Domenica, in PRIMA SERATA SU RAI UNO, il film "Mi chiamo Francesco Totti".
Immagino che tutta Italia stia fremendo.
I soldi del canone glie li ficcherei nel culo a sti bavosi.
Io boh.....

Offline Dissi

24473
« Risposta #5669 il: 21 Lug 2022, 16:19 »
Io boh.....

regia di un cane romanista fracico, di una famiglia di cinematografari romanisti fracichi
« Risposta #5670 il: 21 Lug 2022, 16:39 »
Io boh.....

Miglior documentario ai David di Donatello 2021....capito, sì?
« Risposta #5671 il: 21 Lug 2022, 16:44 »
"Alex Infascelli non intende raccontare per celebrare il campione, ma intende rivivere una vita esemplare, con lo spirito dell'uomo Francesco Totti. Semplice, all'antica, maledettamente umano nei trionfi come negli sbagli commessi"

Offline Dissi

24473
« Risposta #5672 il: 21 Lug 2022, 17:06 »

se la sonano e se la cantano, so' tutti loro
e non è nemmeno il peggiore, c'è il cugino che parla per per radio che ... niente, non mi voglio beccare una querela
« Risposta #5673 il: 21 Lug 2022, 20:18 »
"Alex Infascelli non intende raccontare per celebrare il campione, ma intende rivivere una vita esemplare, con lo spirito dell'uomo Francesco Totti. Semplice, all'antica, maledettamente umano nei trionfi come negli sbagli commessi"

E' un santo, un apostolo!!!Evviva!!! (cit.)

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #5674 il: 21 Lug 2022, 20:24 »
Ieri al lavoro è uscita occasionalmente la storia della separazione.
E niente.
Lui è una vittima di quella donna di facili costumi di Ilary.
Ma proprio senza possibilità che ci possa essere qualche altra verità percorribile.
Ovviamente donna di facili costumi è una metafora.
Sono dei malati mentali senza possibilità di recupero.

Offline seagull

11903
« Risposta #5675 il: 21 Lug 2022, 20:58 »
Ieri al lavoro è uscita occasionalmente la storia della separazione.
E niente.
Lui è una vittima di quella donna di facili costumi di Ilary.
Ma proprio senza possibilità che ci possa essere qualche altra verità percorribile.
Ovviamente donna di facili costumi è una metafora.
Sono dei malati mentali senza possibilità di recupero.

Su questo devo ammettere la delusione dopo una conversazione con la mia amata sorella, laziale ovviamente come tutti nella mia famiglia.
A proposito del gossip Tontey e family, sta sc..e.m.a mi fa: “io sto con lui, perché lei è un’oca”. Ho buttato giù il telefono.

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #5676 il: 21 Lug 2022, 22:28 »
Su questo devo ammettere la delusione dopo una conversazione con la mia amata sorella, laziale ovviamente come tutti nella mia famiglia.
A proposito del gossip Tontey e family, sta sc..e.m.a mi fa: “io sto con lui, perché lei è un’oca”. Ho buttato giù il telefono.
:lol: :lol:
« Risposta #5677 il: 22 Lug 2022, 01:08 »

me too .

Nel senso del movimento .

8)

Offline sharp

28839
« Risposta #5678 il: 22 Lug 2022, 01:25 »
se lei sia un'oca non lo so, lui è una capra, tremo per i figli

Online FeverDog

20145
« Risposta #5679 il: 22 Lug 2022, 12:28 »
Volevo segnalare un articolo di fondamentale importanza su corsera che ci spiega cosa mangia dybala.
Woodward e Bernstein saranno invidiosi dello scoop.