Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19357
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5760 il: 30 Lug 2022, 14:45 »
abbiamo 2 nuovi re di Roma...

Ciro, centravanti della Nazionale 4 volte capocannoniere...sta al Napoli?

Ma annate affanculo voi e belli capelli
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5761 il: 30 Lug 2022, 15:19 »
abbiamo 2 nuovi re di Roma...

Ciro, centravanti della Nazionale 4 volte capocannoniere...sta al Napoli?

Ma annate affanculo voi e belli capelli
Lascia perdere, ci servono vivi e infoiati........ :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5762 il: 30 Lug 2022, 16:53 »
Adoro che i Friedkin siano stati in grado di riavvicinare tutta la passione della Roma, complimenti per il lavoro che stanno facendo e per la loro comunicazione: parlano la lingue degli imprenditori seri. Secondo me ieri Dybala ha capito un po' la differenza tra la Juventus e la Roma: a Torino si vince, per carità, ma qui c'è qualcosa di diverso". Lo ha detto la giornalista Giulia Mizzoni a Tele Radio Stereo, 92.7.
La cosa gravissima è che poi questi soggetti ce li ritroviamo la domenica a fare i BORDOCAMPISTI alle partite della Lazio che commentano SPORTIVAMENTE le prestazioni dei nostri ragazzi.....
Aggiungo: sulle TV a pagamento finanziate in quota parte anche dai tifosi della Lazio....

Offline Aldo1954

*
118
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5763 il: 30 Lug 2022, 17:17 »
Ma ormai io non mi avveleno piu'con questi personaggi. Sono da tutte le parti. Spero che questo campionato gli rimanga come un osso di pollo nella gola, senza procurare danni mortali ma solo tanta paura e sofferenza, e mi auguro che la Lazio gli rompa ancora una volta il c...... o
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5764 il: 30 Lug 2022, 21:15 »
senza procurare danni mortali

Buonismo incomprensibile. Per quanto mi riguarda, io non farei prigionieri. A me non me servono vivi.

By the way, sto seguendo la loro amichevole con il Tottenham. Più o meno come l'anno scorso: si buttano a corpo morto sull'avversario e li fanno giocare male e di testa sui calci da fermo le prendono tutte loro. Sono qualità da non sottovalutare, anche perché la conseguenza è che hanno un'interdizione efficace che permette loro di ripartire velocemente con molti spazi a disposizione. La cosa che mi riesce difficile da capire è come sia tollerato il loro gioco duro, ho visto più di uno degli inglesi lamentarsi per i colpi ricevuti. L'altra cosa che non capisco è come mai mancini non riesca a trovare uno che gli passi la sveglia.

Offline Invictus

*
7155
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5765 il: 30 Lug 2022, 22:12 »
Buonismo incomprensibile. Per quanto mi riguarda, io non farei prigionieri. A me non me servono vivi.

By the way, sto seguendo la loro amichevole con il Tottenham. Più o meno come l'anno scorso: si buttano a corpo morto sull'avversario e li fanno giocare male e di testa sui calci da fermo le prendono tutte loro. Sono qualità da non sottovalutare, anche perché la conseguenza è che hanno un'interdizione efficace che permette loro di ripartire velocemente con molti spazi a disposizione. La cosa che mi riesce difficile da capire è come sia tollerato il loro gioco duro, ho visto più di uno degli inglesi lamentarsi per i colpi ricevuti. L'altra cosa che non capisco è come mai mancini non riesca a trovare uno che gli passi la sveglia.
Eh si difensivamente e sui calci piazzati sono tosti

Offline eandiamo

*
7404
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5766 il: 31 Lug 2022, 19:21 »
Servizio del TGR sulla partita di ieri con il Tottenham.
La giornalista (?): "Su calcio d'angolo di Paulo".
Sarà suo amico di-letto.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5767 il: 31 Lug 2022, 19:27 »
Servizio del TGR sulla partita di ieri con il Tottenham.
La giornalista (?): "Su calcio d'angolo di Paulo".
Sarà suo amico di-letto.

Non è la sola. Sulla prima pagina del corieredetrigoria di qualche giorno fa si parlava, a proposito di cacche-Ascoli, di "Paulo" che aveva fatto il suo esordio. Di fianco la notizia sulla nostra amichevole con il genoa, in cui si riferiva del gol di "Immobile". Insomma, più di qualcuno è di casa a trigoria.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5768 il: 31 Lug 2022, 21:34 »
Faccio notare che dybala gioca in Italia da più di dieci anni, ma solo ora diventa per tutti paulo.

Vabbe.

Offline Invictus

*
7155
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5769 il: 01 Ago 2022, 00:36 »
La prima pagine del Cor dello Sport è ridicola :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5770 il: 01 Ago 2022, 09:06 »
La prima pagine del Cor dello Sport è ridicola :asrm

Invece le altre so’ un pezzo de letteratura

Offline Invictus

*
7155
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5771 il: 01 Ago 2022, 09:24 »
Invece le altre so’ un pezzo de letteratura
Non leggo giornali sportivi. Mi è capitato di buttarci l'occhio ieri sera

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5772 il: 01 Ago 2022, 12:29 »
La prima pagine del Cor dello Sport è ridicola :asrm

Secondo me Zazzeroni vuole annientare il giornaletto Il Romanista e per farlo ha deciso di scendere al suo infimo livello, consapevole a quale target si sta rivolgendo.
Anche i titolisti sono accuratamente selezionati.

Il passaggio secondo il quale l'asroma avrebbe scalato posizioni in serie A per una vittoria in AMICHEVOLE con una squadra forte é da Premio Pulitzer.

Offline Invictus

*
7155
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5773 il: 01 Ago 2022, 12:34 »
Secondo me Zazzeroni vuole annientare il giornaletto Il Romanista e per farlo ha deciso di scendere al suo infimo livello, consapevole a quale target si sta rivolgendo.
Anche i titolisti sono accuratamente selezionati.

Il passaggio secondo il quale l'asroma avrebbe scalato posizioni in serie A per una vittoria in AMICHEVOLE con una squadra forte é da Premio Pulitzer.
Quella è esilarante. Tra l'altro c'era anche un rigore nettissimo su Kane. Con Dybala e Wijnaldum hanno recuperato 30 punti alle competitor. :D :D

Offline Invictus

*
7155
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5774 il: 02 Ago 2022, 02:10 »
Mario Mattioli, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Radio 104.5: "Ad oggi metto la Roma vicino alle milanesi, e forse un po’ più su della Juve sulle griglie di partenza. Dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti, sarebbero rinforzi importanti. Con quei due metterei la Roma tranquillamente vicino ad Inter e Milan come pretendente allo scudetto".
Mattioli mai sopportato :asrm

Online Aquila1979

*
6830
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5775 il: 02 Ago 2022, 05:50 »
Mario Mattioli, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Radio 104.5: "Ad oggi metto la Roma vicino alle milanesi, e forse un po’ più su della Juve sulle griglie di partenza. Dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti, sarebbero rinforzi importanti. Con quei due metterei la Roma tranquillamente vicino ad Inter e Milan come pretendente allo scudetto".
Mattioli mai sopportato :asrm

Mattiolinè juventino.
Sempre parole al miele per noi, e una polemica contro la redazione rai in giallorosso.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5776 il: 02 Ago 2022, 09:12 »
Mario Mattioli, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Radio 104.5: "Ad oggi metto la Roma vicino alle milanesi, e forse un po’ più su della Juve sulle griglie di partenza. Dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti, sarebbero rinforzi importanti. Con quei due metterei la Roma tranquillamente vicino ad Inter e Milan come pretendente allo scudetto".
Mattioli mai sopportato :asrm
Ha ragione  8)

Offline NEMICOn.1

*
7327
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5777 il: 02 Ago 2022, 09:47 »
Mattioli è uno dei pochi o pochissimi che ha sempre attaccato gli sterconari sullo stadio a TDV ma senza mezze misure.
Credo che sia una delle poche voci libere che siano rimaste.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5778 il: 02 Ago 2022, 10:29 »
i pronostici si fanno sui nomi, anche fuori gra li mettono in zona podio, riscuotono molto credito da nord a sud.
e ci sta.
io credo però che il mercato delle altre cosiddette top ancora sposterà cose importanti.
poi il campo parlerà.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #5779 il: 02 Ago 2022, 10:30 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod