Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ieri il professore di filosofia di mio figlio ha detto alla classe che, insieme ad un altro professore, è andato al cinema a vederlo.
Abbiamo riso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"Lo scudetto morale - Dal sogno alla grande enqulada"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Per poi chiudere la trilogia con il film sulla finale Champions fantasma fra loro e Bayern Monaco nel 2018

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Slasher89 il 14 Ott 2022, 14:00
Per poi chiudere la trilogia con il film sulla finale Champions fantasma fra loro e Bayern Monaco nel 2018
Era contro il Real Marrid. Cacche-Real Madrid in finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660

ER GOL DE PAZZINI ERA BONO
(ma bono davero davero)

Nei migliori cinemi
Acquista il tuo biglietto per l'anteprima del 26 Maggio, a soli € 7,1.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Ma QUANTO fanno schifo sti miserabili demmerda stupidi luridi piagnoni schifosi RIDICOLI e li mortacci loro e de chi nun je lo dice?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Parlano di Russel Crowe e io già sentivo puzza di m.erda, avrei subito scommesso sull'esito del servizio.
RC è diventato ambasciatore di Roma, hanno parlato del legame con la città e alla fine di un generale "legame sportivo" con essa, mettendo il video mentre posava con la maglia delle fogne insieme al fesso.
Come plasmano la realtà, solo loro.
Da segnalare alla Società, ma tanto co sti pupazzi è combattere contro i mulini a vento.
Per quanto poco posso contare un AMMMERDE ve lo dedico col cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Allucinante quanto mi ci sono incazzato, lo sapevo già dall'inizio che avrebbero fatto la merdata e ci sono riusciti.
E questo fa capire quanto la categoria giornalisti plasmi la realtà, anche nelle notizie più stupide, per interessi di chissà chi. Poi chiedono di essere difesi quando qualcuno glielo fa notare. Quando vedo queste cose per me hanno ZERO credibilità.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Ott 2022, 19:37
Tg3 ora.
Parlano di Russel Crowe e io già sentivo puzza di m.erda, avrei subito scommesso sull'esito del servizio.
RC è diventato ambasciatore di Roma, hanno parlato del legame con la città e alla fine di un generale "legame sportivo" con essa, mettendo il video mentre posava con la maglia delle fogne insieme al fesso.
Come plasmano la realtà, solo loro.
Da segnalare alla Società, ma tanto co sti pupazzi è combattere contro i mulini a vento.
Per quanto poco posso contare un AMMMERDE ve lo dedico col cuore.

https://www.ilmessaggero.it/video/sport/russell_crowe_in_campidoglio_l_assessore_onorato_siamo_tutti_della_lazio-6989488.html

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Il 90% dei giornalisti sono marchettari. Pensate quanto plasmino la realtà sui temi ben più importanti di questo...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Damiano Maneskin annuncia i prossimi concerti snobbando Lazio e Milan:"Facciamo i nostri primi stadi, quello della Roma e quello dell'Inter".

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Invictus il 17 Ott 2022, 20:38
Damiano Maneskin annuncia i prossimi concerti snobbando Lazio e Milan:"Facciamo i nostri primi stadi, quello della Roma e quello dell'Inter".
Stigranca... I se po' di?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Quindi tornano a suonare nel '27, se va bene?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

ma chi è sto tizio?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Mi chiedo cosa avrebbe scritto, oggi, il coriere doosport se solo la magica avesse vinto a Firenze 0-4. Hanno rubato nuovamente ieri, ciò  nonostante è stato un trionfo a Genova. Le cazzate che ho letto oggi sulla versione digitale sono da vomito assoluto, mortaccivostra.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: seagull il 18 Ott 2022, 20:39
Mi chiedo cosa avrebbe scritto, oggi, il coriere doosport se solo la magica avesse vinto a Firenze 0-4. Hanno rubato nuovamente ieri, ciò  nonostante è stato un trionfo a Genova. Le cazzate che ho letto oggi sulla versione digitale sono da vomito assoluto, mortaccivostra.

Mai schiavi degli Expected Points

Discussione precedente - Discussione successiva