Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6080 il: 10 Nov 2022, 14:36 »
Leggo di "sorpresona!" per la probabile mancata convocazione di abbbramme per i mondiali.
Non seguo il calcio internazionale abbastanza e allora sono andato a vedere:



11 presenze in cinque anni, nessuna per 90', 8 su 11 da subentrante (spesso a secondo tempo inoltrato)

3 reti, una ciascuna nelle sofferte vittorie contro tre corrazzate:
Inghilterra - Montenegro 7 – 0
Andorra - Inghilterra    0 – 5
San Marino - Inghilterra 0 - 5


Sorpresona? Boh!

Online giggio

*****
10664
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6081 il: 10 Nov 2022, 15:24 »
Abraham è uno dei più pompati passati da quelle parti.

Non dico che è scarso, perché secondo me è un buon giocatore, ma è pompato a livelli a cui non appartiene
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6082 il: 10 Nov 2022, 15:31 »
Sono riusciti a metterlo in graduatoria con Lukaku e Osimhen.

Sopravvalutato non si avvicina nemmeno alla realtà.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6083 il: 10 Nov 2022, 15:33 »
Leggo di "sorpresona!" per la probabile mancata convocazione di abbbramme per i mondiali.
Non seguo il calcio internazionale abbastanza e allora sono andato a vedere:



11 presenze in cinque anni, nessuna per 90', 8 su 11 da subentrante (spesso a secondo tempo inoltrato)

3 reti, una ciascuna nelle sofferte vittorie contro tre corrazzate:
Inghilterra - Montenegro 7 – 0
Andorra - Inghilterra    0 – 5
San Marino - Inghilterra 0 - 5


Sorpresona? Boh!

Attaccanti: Phil Foden (Manchester City), Jack Greaslish (Manchester City), Harry Kane (Tottenham), James Maddison (Leicester), Marcus Rashford (Manchester United), Bukayo Saka (Arsenal), Raheem Sterling (Manchester City), Callum Wilson (Newcastle).

A chi doveva togliere il posto?

Online FeverDog

*****
15051
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6084 il: 10 Nov 2022, 15:38 »
Attaccanti: Phil Foden (Manchester City), Jack Greaslish (Manchester City), Harry Kane (Tottenham), James Maddison (Leicester), Marcus Rashford (Manchester United), Bukayo Saka (Arsenal), Raheem Sterling (Manchester City), Callum Wilson (Newcastle).

A chi doveva togliere il posto?
ovviamente a kane
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6085 il: 10 Nov 2022, 15:44 »
 :asrm :asrm :asrm :asrm….


Offline PARISsn

*****
20810
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6086 il: 10 Nov 2022, 16:13 »
Abraham dovrebbe anda' in conferenza stampa e dire che non va  ai mondiali perche  è stato tradito dalla poca " professionalita' " di qualcuno che non ha costruito uno straccio di gioco per metterlo nelle condizioni di fare gol ( questo giusto per rendere pan per focaccia a quel bollito perche  poi giustamente come avete scritto a chi avrebbe dovuto ruba' il posto?? è chiaro che  è stato pompato oltre  misura come sempre accade ai giocatori loro per  poi scoprire nel tempo che fenomeni non sono e fanno finta di nulla...per Karlsdrop l'anno scorso c'erano i titoloni " il re dei cross " ora  è una  pippa che  dopo sto trattamento non potra' piu' scendere in campo )
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6087 il: 10 Nov 2022, 17:17 »
Non si tratta così il gran visir dei traversoni.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6088 il: 10 Nov 2022, 19:08 »
Purtroppo a volte anche qualche Laziale ci casca e io ci devo quasi litigare. Quest'anno dopo il loro titolo di Agosto (stavolta conquistato sul campo c'è da ammettere) è stata una faticaccia convincerli che giocavano di merda eppure era evidente ...

Che poi abbbbbrrrrrraaaaaaam lo pagano a fine anno se non sbaglio e secondo me speravano che il Chelsea se lo riprendesse a 80mln.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6089 il: 10 Nov 2022, 19:35 »
devono riscattare abraham e wijnaldum.
la prima tranche delle due da 20 mln l'una per l'inglese 10 per l olandese a meno che il psg non gli regala il cartellino o rinnova il prestito, sennò torna in Francia.
altri 15 se vogliono tenere kamara salvo regali.

Offline carlos

*
1380
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6090 il: 13 Nov 2022, 13:59 »
Facevo un giro (si lo ammetto, gli ho regalato un click) sul corriere di trigoria e... nuovo sponsor tecnico per l' :asrm... adidas, na non sarà élite, come real, juve, mu, bensì premium, però sarà una delle più pagate in Italia... bah... solita marchetta per i beoti??
 :asrm

Offline kurt

*****
6724
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6091 il: 13 Nov 2022, 15:27 »
Facevo un giro (si lo ammetto, gli ho regalato un click) sul corriere di trigoria e... nuovo sponsor tecnico per l' :asrm... adidas, na non sarà élite, come real, juve, mu, bensì premium, però sarà una delle più pagate in Italia... bah... solita marchetta per i beoti??
 :asrm
Adidas alle merde mi fa rosicare abbastanza. Oltre all'importanza del marchio è anche una questione di materiale, tra i migliori in assoluto come qualità (opinioni di chi lavora per la concorrenza). Certo che poi i prezzi sono in linea...

Mi consolo pensando che con quei colori demmerda usciranno cose esteticamente improponibili.

Con i nostri di colori invece...

Vabbè, pazienza.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6092 il: 13 Nov 2022, 19:29 »
Adidas alle merde mi fa rosicare abbastanza. Oltre all'importanza del marchio è anche una questione di materiale, tra i migliori in assoluto come qualità (opinioni di chi lavora per la concorrenza). Certo che poi i prezzi sono in linea...

Mi consolo pensando che con quei colori demmerda usciranno cose esteticamente improponibili.

Con i nostri di colori invece...

Vabbè, pazienza.
Certificano che sono a livelli di Ajax e Celtic (contratto premium e non elite.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6093 il: 13 Nov 2022, 20:05 »
Ma non hanno appena cambiato?
Questi cambiano sponsor tecnico ogni due anni, possibile?

Boh.

(Comunque a me NB piace parecchio)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6094 il: 21 Nov 2022, 10:27 »
Ma è normale sta cosa?
Da un professionista di serie A?

Frattesi, messaggio alla Roma: "E' tutto per me, ce la farò"

Voglio di', va bene il tifo, ma io non me ricordo nessuno che abbia fatto una dichiarazione del genere per un'altra squadra mentre giocava altrove.

Non lo so, Romagnoli, Pinzi, mi vengono in mente questi due.

Ma ce ne saranno stati a decine.

Io boh.
Sarò strano io.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6095 il: 21 Nov 2022, 10:42 »
Vabbè, ma stiamo parlando dello $can$uolo. Per loro alla fine si risolve tutto in "pagare moneta, vedere cammello". Cioè, fondamentalmente si tratta di una squadra B di determinate società...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6096 il: 21 Nov 2022, 10:44 »
e' riom.
sa che grazie alla clausola del 30% puo' andare solo da a trigoria perche' il sassuolo chiede 30 e loro tra sconto clausola e altri primavera da gestire in questo modo troveranno l'accordo.
sa che queste dichiarazioni a loro sono concesse e non stigmatizzate.
sa che a trigoria guadagnera' un boato perche' pagano stipendi d'oro e fara' di tutto per andarci.

(cmq e' quello che si e' fatto la foto nudo e l'ha mandata in giro eh, non credo sia uno scienziato )

Offline hafssol

*
7789
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6097 il: 21 Nov 2022, 10:50 »
Ma infatti, si sa che a loro è tutto concesso, anzi magari anche evidenziato come cosa romantica e da tifoso. Sarà solo un'altra delle partite di giro tra cloaca e scansuolo, con preparazione di nuove valutazioni gonfiate e cartellini di giocatori uno dei quali potrà pure risultare buono.

Che non sia proprio uno molto intelligente lo si era capito (del resto è riommerdista!) e devo dire che ultimamente anche sul campo mi ha colpito meno positivamente rispetto all'anno scorso.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6098 il: 21 Nov 2022, 12:00 »

(cmq e' quello che si e' fatto la foto nudo e l'ha mandata in giro eh, non credo sia uno scienziato )

Gli avevano hackerato il telefono.  :lol:
Che è la seconda giustificazione dopo "mio figlio di 5 anni mi ha preso il telefono e ha iniziato ad insultare persone a caso su Facebook"

Offline Des1900

*
3849
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6099 il: 27 Nov 2022, 13:23 »
Il cds invece di seguire i mondiali segue il reality show del panchirano dybala.
Anche oggi primo articolo in prima pagina su di lui.
Stanno perdendo sempre più la dignità al cds. Ormai senza freni  un giornale romanista.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod