Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Eccerto, il rigore segnato da Dybbala diventerá come quello di Tonti nel 2006 (tra l'altro inesistente, ricordiamolo).
Il grande contributo che er fesso e De Zozzi (che si produsse solo in una gomitata con rosso) hanno dato alla conquista dei mondiali 2006 dell'Italia.
Campioni der monnoooooo!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Ieri sera vedo la prima pagina di Domani di oggi  :?, con immagine del Pupone in apertura e richiamo a un articolo, che all'interno poi trovo essere di ben due pagine.
Firma: Alessandro Austini.

Resisto alla tentazione di disdire immediatamente il mio abbonamento al giornale e leggo tutto l'articolo sul fesso, "campione sul campo, meno negli affari".
Ora, è vero, tutto molto edulcorato e confezionato con l'inevitabile velo di "prima riomanista", con tanto di citazioni senza particolari approfondimenti del tizio a cui titty avrebbe "prestato" 160.000 euro.... però:
- riporta le frequentazioni con Odevaine;
- cita la vicenda del residence di Tor Tre Teste, chiosando che al Comune di Roma sarebbe costato meno acquistarlo;
- parla dell'esposto dei procuratori sulla sua attività di "scouting" e sul fatto che sia dovuto andare a prendersi un'abilitazione all'estero;
- narra del suo scarso acume per qualsiasi attività fuori dal calcio in generale;
- rivela (almeno per me) che la sua passione per il gioco d'azzardo sia stata tra le cause dei litigi con Spalletti.

Insomma, un articolo tutto sommato equilibrato e poco teso a nascondere situazioni opache del personaggio.
Devo ammettere che non me l'aspettavo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: hafssol il 13 Gen 2023, 14:10
Ieri sera vedo la prima pagina di Domani di oggi  :?, con immagine del Pupone in apertura e richiamo a un articolo, che all'interno poi trovo essere di ben due pagine.
Firma: Alessandro Austini.

Resisto alla tentazione di disdire immediatamente il mio abbonamento al giornale e leggo tutto l'articolo sul fesso, "campione sul campo, meno negli affari".
Ora, è vero, tutto molto edulcorato e confezionato con l'inevitabile velo di "prima riomanista", con tanto di citazioni senza particolari approfondimenti del tizio a cui titty avrebbe "prestato" 160.000 euro.... però:
- riporta le frequentazioni con Odevaine;
- cita la vicenda del residence di Tor Tre Teste, chiosando che al Comune di Roma sarebbe costato meno acquistarlo;
- parla dell'esposto dei procuratori sulla sua attività di "scouting" e sul fatto che sia dovuto andare a prendersi un'abilitazione all'estero;
- narra del suo scarso acume per qualsiasi attività fuori dal calcio in generale;
- rivela (almeno per me) che la sua passione per il gioco d'azzardo sia stata tra le cause dei litigi con Spalletti.

Insomma, un articolo tutto sommato equilibrato e poco teso a nascondere situazioni opache del personaggio.
Devo ammettere che non me l'aspettavo.

Perché in molti (riommers) sul suo profilo Twitter gli rispondono "5%"?

https://twitter.com/aleaus81/status/1613825803162116097

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È un richiamo alla sua famosa conferenza stampa, credo nel palazzo del coni al foro italico, quando fu esautorato dalla Roma di Pallotta, disse che solo il 5% di quello che dice Austini è vero.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Dal Corriere della sera on line

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
del resto dal bonsai alla palma di sanremo e' un attimo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.104
Citazione di: sololanebbia il 12 Feb 2023, 10:12
Buongiorno a tutti
Dal Corriere della sera on line

Ma poi l'articolo cosa dice? L'hanno messo tra gli "ennemila" record della magggica?

Comunque, pur non essendo minimamente un "esegeta" di Mengoni, non mi pare di averlo sentito  nominare la Roma nemmeno una volta... Oppure, non avendo visto sanremo, durante la premiazione ha dedicato la vittoria a muorinho?

Comunque a dirla tutta non mi ha neanche mai dato l'idea di essere una persona interessata al calcio, ma ovviamente, oltre a fregarmene zero, potrei sbagliare...

La cosa che dà fastidio è la volontà dei frustrati  tifosi giallorosicanti di volersi appropriare di qualsiasi successo extra calcistico di loro presunti tifosi e di "spammare/spacciare" queste informazioni ai quattro venti cercando di farle passare come notizie interessanti che in tutta Italia vorrebbero conoscere.

Una sorta di utilizzo privato di un servizio pubblico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
la cosa più imbarazzante è la foto, scelta e tagliata in modo che la maglia che indossa possa sembrare uno straccio della maggica
se non mi facessero schifo mi farebbero pena

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Non so nemmeno chi sia costui, quindi figuratemi quanto mi importa, ma qualche giorno fa ascoltando distrattamente la radio ufficiale mi sembrava venisse citato tra i cantanti laziali in gara, insieme alla tizia di Anzio che ha come alias un segno zodiacale.
O forse confondo con qualcun altro, tanto saranno tutti più o meno uguali. Per cui, in definitiva, un enorme esticatsi!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2023, 12:16
la cosa più imbarazzante è la foto, scelta e tagliata in modo che la maglia che indossa possa sembrare uno straccio della maggica
se non mi facessero schifo mi farebbero pena

Non sono sicuro al 100% ma direi che quella foto non è di questi giorni

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: hafssol il 12 Feb 2023, 12:44
Non so nemmeno chi sia costui, quindi figuratemi quanto mi importa, ma qualche giorno fa ascoltando distrattamente la radio ufficiale mi sembrava venisse citato tra i cantanti laziali in gara, insieme alla tizia di Anzio che ha come alias un segno zodiacale.
O forse confondo con qualcun altro, tanto saranno tutti più o meno uguali. Per cui, in definitiva, un enorme esticatsi!

Laziale perché  è di Ronciglione -:)

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Una storia di successo, quella che lega Marco Mengoni al palco del Festival di Sanremo, considerando il terzo posto del 2010 e la vittoria del 2013 con L'Essenziale. Mengoni è uno sportivo, anche al di là del tifo calcistico, e non ha mai nascosto la propria fede giallorossa. Il cantante ha dichiarato che la passione per la Roma è un affare di famiglia, tramandato di generazione in generazione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un videomessaggio del mago di setubal non è arrivato?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
riappare per dirci che mengoni è della riomamerda... :lol: :lol: :lol: :lol:

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: impero bianco blu il 13 Feb 2023, 06:14
Una storia di successo, quella che lega Marco Mengoni al palco del Festival di Sanremo, considerando il terzo posto del 2010 e la vittoria del 2013 con L'Essenziale. Mengoni è uno sportivo, anche al di là del tifo calcistico, e non ha mai nascosto la propria fede giallorossa. Il cantante ha dichiarato che la passione per la Roma è un affare di famiglia, tramandato di generazione in generazione.

Ma tu pensi che se lui e la sua famiglia (demmerda) fossero stati tifosi juventini o laziali qualcuno lo avrebbe fatto notare?
Quanto li odio a stemmerde miserabili putride, schifose e non so più che aggettivi mettere lì mortacci loro e anche di chiunque altro non glie lo dice.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Oltre alla vittoria di Sanremo da mettere in bacheca, oggi ho letto da qualche parte che Cristante è primo nella classifica di contrasti tentati e vinti. Poi qualcuno mi spiegherà, come si fa a considerare un tentato contrasto?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: ordnung und disziplin il 13 Feb 2023, 12:49
Ma tu pensi che se lui e la sua famiglia (demmerda) fossero stati tifosi juventini o laziali qualcuno lo avrebbe fatto notare?
Quanto li odio a stemmerde miserabili putride, schifose e non so più che aggettivi mettere lì mortacci loro e anche di chiunque altro non glie lo dice.

Considerami dicitore.

Discussione precedente - Discussione successiva