Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Abbiate pietà, non ho voglia di leggere l'articolo. Però ricordo che un volta Caracciolo disse che avrebbe voluto il fesso sindaco. Mi confondo?

Comunque sia lui sia Augias sono persone serie, soprattutto se confrontati con la media dei loro colleghi. Purtroppo quando c'è la merda di mezzo sviluppano dei meccanismi di dissociazione. Basta saperli riconoscere e distinguere, noi che non siamo affetti dagli stessi disturbi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: cartesio il 15 Mag 2023, 21:58
Allucinante o esilarante?

..la complessione psico-fisica dei supporter formellesi..

Lombrosiano post litteram.

io con la mia complessione psico-fisica pur essendo romano e non di Formello,
se do una pizza caracciolo lo ribalto 3 volte (a mano a perta chiaramente che se chiudo il pugno lo invio a raccontare cazzate sulla geopolitica, direttamente agli angeli)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Mag 2023, 17:27
Me lo ricordo, una pietra miliare del rosicamento piscioruggine. Ancora consultabile in rete, per chi ha voglia.

https://www.limesonline.com/rubrica/grazie-formello
Lo ricordo benissimo, ed è da quel tempo che il tizio in questione, quando viene intervistato, ha per me la credibilità di un verme del casu marzu.  :=))
Se scrive boiate quando parla di calcio, perché non dovrebbe farlo quando parla di altro, mi sono sempre chiesto?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Magari more.
Sportivamente parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
il mio animale preferito è sempre stato il Koala, con quel musetto, gli occhioni, paffuto e morbido, che non fa del male a nessuno anzi, erbivoro mangia le foglie di un albero tossico per tutti gli altri, l'eucalipto, ma  un giorno ho letto che siccome la madre li allatta per poco tempo, i cuccioli prendono gli anticorpi non dal latte materno ma mangiando le feci della  madre direttamente dal suo ano, beh da quel giorno mi fanno schifo...sta premessa per dire che  io sono un lettore di Limes ( anche se non abituale ) e ho trovato le analisi di Caracciolo sempre abbastanza obiettive e veritiere, non sapevo di questo articolo scritto contro di noi con cosi' becera cattiveria, lo scopro adesso e per me da questo momento è come  il Koala !!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: PARISsn il 16 Mag 2023, 12:14
il mio animale preferito è sempre stato il Koala, con quel musetto, gli occhioni, paffuto e morbido, che non fa del male a nessuno anzi, erbivoro mangia le foglie di un albero tossico per tutti gli altri, l'eucalipto, ma  un giorno ho letto che siccome la madre li allatta per poco tempo, i cuccioli prendono gli anticorpi non dal latte materno ma mangiando le feci della  madre direttamente dal suo ano, beh da quel giorno mi fanno schifo...sta premessa per dire che  io sono un lettore di Limes ( anche se non abituale ) e ho trovato le analisi di Caracciolo sempre abbastanza obiettive e veritiere, non sapevo di questo articolo scritto contro di noi con cosi' becera cattiveria, lo scopro adesso e per me da questo momento è come  il Koala !!

Ma come? Fanno quel verso tanto caruccio  :beer:

Più o meno è il sottofondo delle loro aaaradio  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.833
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2023, 14:22
Ma come? Fanno quel verso tanto caruccio  :beer:
:asrm
In realtà, non è un verso, ma una scoreggia!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Partita difensiva e da anti-calcio scandalosa delle merde, che comunque raggiungono il loro obiettivo. Commenti entusiasti del nano e dello zio su sky. Vedo i supplementari di Siviglia-juve, il Siviglia vince 2-1, sta difendendo la vittoria, commenti denigranti dei commentatori sky (perdite di tempo, infortuni finti, bla bla). Non voglio attaccarmi a nulla, ma solo alla mancanza di neutralità da parte di chi commenta partite di calcio per quelli che non solo tifosi delle squadre coinvolte. Affanculo il calcio italiano, che oggi sembra aver risolto tutti i suoi problemi  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: seagull il 18 Mag 2023, 23:47
Partita difensiva e da anti-calcio scandalosa delle merde, che comunque raggiungono il loro obiettivo. Commenti entusiasti del nano e dello zio su sky. Vedo i supplementari di Siviglia-juve, il Siviglia vince 2-1, sta difendendo la vittoria, commenti denigranti dei commentatori sky (perdite di tempo, infortuni finti, bla bla). Non voglio attaccarmi a nulla, ma solo alla mancanza di neutralità da parte di chi commenta partite di calcio per quelli che non solo tifosi delle squadre coinvolte. Affanculo il calcio italiano, che oggi sembra aver risolto tutti i suoi problemi  :asrm

Beh il calcio italiano ha tre finaliste nelle 3 coppe.

Lo scudetto lo ha vinto a spasso una non strisciata.

Non risultati che capitano ogni annata.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: JoeStrummer il 18 Mag 2023, 23:51
Beh il calcio italiano ha tre finaliste nelle 3 coppe.

Lo scudetto lo ha vinto a spasso una non strisciata.

Non risultati che capitano ogni annata.

Trionfalismo provinciale. L'unica cosa bella è lo scudetto del Napoli, seguito dalle scarse possibilità di vittoria dell'Inter. Le altre due mi sono indifferenti, fermo restando che la viola gioca a pallone.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: sharp il 15 Mag 2023, 23:12
io con la mia complessione psico-fisica pur essendo romano e non di Formello,
se do una pizza caracciolo lo ribalto 3 volte

Eccheccevo', con un Turacciolo ce riesco pure io.   :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Essendo stato "offline" per diversi giorni... Ne avete già parlato?

«Mi laureo ma mio padre non ci sarà: va a vedere la finale di Europa League della Roma»

https://www.leggo.it/sport/calcio/marta_padre_laurea_finale_europa_league_roma_oggi_26_05_2023-7425255.html

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.143
Citazione di: mr_steed il 28 Mag 2023, 10:37

«Mi laureo ma mio padre non ci sarà: va a vedere la finale di Europa League della Roma»

https://www.leggo.it/sport/calcio/marta_padre_laurea_finale_europa_league_roma_oggi_26_05_2023-7425255.html
Sì. E qualcuno si è molto opportunamente chiesto se fosse assente anche il giorno del concepimento...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
E niente... la sfida cobolli-alcaraz è stata una sfida "romanista", sapevatelo...

https://www.tennisitaliano.it/alcaraz-djokovic-e-leredita-fantasma-nadal-parigi-roland-garros-56719

Citazione di: natoil26maggio il 28 Mag 2023, 11:12
Sì. E qualcuno si è molto opportunamente chiesto se fosse assente anche il giorno del concepimento...

Ah ok, ma in quale topic? In quelli più "affini" alla discussione non sono riuscito a trovare post a riguardo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
gira un video del comandante aereo per budapest con la maglia riomma che urla e fa il video dei passeggeri riommerd. che schifezza

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Ma il charter del figlio del venditore di automobili assieme al generone romano e ai politici è arrivato sano e salvo? Chiedo per un amico preoccupato per la sorte di tale brain storming

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: mr_steed il 28 Mag 2023, 10:37

Pare che sia una bufala.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Il Siviglia fortunato, un allenatore grandissimo, un pubblico straordinario, un percorso incredibile......

pijatevela 'nder cl

Discussione precedente - Discussione successiva