Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Fa ridere scrivere "decine di migliaia di persone provenienti dall'intero territorio nazionale", non credo sia una specifica prettamente necessaria (ovviamente provvedimenti e chiusure lo sarebbero stati)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Il charter e le scene a cui abbiamo assistito da parte di colui che è a capo dello sport italiano non erano abbastanza, mi sono dovuto anche leggere i tweet di due politici di primo piano, esponenti del governo alla guida del paese.
I signori Rampelli e Gasparri, il 2 Giugno festa della Repubblica Italiana, hanno scritto tweet vergognosi e scandalosi; non è più una questione di essere "prima romanisti poi professionisti" (ero infatti indeciso su quale topic scriverlo), è qualcosa che va oltre le norme più elementari della decenza, visto che vengono dopo il video dell'aggressione subita in aeroporto dall'arbitro inglese (si potrebbe dire che suonano a mo' di risposta perfino), la stessa in cui si vede in primo piano una bimba piangere spaventata.
Inutile scrivere sul valore dei personaggi, su cosa mi aspettavo di diverso e altro ancora, degli esponenti politici non possono fare robe del genere, a maggior ragione il 2 Giugno, proprio non possono, è inaccettabile, sono schifato da cittadino, essere della Lazio non c'entra un cazzo in questo caso.
Sono incazzato come poche altre volte per quello a cui sto assistendo da due giorni a questa parte, queste persone dovranno assumersi la responsabilità per ciò che accadrà, perché tutto questo avrà delle conseguenze gravi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Lui? (Chiedo scusa per l'immagine forte di prima mattina)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dimenticavo, visto che l'ho sempre considerato tra i peggiori, voglio questa volta complimentarmi con Pinci per il tweet in cui fa riferimento allo schifo successo in aeroporto; dovrebbe essere la normalità ma sappiamo benissimo che non lo è affatto (e le risposte che ha ricevuto lo testimoniano).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
"Videomaker per DAZN"
"Sei tifoso di qualche squadra?"
"No, figurati, giusto simpatizzante"

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2023, 07:28
Lui? (Chiedo scusa per l'immagine forte di prima mattina)

Immagine "forte" in effetti, 'sto giro però essere tifosi di quello schifo c'entra poco (o forse tanto non lo so, davvero non riesco a capire cosa cazzo hanno nel cervello questi qua), è qualcosa che va oltre, leggere il tweet di Gasparri con davanti il volto di quella ragazzina piangente mi ha fatto salire il veleno come poche altre volte in precedenza.
Stanno giocando con il fuoco e (vedi sopra) mi è impossibile comprenderli, l'unica certezza che ho è quella di essere incazzato come una bestia, non è possibile non ci sia qualcuno (anche nel loro partito) che non li prenda per il collo e chieda conto di quello schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sono d'accordo. Di fronte a certi episodi bisogna mettere da parte il tifo. Vale anche quando le schifezze disumane le fanno i nostri tifosi. Altrimenti non ne usciremo mai.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Credo che il porre le merde davanti a qualsiasi cosa sia esattamente il senso del topic. Se la ragazzina l'avessero aggredita i tifosi del Sassuolo state sereni che Gasparri e Rampelli non dico si sarebbero uniti ai cori di solidarietà ma avrebbero bellamente taciuto pensando ad altro.

È solo colpa loro o sono  espressione in grande di uno scenario marcio?
Pinci, per l'appunto, dissociandosi da sto schifo ha preso na valanga di merda nei commenti, da tifosi normali e "influenzer". Non c'è contraddittorio possibile e sicuramente non conviene nemmeno andare controcorrente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2023, 08:46
Credo che il porre le merde davanti a qualsiasi cosa sia esattamente il senso del topic. Se la ragazzina l'avessero aggredita i tifosi del Sassuolo state sereni che Gasparri e Rampelli non dico si sarebbero uniti ai cori di solidarietà ma avrebbero bellamente taciuto pensando ad altro.

Pinci, per l'appunto, dissociandosi da sto schifo ha preso na valanga di merda nei commenti, da tifosi normali e "influenzer". Non c'è contraddittorio possibile e sicuramente non conviene nemmeno andare controcorrente

Idem per chi ha fatto notare che la "coreografia" era fascista

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Si si, infatti ho scritto "c'entra poco" e poi tra parentesi ho aggiunto quel "forse tanto", perché seriamente non riesco a comprenderli in determinate circostanze.
E non c'entra niente l'amore per la propria squadra, la passionalità e stronzate varie (sono capaci di farne un vanto), come fosse una peculiarità positiva tutta loro, col cazzo, una peculiarità lo è di certo ma è tutto tranne che positiva, la passione e l'amore con 'sto schifo non c'entrano nulla.

PS Non l'ho quotato ma rispondevo all'ultimo commento di Murmur.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Io sicuramente esagero, ma il mio essere antiromanista è esattamente per queste cose che trovo, al massimo, nei napoletani. Non è possibile che passi per squadra simpatia una squadra i cui tifosi rappresentano esattamente la figura del "bullo", ostracizzata in tutti gli altri campi, e che applicano tale comportamento anche nell'esercizio del loro lavoro, dal presidente del consiglio a quello più umile...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Sono contento che Pinci & C si stiano prendendo gli insulti .

Noi li avevamo avvertiti di quale fogna fossero , ma loro niente , per anni .

Sempre con lo sguardo rivolto verso la Lazio .

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Segnalo un'eccezione e delle conferme che ho letto su Twitter:

Trasmissione sportiva su Rai2, in studio Iacopo Fox, Nela e Boniek. In pratica Roma Channel. Pecci commenta le sue pagelle della stagione e dà 2 alla panchina della roma e ai suoi giocatori per gli atteggiamenti antisportivi che si ripetono partita dopo partita. Gelo in studio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: jp1900 il 03 Giu 2023, 07:47
"Che lavoro fai?"
"Videomaker per DAZN"
"Sei tifoso di qualche squadra?"
"No, figurati, giusto simpatizzante"

Anche perché dire pijatenladerculo per Matic è ancora troppo difficile...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: MisterFaro il 03 Giu 2023, 10:16
Segnalo un'eccezione e delle conferme che ho letto su Twitter:

Trasmissione sportiva su Rai2, in studio Iacopo Fox, Nela e Boniek. In pratica Roma Channel. Pecci commenta le sue pagelle della stagione e dà 2 alla panchina della roma e ai suoi giocatori per gli atteggiamenti antisportivi che si ripetono partita dopo partita. Gelo in studio

Per quel Pecci...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 03 Giu 2023, 12:45
Leggere la risposta di Least Squares  :beer:

E sotto LS lo stanno distruggendo sulla stessa linea. Grandi.

Discussione precedente - Discussione successiva