Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Ieri pomeriggio mentre, distrattamente, facevo zapping sono finito su canale 100 di sky, stava parlando un signore in collegamento Skype, e c'erano altre 2 opinionisti/giornalisti?, mi sono fermato ad ascoltare perché stava parlando di come l'evasione fiscale fosse il più grave dei problemi del nostro paese e di come senza una lotta seria, le risorse per finanziare l'azienda Italia saranno sempre più scarse, finito di parlare, prende la parola il giornalista in studio e la prima frase che dice è questa : " prima di tutto una nota di merito per il gagliardetto della asroma merda appeso alle sue spalle".
Questi avevano preparato la scenetta, con quello collegato che aveva impostato l'inquadratura per far vedere la merda appesa alle sue spalle e quello in studio che la evidenziava.
Io non mi capacito di queste cose, sono evidentemente dle persone complessata, altrimenti non si spiega.
:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.284
Nella trasmissione calciomercato su Sky sono in diretta da pinzolo.
Un tizio sullo sfondo ha dovuto per forza sfoggiare la sua maglietta pisciomerda sennò non era contento.
Si è tolto pure il giacchetto per mostrare al mondo la sua profonda insicurezza e una difficoltà nel riuscire ad interfacciarsi con il resto del mondo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma non c'era una lista su tutti i film , serie tv , spettacoli dove c'hanno dovuto pisciare in un angolo come i cani?

Dove la trovo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Un altro romano e romanista, quindi merda.
Grande professionista.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.961
Corriere dello Sporc senza vergogna, ogni giorno un po' di piú.
Stanno raggiungendo vette di faziositá giallorosica incredibili.
Che finaccia...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Fantastica Gazzetta che ci racconta uno scenario in cui è l asroma che, irritata dal tentennamento dell Atalanta ('sti bergamaschi volevano i soldi, strano), abbandona il tavolo per buttarsi su azmoun.
Miracoli di una narrazione amica...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: GiPoda il 24 Ago 2023, 11:40
Fantastica Gazzetta che ci racconta uno scenario in cui è l asroma che, irritata dal tentennamento dell Atalanta ('sti bergamaschi volevano i soldi, strano), abbandona il tavolo per buttarsi su azmoun.

infatti, la narrazione che sta passando oggi è che  l' Atalanta stanotte ( guardampo proprio stanotte !! ) aveva accettato le condizioni delle merde, ma che le merde ormai avevano chiuso la trattativa e stavano su Azmoun....chiaramente che ieri il giornale di merda diretto da una merda diceva esattamente  il contrario e cioe' che Zapata era stato tolto dal mercato per volonta' di Gasperini non c'e piu' traccia...non sia mai che qualcuno realizzi che  pure l'atalanta gli ha scorreggiato in faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Intorno alle 18 ho sentito i titoli del TG2 SPORT.
L annuncio trionfale è stato Ave Romelu!
Per mia fortuna non ho sentito il servizio susseguente altrimenti avrei vomitato.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: ordnung und disziplin il 30 Ago 2023, 20:51
Intorno alle 18 ho sentito i titoli del TG2 SPORT.
L annuncio trionfale è stato Ave Romelu!
Per mia fortuna non ho sentito il servizio susseguente altrimenti avrei vomitato.
Rainews uguale. Inizio con servizio su Lukaku poi Inter e poi Adone Carapezzi in studio  a leggere le altre tra cui Guendouzi

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.099
molto peggio della foto insieme a lukaku il post del sindaco sui social...

"Benvenuto Romelu Lukaku, un altro grande arrivo nella Roma. Grazie alla famiglia Friedkin per l'ennesima dimostrazione di amore per la squadra e la nostra città".

ma che davero?  :o

cosa avrebbero fatto i frieskies per la città di Roma?

come diceva il loro allenatore qualche anno fa?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Prossima nomina a cavaliere pure per Frikki , dopo Pallocca , me sembra giusto.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: arturo il 01 Set 2023, 13:01
Prossima nomina a cavaliere pure per Frikki , dopo Pallocca , me sembra giusto.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Commendatore, non Cavaliere. Che lo sminuisci di un titolo a Mister "Fottuti Idioti" ?  ;)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: GiPoda il 24 Ago 2023, 11:40

Un altra di quelle odiose squadre che PRETENDONO di essere pagate.
Ma si può?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1697610096304685397?t=b9lPbgT-v7vlgA4bcP1XYQ&s=09

👀 La presentazione di Lukaku dallo stadio Olimpico è LIVE su DAZN! 🔥
Seguila a partire dalle 19:30! 🏟️

Pazzesco, continuano le pompe a reti unificate..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.284
Citazione di: Il gitano il 01 Set 2023, 16:05
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1697610096304685397?t=b9lPbgT-v7vlgA4bcP1XYQ&s=09

👀 La presentazione di Lukaku dallo stadio Olimpico è LIVE su DAZN! 🔥
Seguila a partire dalle 19:30! 🏟️

Pazzesco, continuano le pompe a reti unificate..

molto semplice: fino a quando trovano qualcuno che le guarda a questi non gli serve altro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: mr_steed il 01 Set 2023, 12:58
"Benvenuto Romelu Lukaku, un altro grande arrivo nella Roma. Grazie alla famiglia Friedkin per l'ennesima dimostrazione di amore per la squadra e la nostra città".

Ma questo è completamente fuso....
Capisco che sei un tifoso degli sterconarci, posso anche capire che forse è una mossa politica per i consensi (anche se non serve a nulla visto che anche i predecessori erano molto vicini) ma almeno non dire caxxate.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
se penso che con i soldi delle mie tasse faccio campa' Corsporc e Zazzarone me vie' da piagne...online  in prima pagina " rigore e rosso ok "....persino la Voce Giallorossa riconosce  che la prima ammonizione per Tomori non c'era, e quindi non puo' essere " rosso ok "....poi vabbe', Marelli in diretta che dice " check da prassi ma non c'e nulla " sul rigore che  piu' netto non si puo'.... 8)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.284
Sky ha lanciato l'iniziativa che permette di fare la foto con le coppe europee.

Champions League varie date a Milano e Napoli.

Europa league varie date a Roma e Bergamo.

Notate qualcosa che non quadra?

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2023, 09:47
Sky ha lanciato l'iniziativa che permette di fare la foto con le coppe europee.

Champions League varie date a Milano e Napoli.

Europa league varie date a Roma e Bergamo.

Notate qualcosa che non quadra?

Se è per questo anche la chicca di Radio24 (confindustria) che ai sorteggi di Champions ha citato gli accoppiamenti clou di Inter Napoli e Milan e guarda caso ne ha dimanticata una!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva