due "perle" radiofoniche di giornata... purtroppo non trasmesse da marione & c. ma sulla rai.
ore 6.30, radio 1 rai:
nella trasmissione di mariella ++++++++ (ex tg3 dell'epoca Curzi se non erro) è ospite francesco storace che, a quanto pare, sembra che abbia molti carissimi amici di sinistra, due dei quali erano ospiti telefonici della trasmissione.
ad un certo punto la conduttrice dice qualcosa come (purtroppo non ricordo le parole precise ma il concetto era questo): "storace è tifoso romanista e non della Lazio, cosa strana perché di solito tutti quelli che tifano Lazio solo della sua parte politica...".
a questa frase lo stesso storace si dimostra più equilibrato della conduttrice e ci tiene a precisare che è un discorso delicato e che è sbagliato generalizzare...
altro orario, altra trasmissione ma sempre su radio 1 rai:
un po' prima delle 12.30 invece, in chiusura del radiogiornale, un servizio lunghissimo (benché abbia pure acceso la radio a servizio già iniziato) in cui, dopo la cronistoria dettagliata della vicenda "totti-spalletti" ci fanno sapere che totti avrebbe fatto pubblica ammenda e che presto ci sarà la tanto attesa riconciliazione...
va bene che con i personaggi "aderenti" al profilo indicato nel titolo del topic non c'è da meravigliarsi, dato che sono capaci un po' di tutto, ma a me cascano davvero le "braccia", anche perché, al contrario delle radio che hanno "gli amici sponsor", questi li paghiamo interamente noi!