Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Dissi

*****
22324
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6540 il: 07 Dic 2023, 16:14 »
Io chiedo sempre a mia moglie se poi l'avevamo preso quel lanciafiamme su Amazon!  :D

ma io lo faccio sul serio!

sono le piccole azioni di resistenza dei partigiani biancocelesti :DD

quando in libreria c'era il libro del beota o qualsiasi libro con i colori dell'urina e del sangue mestruale io li copro con altri libri, possibilmente dell Lazio
idem per qualsiasi gadget venduto nella grande distribuzione
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6541 il: 07 Dic 2023, 16:40 »
ma io lo faccio sul serio!

sono le piccole azioni di resistenza dei partigiani biancocelesti :DD

quando in libreria c'era il libro del beota o qualsiasi libro con i colori dell'urina e del sangue mestruale io li copro con altri libri, possibilmente dell Lazio
idem per qualsiasi gadget venduto nella grande distribuzione
lo ammetto: anch'io!  :=))... peraltro la scorsa settimana insolitamente in anticipo per un volo da Malpensa, mi sono buttato nella libreria Mondadori che c'è alle partenze.. C'è un bella sezione di titoli afferenti allo sport, la maggior parte al calcio ... erano presenti parecchi libri di tutte le "bandiere" ..da Mazzola ad Ibrahimovic, passando da Gattuso, ma anche libri di giornalisti, Nesti / Adani / Pizzul.... Roba anche vecchia ..  Netta prevalenza rossonera, ma è ovvio siamo in Lombardia.. seguita a ruota dalle bandiere interiste e subito dopo ..indovinate...  cinque o sei volumi piscio-ruggine (si identificano lontano un miglio peraltro)  ... poi napoli, fiorentina, le due genovesi, qualcosa anche sul Parma che fu ... 8) indovinate quale squadra mancava ? Così cercavo Un altro calcio di Riccardo Cucchi, Se vabbèee ...
ps: cmq, tornando a Dissi: i titoli giallorossi li ho spostati nella sezione fantasy/horror ...lì devono stare

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6542 il: 07 Dic 2023, 17:24 »
Il romanista più che professionista che sembra quasi ragionevole sta soltanto attraversando una breve fase che separa due affermazioni fatte cola bava alla bocca su quanto è forte a maggica e Lazio merda undici anni debbi’.

Pie illusioni.

Online mr_steed

*
6391
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6543 il: 10 Dic 2023, 10:43 »
io dico, ma come se fa... ma pensa ai "casi" tuoi... anche perché per dire che muorinho è simpatico tocca avere gli occhi foderati de piombo, neanche di prosciutto...

https://www.sololalazio.it/2023/12/09/lazio-gassmann-sarri-e-di-unantipatia-vuoi-mettere-mou-con-la-tristezza-di-questo-tipo-allenatori/
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6544 il: 10 Dic 2023, 20:57 »
io dico, ma come se fa... ma pensa ai "casi" tuoi... anche perché per dire che muorinho è simpatico tocca avere gli occhi foderati de piombo, neanche di prosciutto...

https://www.sololalazio.it/2023/12/09/lazio-gassmann-sarri-e-di-unantipatia-vuoi-mettere-mou-con-la-tristezza-di-questo-tipo-allenatori/

Ammetto... mi stupisco sempre di fronte a questo tipo di attacchi.  Intanto non mi pare siano sfottò "da derby" ... Gli attacchi sono direzionali sempre in un'unica direzione... Ma magari mi sbaglio eh..  Trovo invece una sorta di cattiveria gratuita e proterva verso tutto quello che rappresenta il mondo Lazio da parte di tutto il circo Barnum del riomanesimo imperante. E questo lo si documenta  in ogni modo su questo forum giornalmente... Ma quello che mi stupisce di più è  che questi pagliaccetti in cerca di autore, usino spesso e volentieri Lazio per un effimero sussulto di popolarità. Lasciare il pelo al popolo bue come merce di scambio per risalire la china di una popolarità ingrigita o incartapecorita  ...
Spero che i Laziali se li ricordino tutte queste simpatiche angherie in sede di ..botteghino  8)

Offline Laziolubov

*
4715
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6545 il: 12 Dic 2023, 16:41 »
Gazzetta online, giornale che si occupa storicamente delle strisciate.
giornata di champions con in campo l'Inda di milano che cerca il primo posto e il napule che comunqueha un bel seguito che cerca la qualificazione. Vigilia di champions per il Bilan. Possibili articoli sulla juve che comunque va bene in campionato, ebbene: al momento alle 16:40 primi quattro articoli sulle merde su murigno lukaku e il caxxo che se li frega cioè su una squadretta che non ha niente da dire da nessuna parte, che si arrabatta solo grazie ad aiuti arbitrali e alle sparate di murigno. La mafia romanista nelle redazioni va oltre il ridicolo, e comunque è visibilità e "importanza" continua che ha un peso su sponsor diritti tv, e direi anche sulle decisioni arbitrali...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6546 il: 12 Dic 2023, 18:32 »
Gazzetta online, giornale che si occupa storicamente delle strisciate.
giornata di champions con in campo l'Inda di milano che cerca il primo posto e il napule che comunqueha un bel seguito che cerca la qualificazione. Vigilia di champions per il Bilan. Possibili articoli sulla juve che comunque va bene in campionato, ebbene: al momento alle 16:40 primi quattro articoli sulle merde su murigno lukaku e il caxxo che se li frega cioè su una squadretta che non ha niente da dire da nessuna parte, che si arrabatta solo grazie ad aiuti arbitrali e alle sparate di murigno. La mafia romanista nelle redazioni va oltre il ridicolo, e comunque è visibilità e "importanza" continua che ha un peso su sponsor diritti tv, e direi anche sulle decisioni arbitrali...
Ci fosse mezzo giornalista che ha parlato dell’episodio dell’arbitro turco sottolineando che le sparate di quella merda secca de merdinho rischiano di far precipitare le cose fino a quel punto. A proposito: la merda ha preso solo 4 giornate di squalifica e alle scimmie antropomorfe non hanno neanche chiuso la curva o vietato la trasferta… D’altronde che la mafia si fosse estesa a tutta europa se sapeva

Online trax_2400

*****
17920
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6547 il: 15 Dic 2023, 13:06 »
Adesso sta uscendo questa cosa del ragazzo che si è laureato ed ha ringraziato le merde nella tesi di laurea.
Io conosco un ragazzo che si è laureato un paio di mesi fa ed ha fatto la stessa cosa però per la Lazio e a quanto pare lo so solo io.

Offline simcar

*****
9169
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6548 il: 15 Dic 2023, 13:40 »
ma io lo faccio sul serio!



quando in libreria c'era il libro del beota o qualsiasi libro con i colori dell'urina e del sangue mestruale io li copro con altri libri, possibilmente dell Lazio
idem per qualsiasi gadget venduto nella grande distribuzione
Nel mio piccolo ad Ascoli faccio la stessa cosa  :)
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6549 il: 15 Dic 2023, 23:31 »
ma io lo faccio sul serio!

sono le piccole azioni di resistenza dei partigiani biancocelesti :DD

quando in libreria c'era il libro del beota o qualsiasi libro con i colori dell'urina e del sangue mestruale io li copro con altri libri, possibilmente dell Lazio
idem per qualsiasi gadget venduto nella grande distribuzione
Io je strappo tutti gli adesivi che vedo in giro. Una volta me so fermato al casello de chiusi chianciano e so sceso apposta dalla macchina pe staccajene uno, co quello dietro che sonava, chiaramente tifoso merdico (oppure annava de fretta chi lo sa)

Offline Chocobo

*
2101
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6550 il: 16 Dic 2023, 07:29 »
Questo il corriere dello sport oggi
Di Sinisa con la maglia della Lazio nessuna traccia
Zazzaroni sputati in faccia


Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6551 il: 16 Dic 2023, 08:10 »
Zazzaroni lo ha tradito in vita, ora lo accoltella alla schiena dopo morto. Meno male che non può vedersi, laziale come era, con quella maglia demmerda su quel giornale demmerda.

I romanisti eticamente sono due livelli sotto le iene.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6552 il: 16 Dic 2023, 10:28 »
Mannaggia a chi gli dà i soldi a sti pezzenti.

Un bacio al cielo per Sinisa.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6553 il: 16 Dic 2023, 11:08 »
Questo il corriere dello sport oggi
Di Sinisa con la maglia della Lazio nessuna traccia
Zazzaroni sputati in faccia



Questa cosa e’ vomitevole.

Online radar

*****
9189
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6554 il: 16 Dic 2023, 11:13 »
Smettere immediatamente di comprare questa mondezza!!
Non li farà cambiare di una virgola ma forse li avvicinerà al meritato fallimento economico

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6555 il: 16 Dic 2023, 11:48 »
Non lo faccio quasi mai. Gli ho scritto. Che schifo.

Online bizio67

*
17278
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6556 il: 16 Dic 2023, 11:58 »
Zazzaroni piccolo uomo, non posso scrivere altro per non farmi querelare
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6557 il: 16 Dic 2023, 12:13 »
Pezzodemmerda senza eguali.

Mo querelasse sta ceppa de cazzo stammerda romanista.

Offline robylele

*****
36633
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6558 il: 16 Dic 2023, 12:46 »
questa cosa equivale a dire: ''Sì, il giornale lo vendo essenzialmente alle merde, quindi é il giornale delle merde''.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6559 il: 16 Dic 2023, 12:53 »
Nessun tifoso della Lazio dovrebbe nemmeno guardare quella carta da culo, figuriamoci comprarla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod