Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6600 il: 01 Gen 2024, 14:20 »
Questa cosa non mi sorprende, farsene un vanto è il termometro del personaggio

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6601 il: 01 Gen 2024, 14:33 »
Pensate solo per 5 secondi quanti punti di riferimento come uomo potrebbe scegliersi un ragazzo oggi.
E pensate quale abisso della mente, quale degrado di ogni retaggio morale e quale depravazione intellettuale deve essere raggiunto per optare per il Cretino.
È praticamente inimmaginabile, come l’immensità dell’universo, come l’infinitamente piccolo che ruota intorno a protoni, e neutroni, e quark.
La mente umana non ci riesce.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6602 il: 01 Gen 2024, 15:02 »
La Rai ci fa sapere che ieri Blanco ha cantato a Roma con la  maglia di Titty dicendo che è il suo punto di riferimento come calciatore e come uomo.  :asrm


Quello che mi incuriosisce di più di fronte ad uscite pubbliche del genere è ... la composizione del pubblico che assiste ai suoi spettacoli ...A rigore di logica: A) Lui sa evidentemente che sono tutti (tutti?) sorcetti di palude e quindi osa.
B) Intuisce che nell'esporsi in questo modo potrebbe perdere 2 o 3 fan (ma anche di più eh) su 10 ...e tutto sommato rischia. Stupidamente direi io ..
C) viene sovvenzionato direttamente da trigoria ...e il problema dunque non si pone..

 NB: ma secondo voi, esistono Laziali che possano seguire le sorti di un personaggio che si espone così ? (Roma per altro è  piena di altri esempi  similari ) e come si pongono i lazialotti pischelli che seguono sti figuri di fronte a queste manifestazioni di obbrobrio.. ?
Dite che sono più "liquidi" loro rispetto a me .. che sono vdm?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6603 il: 01 Gen 2024, 15:35 »
se uno qualsiasi si esibisse con la ns maglia dicendo cose simili lo rovinerebbero.

Offline Palo

*****
13914
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6604 il: 01 Gen 2024, 15:37 »
Pensate solo per 5 secondi quanti punti di riferimento come uomo potrebbe scegliersi un ragazzo oggi.
E pensate quale abisso della mente, quale degrado di ogni retaggio morale e quale depravazione intellettuale deve essere raggiunto per optare per il Cretino.
È praticamente inimmaginabile, come l’immensità dell’universo, come l’infinitamente piccolo che ruota intorno a protoni, e neutroni, e quark.
La mente umana non ci riesce.
Sono orgoglioso di non sapere chi cazzo sia costui. Purtroppo, visto anche quello che si vede in giro, il degrado che ci circonda si manifesta anche in queste (banali e, va ammesso, innocenti) esternazioni.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6605 il: 01 Gen 2024, 15:46 »
Sono orgoglioso di non sapere chi cazzo sia costui. Purtroppo, visto anche quello che si vede in giro, il degrado che ci circonda si manifesta anche in queste (banali e, va ammesso, innocenti) esternazioni.
non lo conosco manco io, so che è uno che canta.

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6606 il: 01 Gen 2024, 15:47 »
Neanche troppo in realtà
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6607 il: 01 Gen 2024, 16:25 »
Sono orgoglioso di non sapere chi cazzo sia costui.

Offline cippolo

*
3966
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6608 il: 01 Gen 2024, 19:02 »
non lo conosco manco io, so che è uno che canta.

Canta è una parola grossa
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6609 il: 01 Gen 2024, 19:03 »
Chi cazzo e’ blanco?

Offline GiPoda

*
4620
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6610 il: 01 Gen 2024, 19:24 »


Quello che mi incuriosisce di più di fronte ad uscite pubbliche del genere è ... la composizione del pubblico che assiste ai suoi spettacoli ...A rigore di logica: A) Lui sa evidentemente che sono tutti (tutti?) sorcetti di palude e quindi osa.
B) Intuisce che nell'esporsi in questo modo potrebbe perdere 2 o 3 fan (ma anche di più eh) su 10 ...e tutto sommato rischia. Stupidamente direi io ..
C) viene sovvenzionato direttamente da trigoria ...e il problema dunque non si pone..

 NB: ma secondo voi, esistono Laziali che possano seguire le sorti di un personaggio che si espone così ? (Roma per altro è  piena di altri esempi  similari ) e come si pongono i lazialotti pischelli che seguono sti figuri di fronte a queste manifestazioni di obbrobrio.. ?
Dite che sono più "liquidi" loro rispetto a me .. che sono vdm?

Temo siano più “liquidi”, tra l altro il soggetto in questione, furbescamente o meno, ieri ha voluto sottolineare che ci “vuole bene” e quindi tocca stacce.
Io personalmente ci starei col napalm, può darsi che a tale determinazione ci arriveranno prima o poi anche i ns giovani tifosi.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6611 il: 01 Gen 2024, 20:26 »

Temo siano più “liquidi”, tra l altro il soggetto in questione, furbescamente o meno, ieri ha voluto sottolineare che ci “vuole bene” e quindi tocca stacce.
Io personalmente ci starei col napalm, può darsi che a tale determinazione ci arriveranno prima o poi anche i ns giovani tifosi.
Vorrei essere liquido come loro 

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6612 il: 01 Gen 2024, 20:28 »
In talune circostanze sono decisamente liquidi
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6613 il: 01 Gen 2024, 21:42 »
Un'altra pedina della loro propaganda, un progetto che oramai è sotto gli occhi di tutti (almeno di quelli che vogliono vedere)

Farà pure schifo al cazzo come canta, ma questo vende milioni di dischi e ha altrettanti milioni di giovanissimi che lo seguono come un idolo (quindi non c'è alcun dubbio che una fetta di questi alla fine lo imiterà anche nella fede calcistica)

Il progetto AS Merde 1927 "proseguisce"...

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6614 il: 01 Gen 2024, 21:46 »
Però questa parte del progetto basato sui personaggi del momento c’è sempre stata.
La nuova linea è più sulla politica di partecipazione allo stadio che invece, anche in tempi migliori come risultati e forza di squadra, non avevano.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6615 il: 01 Gen 2024, 21:52 »
Però questa parte del progetto basato sui personaggi del momento c’è sempre stata.
La nuova linea è più sulla politica di partecipazione allo stadio che invece, anche in tempi migliori come risultati e forza di squadra, non avevano.

Sempre stata no (ho un'età per ricordarmi tempi dove non era così), diciamo che questo è un progetto a lungo termine, avviato negli anni 90, e da lì si è esteso nelle radio, in televisione, nelle redazioni giornalistiche, nel campo della musica, nel mondo del cinema, nelle istituzioni etc etc

Aspetto con curiosità le sanzioni per i cori razzisti e gli atti violenti dell'ultima trasferta del "meraviglioso bobolo"

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6616 il: 01 Gen 2024, 21:55 »
Sempre stata no (ho un'età per ricordarmi tempi dove non era così), diciamo che questo è un progetto a lungo termine, avviato negli anni 90, e da lì si è esteso nelle radio, in televisione, nelle redazioni giornalistiche, nel campo della musica, nel mondo del cinema, nelle istituzioni etc etc

Aspetto con curiosità le sanzioni per i cori razzisti e gli atti violenti dell'ultima trasferta del "meraviglioso bobolo"


Io seguo dalla prima metà degli anni 90 quindi la do un po’ per scontata questa invasione dei vari ambiti cavalcando personaggi più o meno famosi.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6617 il: 01 Gen 2024, 21:59 »

Io seguo dalla prima metà degli anni 90 quindi la do un po’ per scontata questa invasione dei vari ambiti cavalcando personaggi più o meno famosi.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6618 il: 01 Gen 2024, 22:28 »


Verso gli inizi dei 90 cominciai a seguire il Maurizio Costanzo Show ..non c' era molto altro a quei tempi eh  :=)) in quella fascia oraria ..intendo prima che si facesse l'ora di Colpo Grosso  :pp... E ricordo in maniera stentorea che il Maurizio non si intendeva di calcio e non si professava tifoso di nessuna squadra ... Poi evidentemente cambio' decisamente musica  :X(

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6619 il: 01 Gen 2024, 22:30 »
Il microfono con il nastro piscio merda era roba sua?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod