Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6620 il: 01 Gen 2024, 22:34 »
Il microfono con il nastro piscio merda era roba sua?

Si ma ti voglio dire dopo, più avanti con gli anni ..prima invece quasi si scusava di non capire di calcio, a chi gli faceva notare che se ne parlava poco. lo ricordo perfettamente ...poi divento' ad un certo punto da riomma e ci siamo sorbiti  la  tiritera che conosciamo fino ai giorni nostri ...

Offline FeverDog

*****
15577
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6621 il: 01 Gen 2024, 22:35 »
Bello schifo

Offline Palo

*****
13961
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6622 il: 02 Gen 2024, 01:10 »

Bracardi era laziale. E ricordo bene una volta beccai un’intervista a Toffolo.


Offline Lucas6

*****
365
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6623 il: 02 Gen 2024, 07:57 »


Per i VDM come me, e solo per contestualizzare, faccio presente che stiamo parlando di questo qui, eh!?   :pp

Probabilmente quando ha scoperto che Umberto Eco era morto è passato al numero 2 della sua "short list" ed ha eletto il Cretino a proprio modello etico/culturale  :=)) :=)) :=))
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6624 il: 02 Gen 2024, 09:46 »
Bracardi era laziale. E ricordo bene una volta beccai un’intervista a Toffolo.


Quindi ? Tutto a posto ?

Offline Ranxerox

*****
18403
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6625 il: 02 Gen 2024, 11:34 »
Visti gli ultimi eventi è un idiota, montato dal troppo successo, instabile psicologicamente. È normale che il suo punto di riferimento sia Totti.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6626 il: 02 Gen 2024, 11:51 »
Bresciano ...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6627 il: 02 Gen 2024, 14:35 »
solo per segnalare che, allo spettacolo di capodanno di Maurizio Battista al Teatro Olimpico, si è esibita l'orchestraccia e, durante l'esibizione, uno dei cantanti (tale Marco Conidi, meglio conosciuto come il "Botola" della serie Romanzo Criminale) si è esibito sventolando fieramente una sciarpa delle mer.de....

Online jp1900

*****
7996
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6628 il: 02 Gen 2024, 14:54 »
Bresciano ...
Padre romanista, viene da lì...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6629 il: 02 Gen 2024, 15:03 »
Padre romanista, viene da lì...
Mi stai dicendo che il tarlo genetico dell'idio.zia romanista non è curabile neanche facendo crescere la prole in contesti socio-culturali diversi?

Online Il gitano

*
3460
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6630 il: 02 Gen 2024, 15:25 »
Bresciano ...

Cresciuto sul lago di Garda, ma con il padre di Primavalle

Offline Dissi

*****
22322
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6631 il: 02 Gen 2024, 15:52 »
solo per segnalare che, allo spettacolo di capodanno di Maurizio Battista al Teatro Olimpico, si è esibita l'orchestraccia e, durante l'esibizione, uno dei cantanti (tale Marco Conidi, meglio conosciuto come il "Botola" della serie Romanzo Criminale) si è esibito sventolando fieramente una sciarpa delle mer.de....

Vabbè, ma Conidi è un pupazzo d'antan.... Peperonato fracico e cantante fallito

Online rocchigol

*****
13805
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6632 il: 02 Gen 2024, 15:56 »
ma cose analoghe succedono anche coi Laziali? tipo tommaso paradiso ecc? io seguo poco e niente ma non mi risulta. Fortunatamente aggiungo.
ps. perche' li massacrerebbero o perche' siamo diversi?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6633 il: 02 Gen 2024, 16:07 »
ma cose analoghe succedono anche coi Laziali? tipo tommaso paradiso ecc? io seguo poco e niente ma non mi risulta. Fortunatamente aggiungo.
ps. perche' li massacrerebbero o perche' siamo diversi?

Io neanche seguo. A memoria, tra i personaggi dello spettacolo l'unico che ricordo esternare la sua fede in contesti professionali era Enrico Montesano. Ed a me la cosa infastidiva anche un pò, perchè mi sono sempre sembrate cose da riomista che nulla hanno a che fare con noi.

Online jp1900

*****
7996
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6634 il: 02 Gen 2024, 16:19 »
ma cose analoghe succedono anche coi Laziali? tipo tommaso paradiso ecc? io seguo poco e niente ma non mi risulta. Fortunatamente aggiungo.
ps. perche' li massacrerebbero o perche' siamo diversi?
Tommaso Paradiso in realtà si...  8)

Offline PARISsn

*****
20964
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6635 il: 02 Gen 2024, 16:21 »
ma cose analoghe succedono anche coi Laziali? tipo tommaso paradiso ecc? io seguo poco e niente ma non mi risulta. Fortunatamente aggiungo.
ps. perche' li massacrerebbero o perche' siamo diversi?

perche tommaso paradiso ritiene che deve essere apprezzato come bravo artista da tutti, a prescindere per quale squadra tifa ( cosa che cmq a precisa domanda non nega mai ), sti poracci invece cercano affermazione oltre quella che meriterebbero sbandierando la loro fede,  ben sapendo che questo gli accrescera' le simpatie pure se sono artisti da 4 soldi

Offline Flaminio

*****
1538
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6636 il: 03 Gen 2024, 21:04 »
In un servizio Sky TG24 sulle origini italiane di Russel Crowe, qualcuno si è sentito in dovere di inserire nel filmato quella volta in cui gli diedero la sciarpa con i colori sbagliati. Ben sapendo che tifa Lazio.

Online Il gitano

*
3460
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6637 il: 08 Gen 2024, 01:08 »
Mi raccontano che quello che tifa Alessandria era bello schiumante stasera
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6638 il: 08 Gen 2024, 06:42 »
Se vi interessa sul forum arbitri parlano tutti di quanto questo pagliaccio ha scassato il cazzo a tutti, e si chiedono tutti perchè Rocchi continui a proteggerlo, cosi come protegge la sua squadra de merda. Quindi è ufficiale: a loro je mandano solo i sicari de Rocchi a metteje le partite in discesa (come se non lo sapessimo già tutti). In effetti non ricordavo un trattamento così schifosamente sfacciato a favore loro quando non c'era quella merda di Rocchi designatore, pensate che lo vogliono fa presidente dell'AIA, st'altro mafioso de merda

Offline FeverDog

*****
15577
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6639 il: 08 Gen 2024, 09:18 »
E anche Cioffi ha dichiarato con risata la sua passione per la merda.
Tanti saluti da Vecino caro Cioffi!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod