Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

Citazione di: StylishKid il 16 Gen 2024, 11:34
Ah vabbè, ha vinto gli europei.
Te pare poco?
In ogni caso a Ferrara lo stanno ancora a cerca'

COLDILANA61

ma era nello staff pure quando la nazionale non si è qualificata ai mondiali ?

jp1900

Citazione di: COLDILANA61 il 16 Gen 2024, 11:57
ma era nello staff pure quando la nazionale non si è qualificata ai mondiali ?
Ma soprattutto non è stato esonerato nell'unica stagione da allenatore?  :=))

spook

Citazione di: jp1900 il 16 Gen 2024, 12:50
Ma soprattutto non è stato esonerato nell'unica stagione da allenatore?  :=))

Esatto. È stato esonerato. Peccato perchè se lo prendevano prima rischiavano pure la B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

Citazione di: spook il 16 Gen 2024, 12:54
Esatto. È stato esonerato. Peccato perchè se lo prendevano prima rischiavano pure la B.
Infatti, grazie al suo contributo e del fido Ninja, ora stanno in C. :asrm

rocchigol

In Europa farà peggio in campionato leggermente meglio. Idea mia.

Il gitano

Non vedo l'ora di vedere le inversioni a U di tutti i tappetini che fino a stamattina gli leccavano ancora le terga

Eating Angel è già in versione
rip amico mio, e mo se magna

hafssol

Citazione di: Il gitano il 16 Gen 2024, 15:55
Non vedo l'ora di vedere le inversioni a U di tutti i tappetini che fino a stamattina gli leccavano ancora le terga

Mi sembrano già ampiamente cominciate.
Va bene ancora una lacrima per le due coppe europee :sisisi: :sisisi: :sisisi: :wall: ma sono già tutti proiettati verso la nuova gestione riomana e riomanista. Altro giro, altra corsa!

Per quel poco che ho sentito, l'unico equilibrato e coerente mi è sembrato Bertini, e non è la prima volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Con la prima e molta probabile vittoria contro il Verona cominceranno a fare paragoni con i grandi allenatori della storia, ormai li conosciamo  :)

Abbonatodal72

Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Gen 2024, 18:42
Con la prima e molta probabile vittoria contro il Verona cominceranno a fare paragoni con i grandi allenatori della storia, ormai li conosciamo  :)
C'è caso che parte a punteggio pieno

WernerHeisenberg

Mangiante è un esempio. Nonostante anni di figure dimmmerda, rimane imperterrito lì a fare la parte. Allucinante.
Altro giro, altra corsa...per loro è tutto cancellato. La grancassa di sky e della rai stanno sotterrando una figuraccia storica.

QVIRIS

10 minuti di servizi al tg1 con tanto di interviste ai bonobi assiepati fuori trigoria...manco le strisciate hanno questo trattamento. Poi si lamentano che hanno i poteri forti contro

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

Un quarto d'ora di TG 1 a parlare di Mourinho (demmerda) e di De Rossi (demmerda).
Ma porcoziaccio [...] e lurido, per quale cazzo de motivo pago l'abbonamento li mortacci vostra!
AMMMMMMMMMMERDE

ordnung und disziplin

Se avesse cambiato l allenatore l Udinese chi se la sarebbe inculata?

ordnung und disziplin

Pozza perde pure la prossima col Verona all Olimpico, mmerde!

seagull

Citazione di: Il gitano il 16 Gen 2024, 15:55

Eating Angel è già in versione
rip amico mio, e mo se magna

Angelino sente una forte spinta verso un ritorno al 'romanismo', alla voglia di appartenenza. Certo che so proprio ste.ronzi eh.

spook

Tutti appecoronati. Si legge solo di "decisione giusta" e "DDR uomo giusto al momento giusto". Cosa che i tifosi reputano un'operazione da squadra che si deve salvare (e non a torto...)

COLDILANA61

se gli cade pure il romanismo potremmo assistere al remake (vero , stavolta) della storia dei Lemming .

Contenuto sponsorizzato

Des1900

Il corriere di trigoria si è superato anche stavolta. In home scorrendo ci sono qualcosa come 16 articoli sul roma consecutivi. Le altre squadre e sport non esistono.
Fate Pena.
:asrm

jailbreak

Comunque l'ennesimo Derby perso gli ha fatto MOLTO male,
occasione perfetta questa del cambio allenatore per dirottare le menti mononeuronali dei tifosi merdici, il culo gli brucia e gli brucerà ancora per un bel po ... ma almeno si dimenticano perchè.
Noi no :D