Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Warp

*
Lazionetter
* 12.904
tutte le copie invendute della sua fatica letteraria da mandare al macero.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.624
la pravda staliniana fa una pippa a quattro mani all'edizione odierna del cds.

ad un certo punto si legge "de rossi, che il dio del calcio ti aiuti"

penso che neanche in iran si vedano titoli simili riferiti alla guida suprema

BruceBanner

*
Lazionetter newbie
* 23
tutte le copie invendute della sua fatica letteraria da mandare al macero.
Nella mia edicola ne ho venduta 1 !!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
So' anni che è una fanzine, de che ve sorprendete?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: jp1900 il 16 Gen 2024, 11:29
Tutto a posto, il nuovo allenatore ha vinto gli Europei.  :=))

De Rossi trainer: best performance at Euro 2022

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
"Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco. Allora secondo me si sono tolti un peso. Sono state fatte designazioni che non ho capito. Con Rapuano ha avuto problemi, con Aureliano pure, con Orsato su 7 derby non è riuscita a fare bingo neanche una volta. Lascia stare l'atteggiamento dell'ultima partita che è stato certamente assurdo, ma la squadra sentiva molto questa cosa".

Zazzarone non molla... 8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Più che altro la teoria che si debbano avere delle designazioni arbitrali in funzione di quello che si sente la squadra delle merde è un teorema difficile da dimostrare.
Voglio dire, a sto punto che voleva ? Che le merde fossero arbitrate da Vito Scala ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: PARISsn il 18 Gen 2024, 12:48
"Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco. Allora secondo me si sono tolti un peso. Sono state fatte designazioni che non ho capito. Con Rapuano ha avuto problemi, con Aureliano pure, con Orsato su 7 derby non è riuscita a fare bingo neanche una volta. Lascia stare l'atteggiamento dell'ultima partita che è stato certamente assurdo, ma la squadra sentiva molto questa cosa".

Di atteggiamento assurdo di orsato io ricordo che non ha espulso mancini nei 100 minuti, che non aveva visto un rigore solare, che ha ammonito Guendouzi e Castellanos per 2 starnuti, la faccia come il culo proprio zazzarò

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il culo è uno ma c'è la guerra tutt'intorno tra chi vorrebbe schiaffarci dentro la faccia mulinandoci la lingua.
Si è quindi formato un imbuto, tra i più attivi i soliti mangiante e zazzaroni.
Essere l'allenatore dell'aroma porta anche queste incombenze, al portoghese piaceva tanto, alla fine ci  ha pianto.
L'atteggiamento di chi va là ad allenare è quello di chi sa che ci sarà la fila e deve essere bravo a non scontentare nessuno.
Il campo? Aspetto di secondaria importanza.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Gen 2024, 13:45
Il culo è uno ma c'è la guerra tutt'intorno tra chi vorrebbe schiaffarci dentro la faccia mulinandoci la lingua.
Essere l'allenatore dell'aroma porta anche queste incombenze, al portoghese piaceva tanto, alla fine ci  ha pianto.
L'atteggiamento di chi va là ad allenare è quello di chi sa che ci sarà la fila e deve essere bravo a non scontentare nessuno.
Il campo? Aspetto di secondaria importanza.
OT al volo: SubumaniInterceptor è forse il nick più bello mai apparso su sto forum da quando lo leggo

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Gen 2024, 20:04
fino a sabato questo vi aspetta .

per chi vede Tg1 .

Premesso che il TG1 è un telegiornale dimmerda che fa schifo al cazzo a me piace guardare e sentire un po' tutto e poi mi faccio un idea.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Gen 2024, 13:45

Questa si chiama... "ispirazione"!
👏👏👏
:beer:

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: QVIRIS il 18 Gen 2024, 10:02
la pravda staliniana fa una pippa a quattro mani all'edizione odierna del cds.

ad un certo punto si legge "de rossi, che il dio del calcio ti aiuti"

penso che neanche in iran si vedano titoli simili riferiti alla guida suprema

Perché non hai avuto cuore di leggere tutto l'articolo.
Vergognoso a dir poco

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

Questo è il video dell'intervento che hai riportato dove si evince ancora di più il livello del soggetto...

https://x.com/sandro_rosco/status/1747786749328171377?s=46

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Zazzaroni  si sta mangiando il fegato. Sono grandi soddisfazioni

:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
io credo che zazzaroni, a prezzo del calpestamento di ogni minimo rimasuglio di dignità, aveva trovato questo ruolo di "cantore" del vater di setubal che gli fruttava parecchio, sia in termini di riscontri all'edicola che di hype sui social.
Perr cui è normale che sia disperato, ha perso la sua gallina dalle uova d'oro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
"Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco.

se non sbaglio invece un derby le merde lo hanno vinto con Orsato. Credo sia quello dove segnò addirittura Balzaretti che notoriamente segnava solo dal fornaio.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: robylele il 18 Gen 2024, 17:23
se non sbaglio invece un derby le merde lo hanno vinto con Orsato. Credo sia quello dove segnò addirittura Balzaretti che notoriamente segnava solo dal fornaio.

Quello (post 26 maggio) lo arbitrò in modo delinquenziale Rocchi. Se volete mettervi volontariamente di malumore cercatene gli highlights su youtube.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Intanto attenzione perchè c'è un aspetto che state sottovalutando e che non è stato indagato a dovere.
Per fortuna la sempre solerte ripubblica ce lo fa presente nientemeno che in HP accanto alle notizie su ucraina e israele

Leggo totti, sarà successo qualcosa, penso ingenuamente, clicco:

e ci si interroga sul "silenzio di totty".
:=)) :=)) :=))

Io un idea che cosa abbia dietro ce l'ho.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva