Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online mr_steed

*
6391
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6820 il: 03 Mar 2024, 12:53 »
Biografia essenziale di Mattia Furlani.



Io quando Masala vinceva tutto nel pentathlon non mi ricordo che nei titoli dei giornali fosse ribadito ogni volta che tifava Lazio... O ricordo male io?

Peraltro noto che neppure sulla sua pagina wiki è riportato il tifo calcistico come "curiosità"
https://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Masala
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6821 il: 03 Mar 2024, 13:46 »
Biografia essenziale di Mattia Furlani.



Questo topic dovrebbe chiamarsi
PRIMA MMERDE, POI MMERDE PUTRIDE, POI MMERDE SCHIFOSE, POI LI MORTACCI VOSTRA E DE CHI NUN VE LO DICE.
MALEDETTI IDIOTI ADORATORI DEL LOBOTOMIZZATO TOTTI.
MALEDETTI INDOSSATORI DE FELPE KITCH, BURINE E RIPUGNANTI.
PERCHÉ ESISTONO?

Furlani è della Roma, e sti grandissimi cazzi?
Se potessi tritarli...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6822 il: 03 Mar 2024, 13:55 »
Ridicoli, è tutta una barzelletta sotto gli occhi di tutti.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6823 il: 03 Mar 2024, 13:59 »
Ripensando a grandi campioni dello sport italiano mi è venuta la curiosità di vedere per chi tifasse Federica Pellegrini (e lei si che è stata grande).
Ho trovato che è tifosa della Juventus, ma ripensando a tutte le sue gesta e interviste varie non ho mai letto Federica Pellegrini grande tifosa della Juventus.
È come sostengo da sempre, sono una razza (demmerda) a parte.
Un altra categoria.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6824 il: 03 Mar 2024, 14:03 »
E la nuotatrice Quadarella, romana e romanista?
Prima romana e romanista, poi vincitrice di medaglie.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6825 il: 03 Mar 2024, 14:05 »
Ripensando a grandi campioni dello sport italiano mi è venuta la curiosità di vedere per chi tifasse Federica Pellegrini (e lei si che è stata grande).
Ho trovato che è tifosa della Juventus, ma ripensando a tutte le sue gesta e interviste varie non ho mai letto Federica Pellegrini grande tifosa della Juventus.
È come sostengo da sempre, sono una razza (demmerda) a parte.
Un altra categoria.
Il problema non nasce da chi tifa chi, ma dai giornalai riommici che devono, a tutti i costi, rimarcare questo difetto............ :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6826 il: 03 Mar 2024, 14:12 »
Articolo del Corriere dello Sporco nonché Lurido.




La neo campionessa dei 1500 stile libero è una grande tifosa giallorossa e con la medaglia al collo ha pensato proprio a questo

Chiara Zucchelli
Martedì 13 Febbraio 2024, 19:20

Simona Quadarella è una grande tifosa della Roma. E' spesso all'Olimpico e per questo, come si vede dal video inviato dalla Federazione italiana nuoto, subito dopo aver vinto il Mondiale di Doha nei 1500 stile libero, ha voluto pensare ai colori giallorossi: "Grazie a tutti i romanisti che oggi hanno tifato per me. Un saluto d'oro da Doha". Sicuramente, visto che la Roma è molto attenta a queste cose, nelle prossime settimane, Simona tornerà all'Olimpico e magari, insieme al suo allenatore Christian Minotti, anche lui tifoso della Roma, sarà invitata dalla società allo stadio.

Online mr_steed

*
6391
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6827 il: 03 Mar 2024, 14:29 »
Questo topic dovrebbe chiamarsi
PRIMA MMERDE, POI MMERDE PUTRIDE, POI MMERDE SCHIFOSE, POI LI MORTACCI VOSTRA E DE CHI NUN VE LO DICE.
MALEDETTI IDIOTI ADORATORI DEL LOBOTOMIZZATO TOTTI.
MALEDETTI INDOSSATORI DE FELPE KITCH, BURINE E RIPUGNANTI.
PERCHÉ ESISTONO?

Furlani è della Roma, e sti grandissimi cazzi?
Se potessi tritarli...

comunque poco fa al tg regione ho sentito una sua intervista in cui sperava di replicare il successo al golden gala in un olimpico gremito col tifo indiavolato come per le partite della romamerda...

ma i tifosi dellà li costruiscono tutti con lo stesso stampino?
ne esiste uno che non si vanti di essere loro tifoso in contesti che non c'entrano nulla?

A me non mi sembra che Howe parlasse della Lazio ad ogni intervista...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6828 il: 03 Mar 2024, 14:35 »
comunque poco fa al tg regione ho sentito una sua intervista in cui sperava di replicare il successo al golden gala in un olimpico gremito col tifo indiavolato come per le partite della romamerda...

ma i tifosi dellà li costruiscono tutti con lo stesso stampino?
ne esiste uno che non si vanti di essere loro tifoso in contesti che non c'entrano nulla?

A me non mi sembra che Howe parlasse della Lazio ad ogni intervista...

Ribadisco, trattasi di razza (schifosa) a parte.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6829 il: 03 Mar 2024, 15:12 »
Sull articolo del Corriere dello Sporco in cui si parla della medaglia vinta da Furlani le parole
"Tifoso della Roma" sono scritte in grassetto, casomai qualcuno non ci facesse caso.
Poi se uno li chiama mmerde, miserabili, schifosi, putridi, ripugnanti, ributtanti, luridi e chi più ne ha più ne metta sbaglia?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6830 il: 03 Mar 2024, 16:22 »
Ricordiamo che Gaia Piccardi è quella che qualche anno fa, parlando di Berrettini, regalò al mondo questa perla rara:
"... Matteo, romano del Nuovo Salario fedelissimo alla trimurti Carlo Verdone/ Adriano Panatta/pasta alla gricia però non a Francesco Totti e alla Roma (colpa del nonno paterno di Firenze, Piero, tifoso viola) ..."

D'altra parte essere di Roma ma non essere romanista è una colpa.
Che poi lei è di Milano... Mah...
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6831 il: 03 Mar 2024, 16:44 »
Gaia Piccardi

AMMMMMMMMMMERDAAAAAA!!!!!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6832 il: 05 Mar 2024, 11:36 »
A voi goebbels ve stira i calzini.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6833 il: 05 Mar 2024, 12:48 »
Sull articolo del Corriere dello Sporco in cui si parla della medaglia vinta da Furlani le parole
"Tifoso della Roma" sono scritte in grassetto, casomai qualcuno non ci facesse caso.
Poi se uno li chiama mmerde, miserabili, schifosi, putridi, ripugnanti, ributtanti, luridi e chi più ne ha più ne metta sbaglia?

Mi autocito, come sull articolo del Corriere dello Sport si parla di Furlani con le parole romano e romanista scritte in grassetto anche in un articolo della Gazzetta dello Sport si parla di Cobolli, giovane promessa del tennis italiano come romano e romanista, e indovinate un po'?
Anche qui questi due aggettivi demmerda sono scritti in grassetto affinché non passino inosservati.
AMMMMMMMMMMERDE!!!!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6834 il: 05 Mar 2024, 13:04 »
Articolo del Corriere dello Sporco nonché Lurido.




La neo campionessa dei 1500 stile libero è una grande tifosa giallorossa e con la medaglia al collo ha pensato proprio a questo

Chiara Zucchelli
Martedì 13 Febbraio 2024, 19:20

Simona Quadarella è una grande tifosa della Roma. E' spesso all'Olimpico e per questo, come si vede dal video inviato dalla Federazione italiana nuoto, subito dopo aver vinto il Mondiale di Doha nei 1500 stile libero, ha voluto pensare ai colori giallorossi: "Grazie a tutti i romanisti che oggi hanno tifato per me. Un saluto d'oro da Doha". Sicuramente, visto che la Roma è molto attenta a queste cose, nelle prossime settimane, Simona tornerà all'Olimpico e magari, insieme al suo allenatore Christian Minotti, anche lui tifoso della Roma, sarà invitata dalla società allo stadio.

Mentalità da paesone agricolo, quando vanno in giro hanno piacere ad annusarsi e a riconoscersi per sentirsi meno soli nelle loro insulse vite di merda.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6835 il: 05 Mar 2024, 13:08 »
Mentalità da paesone agricolo, quando vanno in giro hanno piacere ad annusarsi e a riconoscersi per sentirsi meno soli nelle loro insulse vite di merda.

È la scimmia che è l anello di congiunzione tra il romanista e l essere umano.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6836 il: 05 Mar 2024, 16:38 »
Biografia essenziale di Mattia Furlani.



Per dire, allo stesso Sinner non hanno mai messo in primo piano il suo essere milanista. Più roba da trafiletto. Fognini interista nemmeno, forse qualcosa su Sonego tifoso del Toro, più che altro perché giocava proprio nelle giovanili della squadra granata. Berrettini per carità, un romano tifoso della Fiorentina è lesa maestà.

Poi, vabbè, hanno spesso provato ad accollarsi tutti i big three del tennis quando passavano per il Foro Italico, però gli ha detto male: Nadal è tifosissimo del Real Madrid (nonostante lo zio ex giocatore del Barca), Federer è una sorta di ultrà del Basilea, Djokovic 100% milanista.

Offline GiPoda

*
4643
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6837 il: 07 Mar 2024, 13:09 »
Nel frattempo in città accadono strani fenomeni; tifosi stranieri accoltellati e rapinati chissà da chi e perché…

https://www.romatoday.it/cronaca/accoltellati-tifosi-brighton-roma.html

Online tommasino

*****
21405
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6838 il: 07 Mar 2024, 13:47 »
Nel frattempo in città accadono strani fenomeni; tifosi stranieri accoltellati e rapinati chissà da chi e perché…

https://www.romatoday.it/cronaca/accoltellati-tifosi-brighton-roma.html
Aguzza l’ingegno e la vista: trova la parola riommico (o romanista) nell’articolo.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6839 il: 07 Mar 2024, 14:28 »
Aguzza l’ingegno e la vista: trova la parola riommico (o romanista) nell’articolo.

Dice che un "gruppo di sette persone" ha dato qualche "puncicata" a dei gabbiani (tifosi del Brighton).
Nessun riferimento al possibile riommismo dei puncicatori. Se giocava la Lazio...

P.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod