Prima romanisti, poi professionisti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6860 il: 08 Mar 2024, 19:45 »


A mbriacone!
Ma quanto fai schifo li mortacci tua e de tu nonno?

Offline hafssol

*
8148
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6861 il: 08 Mar 2024, 20:33 »
Ma perché, a che titolo questo può dirsi professionista?

Sotto quel punto di vista mi sembra persino OT, e comunque eviterei di dargli ulteriore spazio e rilievo.

 :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6862 il: 08 Mar 2024, 21:29 »
mio fgl ci ha giocato contro alla play.
sa chi è e mi ha detto che stiamo parlando del nulla.

Offline Gio

*****
9728
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6863 il: 09 Mar 2024, 07:15 »
Sul Corriere dello Sport c'è un'intervista ad un tifoso del Brighton accoltellato e rapinato prima della partita da alcune persone incappucciate che dice che questo: "Fa parte del divertimento ..".
Mancano i complimenti all'accoltellatore per la sua simpatia, ma direi che l'articolo è indicativo dell'atteggiamento della stampa e di come il modo in cui si presentano i fatti non sia solo forma, ma sostanza. Dellà, ma anche da noi.
Se mai ci fosse bisogno di qualche altra prova.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6864 il: 09 Mar 2024, 08:55 »
Sul Corriere dello Sport c'è un'intervista ad un tifoso del Brighton accoltellato e rapinato prima della partita da alcune persone incappucciate che dice che questo: "Fa parte del divertimento ..".
Mancano i complimenti all'accoltellatore per la sua simpatia, ma direi che l'articolo è indicativo dell'atteggiamento della stampa e di come il modo in cui si presentano i fatti non sia solo forma, ma sostanza. Dellà, ma anche da noi.
Se mai ci fosse bisogno di qualche altra prova.
Puncicatore parte lesa

Offline Palo

*****
13964
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6865 il: 09 Mar 2024, 09:57 »
Puncicatore parte lesa
Be’, quell’altro j’ha sporcato la lama co’ quer cazzo de sangue de braito!
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6866 il: 09 Mar 2024, 12:33 »
perfida Albione e' stato scritto ?

Offline calimero

*
6022
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6867 il: 09 Mar 2024, 12:44 »
perfida Albione e' stato scritto ?

No però è stato esposto fuori dallo stadio, presumo da ultras romici, uno striscione recante la scritta “DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI”.

Dopo aver celebrato il genetliaco di Italo Foschi, è toccato esaltare anche Mario Appelius.

Online mr_steed

*
6389
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6868 il: 09 Mar 2024, 16:18 »
No però è stato esposto fuori dallo stadio, presumo da ultras romici, uno striscione recante la scritta “DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI”.

Dopo aver celebrato il genetliaco di Italo Foschi, è toccato esaltare anche Mario Appelius.

dentro lo stadio invece pare ne abbiano alzato uno volgar-sessista "contro" la regina... peraltro, essendo in inglese, non mi sembrava neppure che fosse scritto correttamente... qualche forumista più esperto della lingua inglese potrebbe confermare?
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6869 il: 09 Mar 2024, 20:23 »
questi ritardati le sparano sempre più grosse solo per avere attenzioni ed aumentare i follower per tirare su 10 euro in più. Bisognerebbe totalmente ignorarli.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6870 il: 09 Mar 2024, 21:10 »
Per quel tizio che con la Glock spara cazzate ridicole, spero solo che ogni sera torni a casa molto preoccupato guardandosi intorno, fino al momento in cui finalmente potrà liberare l’intestino dentro alle mutande in una frazione di secondo, e a ragion veduta.

Offline zorba

*****
10357
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6871 il: 10 Mar 2024, 12:09 »
A mbriacone!
Ma quanto fai schifo li mortacci tua e de tu nonno?

Ma la Finanza lo ha già inchiappettato?!?

 :asrm
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6872 il: 10 Mar 2024, 12:18 »


Poraccio, questa immagine è la pietra tombale sulla questione.

Una cacata velenosa dopo aver mangiato i precotti del discount avrebbe questa foto sulla carta d’identità.
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6873 il: 11 Mar 2024, 12:36 »
Tanti discorsi, analisi, elucubrazioni ma la verità è una sola.
Trattasi di mmerde putride con tv, stampa, politici, sportivi, attori e vip demmerda media vari che fanno i loro sporchi interessi e come qualcuno (che mi ha copiato, perché l avevo detto io) ha detto, la verità è che c è tanta voglia di Roma.

Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6874 il: 12 Mar 2024, 15:32 »
Luca Nardi, n 123 al mondo, ha battuto Djokovic, n 1 al mondo.
Ma essendo tifoso di non so quale squadra, e non voglio saperlo, non me ne po' frega de MENO, e soprattutto non essendo, suppongo essendo lui di Pesaro , tifoso daaa magggica, non ho letto da nessuna parte notizie su quale squadra tifi.
Vi immaginate le grancasse se fosse stato anche lui un ROMANO O ALMENO ROMANISTA?

Online mr_steed

*
6389
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6875 il: 12 Mar 2024, 16:13 »
Luca Nardi, n 123 al mondo, ha battuto Djokovic, n 1 al mondo.
Ma essendo tifoso di non so quale squadra, e non voglio saperlo, non me ne po' frega de MENO, e soprattutto non essendo, suppongo essendo lui di Pesaro , tifoso daaa magggica, non ho letto da nessuna parte notizie su quale squadra tifi.
Vi immaginate le grancasse se fosse stato anche lui un ROMANO O ALMENO ROMANISTA?

megalò evidentemente non è ancora riuscito a "canonizzarlo" per bene: la vittoria troppo "a sorpresa" l'ha preso in contropiede...

il rischio però è che se fosse tifoso della vis pesaro potrebbe facilmente diventare romanista...

Online mr_steed

*
6389
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6876 il: 12 Mar 2024, 17:19 »
Luca Nardi, n 123 al mondo, ha battuto Djokovic, n 1 al mondo.
Ma essendo tifoso di non so quale squadra, e non voglio saperlo, non me ne po' frega de MENO, e soprattutto non essendo, suppongo essendo lui di Pesaro , tifoso daaa magggica, non ho letto da nessuna parte notizie su quale squadra tifi.
Vi immaginate le grancasse se fosse stato anche lui un ROMANO O ALMENO ROMANISTA?

scusate il doppio post....

ma abbiamo lo "scoop"  :=))

siccome megalò tardava nell'indottrinamento e i "repubblichini" fremevano, come Mutlley, di potersi mettere in petto la medaglietta di un ennesimo "campione sportivo" e romanista, su repubblica sono subito andati ad indagare se Nardi lo fosse  ma pare che stavolta se la siano presa in quel posto: a quanto pare hanno scoperto che è del napoli, essendo suo padre napoletano...

https://www.repubblica.it/sport/tennis/2024/03/12/news/luca_nardi_atp_indian_wells_chi_e-422293402/?ref=RHLF-BG-P19-S2-T1
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6877 il: 12 Mar 2024, 17:35 »
scusate il doppio post....

ma abbiamo lo "scoop"  :=))

siccome megalò tardava nell'indottrinamento e i "repubblichini" fremevano, come Mutlley, di potersi mettere in petto la medaglietta di un ennesimo "campione sportivo" e romanista, su repubblica sono subito andati ad indagare se Nardi lo fosse  ma pare che stavolta se la siano presa in quel posto: a quanto pare hanno scoperto che è del napoli, essendo suo padre napoletano...

https://www.repubblica.it/sport/tennis/2024/03/12/news/luca_nardi_atp_indian_wells_chi_e-422293402/?ref=RHLF-BG-P19-S2-T1

Coccozzio, e mo come se fa?

Offline cbea

*
674
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6878 il: 13 Mar 2024, 20:40 »
https://m.dagospia.com/avvisate-cairo-floris-contattato-dalla-nove-si-iscrive-al-corso-per-diventare-allenatore-388005

Che essere schifoso!
A questa m.er.dina ho scritto dicendo che se mi risposo faccio i tavoli pasculli neal pazzini lulic e mostro senza labbra (a lui gli riservo questo)

Offline Laziolubov

*
4714
Re:Prima romanisti, poi professionisti.
« Risposta #6879 il: 14 Mar 2024, 12:12 »
https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/03/14/news/video_hard_rubato_as_roma_club_licenzia_dipendente-422307738/?ref=RHLF-BG-P7-S1-T1

giocatore tesserato colpevole ma loro licenziano la vittima. Ovviamente sono sempre parte lesa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod