Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
magari vogliono che ranieri si compri la asMafia. :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Programma sull'8 con Joe Bastianich , "foodish". Argomento carbonara, si sfidano vari locali, ognuno contro il successivo. Ad un certo punto è in testa un ragazzo di un locale di Prati, sfida per la vittoria un locale di Testaccio. Il proprietario del locale di testaccio ed il socio scoattano e mettono subito in mezzo la merda, l'altro ragazzo invece è della Lazio.
Indovinate chi ha vinto?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/napoli-papa-leone-xiv-vaticano-campioni-italia-scudetto_98749180-202502k.shtml

Mi sa che si sono accollati veramente il Papa: " "Forse non volevate applaudire perché la stampa dice che io sono romanista - ha scherzato salutando gli azzurri -. Ma benvenuti, non tutto quello che dice la stampa è vero..."."

:) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Già mi sta più simpatico...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sui social il cds, la7 e mediaset sport (questi sono quelli che ho visto di sfuggita) hanno titolato con questo virgolettato "Dicono sia romanista, complimenti per lo scudetto"

A questi 1984 di Orwell gli fa una pippa

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Citazione di: Cesio il 27 Mag 2025, 21:02
Sui social il cds, la7 e mediaset sport (questi sono quelli che ho visto di sfuggita) hanno titolato con questo virgolettato "Dicono sia romanista, complimenti per lo scudetto"

Minchia, veramente.
In compenso il Corsera virgoletta "Dicono sia romanista. Non è vero".
E mo chi glielo dice?  :)

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: Cesio il 27 Mag 2025, 21:02

Capirai La7... un mio conoscente che ci ha lavorato come giornalista sportivo per 25 anni ha detto che se dici de esse della Lazio te stroncano la carriera. Una roba di una gravità inaudita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Metallazio il 27 Mag 2025, 21:58
Capirai La7... un mio conoscente che ci ha lavorato come giornalista sportivo per 25 anni ha detto che se dici de esse della Lazio te stroncano la carriera. Una roba di una gravità inaudita

Non vorrei essere nei panni dei poveri Altavilla e Chiappaventi, allora...

:=)) :=)) :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma jovanotti che indossa la maglia delle merde è stato detto?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2025, 12:49

Deve essersi trattato soltanto di un tentativo di mimetizzazione.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2025, 12:49
Glielo lascio volentieri Jovanotti. Me fa venì l'orticaria solo a sentillo nominà. Tra l'altro uno che fa l'ecologista e poi devasta ogni ecosistema in cui fa quei concerti in spiaggia di merda ha la coerenza giusta pe sta co loro

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Mo che c'ha bisogno di soldi e deve fare concerti a più non posso ha riscoperto le sue radici romane.
Ruffiano e leccaculo, oltre che artista scarsissimo savasandir.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
io lo ricordavo simpatizzante dell juve (va beh che io che mi appello alla memoria fa abbastanza ridere)
ma in definitiva anche sticazzi eh

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
devo dire a me ha sempre fatto schifo, quindi è un cerchio che si chiude

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Sarei stato più incazzato se avesse indossato la nostra di maglia. Personaggio da due dita in gola.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Secondo me a lui del calcio non gliene frega niente, e visto che non gliene frega niente si allinea al pensiero classico e ormai dominante, quello del romanista simpatico e simbolo della città.
Poi loro hanno fatto la paraculata di inviargli la maglia autografata e personalizzata, mentre noi di solito per ingraziarci qualcuno dobbiamo prima aspettare che la persona in questione dichiari 150 volte di essere tifoso, e conosca a memoria tutta la rosa della prima Coppa Italia, del primo scudetto e l'undici iniziale della finale di Coppa delle Coppe a Birmingham.
Se poi lo facciamo la stampa interviene simpaticamente, tipo l'articolo sulla passione di Tommy Paul per i trattori...
https://www.corriere.it/sport/tennis/25_maggio_16/tommy-paul-chi-e-ac0aa46a-ab96-40a6-843e-26bc211b5xlk.shtml

Fatta questa personale precisazione, domani può cadere un asteroide su trigoria, e se c'è Jovanotti in visita sticazzi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
E se non ci sta mentre casca l'asteroide lo annamo a chiama'.

Citazione di: Metallazio il 29 Mag 2025, 13:40
Glielo lascio volentieri Jovanotti. Me fa venì l'orticaria solo a sentillo nominà. Tra l'altro uno che fa l'ecologista e poi devasta ogni ecosistema in cui fa quei concerti in spiaggia di merda ha la coerenza giusta pe sta co loro

E a quanto sembra con i lavoratori in nero.

https://www.ilsole24ore.com/art/controlli-jova-beach-party-lavoratori-nero-sospese-4-ditte-AEVE9JrB

Discussione precedente - Discussione successiva