Quella merda di damiano

Re:Quella merda di damiano
« Risposta #40 il: 02 Dic 2022, 03:02 »
La doppia effe è d'obbligo

Offline migdan

5211
« Risposta #41 il: 02 Dic 2022, 06:41 »
Posso dire che stavolta la risposta social della Lazio è perfetta? Ha fatto fare una figura di riomma colossale al copione.
« Risposta #42 il: 02 Dic 2022, 08:25 »
ma non e' che gli state dedicando troppa importanza a st'uscita idiota?
« Risposta #43 il: 02 Dic 2022, 09:03 »
Solo per dire che se scrivi mavatteneaffanculo tutto attaccato ( credo sia il modo migliore) altrettanto dovresti fare con pezzodemmerda..
Lo trovo stilisticamente più corretto ed incisivo

Giusto.
« Risposta #44 il: 02 Dic 2022, 09:17 »
Quando uno [...] viene a galla bisogna ricacciarlo dove deve stare.
Avere un atteggiamento di noncurante superiorità, per me , è stato uno degli errori più grandi fatto dai Laziali per consegnare, di fatto, sta città alle fogne.
La risposta della Lazio, questa volta, è perfetta.

Offline paolo71

17043
« Risposta #45 il: 02 Dic 2022, 13:56 »

infatti la giusta fine del topic e disquisire se doppia effe o una, doppia.

Offline Mocambo

*
1273
« Risposta #46 il: 02 Dic 2022, 14:31 »
Che poi quella povera ragazza, per stare lì nelle prime file, sarà arrivata 10 ore prima. Per farsi trattare così. Prendi per il culo una che con il suo biglietto contribuisce a farti comprare il reggicalze ricamato in oro. Secondo me, notata la foto con la ragazza, hanno ideato questa campagna mediatica sulla pelle di quella poveraccia. Me li immagino, nelle loro misere chat, 'Aoh hai visto Damiano de li Maneskinne? Gajardooo'

« Risposta #47 il: 02 Dic 2022, 14:38 »

In questo momento, è uno dei primi 5 gruppi musicali al mondo per seguito. Pensa te.
« Risposta #48 il: 02 Dic 2022, 15:35 »
In questo momento, è uno dei primi 5 gruppi musicali al mondo per seguito. Pensa te.
Evidentemente viviamo in un mondo di merda se sono al quinto posto, pensa l'altri...

Offline pan

*
4118
« Risposta #49 il: 02 Dic 2022, 20:59 »
Che poi quella povera ragazza, per stare lì nelle prime file, sarà arrivata 10 ore prima. Per farsi trattare così. Prendi per il culo una che con il suo biglietto contribuisce a farti comprare il reggicalze ricamato in oro. Secondo me, notata la foto con la ragazza, hanno ideato questa campagna mediatica sulla pelle di quella poveraccia. Me li immagino, nelle loro misere chat, 'Aoh hai visto Damiano de li Maneskinne? Gajardooo'
esatto. ma anche senza biglietto eh. questa è stata la cosa più brutta e non a caso lui ha risposto anche dopo solo a livello di tifo, goliardia e vai di scemenze trite e ritrite, sia nell'offesa che nelle risposte. e invece sta ragazza è diventata virale suo malgrado per permettere al soggetto in questione la licenza della battuta, come se il fatto che fosse laziale la depersonalizzasse, non potesse soffrire di vedersi spiattellare così. come se fosse una cosa. empatia zero, intelligenza zero, sensibilità non pervenuta. il vuoto.
« Risposta #50 il: 03 Dic 2022, 01:03 »
non a caso lui ha risposto anche dopo solo a livello di tifo, goliardia e vai di scemenze trite e ritrite

Ormai sono fatti con lo stampino.

Offline alex73

10811
« Risposta #51 il: 03 Dic 2022, 01:21 »
Povero [...]. Che figura de merda. Ma che pure lui c’ha l’agenzia piduista de Costanzo a contratto?
credo di si

Offline alex73

10811
« Risposta #52 il: 03 Dic 2022, 01:21 »
Io porrei l’attenzione sulla ragazza che a Philadelphia va al concerto con la nostra maglia.
Grandissima, la società dovrebbe invitarla a Roma alla prima partita all’Olimpico.

:asrm

Offline seagull

9946
« Risposta #53 il: 03 Dic 2022, 09:36 »
Che stro ‘sto bro, tho  :asrm

Offline richard

13070
« Risposta #54 il: 03 Dic 2022, 18:26 »
« Risposta #55 il: 03 Dic 2022, 19:49 »
L’official Twitter account delle merde solidarizza costammerda cacata a spruzzo.

Offline Buckley

*
4828
« Risposta #56 il: 03 Dic 2022, 20:18 »
ma poi e' ufficiale che e' di Bravetta? No perche' fino a ieri si spacciava per uno di Monteverde Vecchio stammerda  :=)) Ci tengo a non avere nulla in comune con lui...
« Risposta #57 il: 03 Dic 2022, 20:40 »
Ha fatto il liceo classico a Bravetta, il Montale, lo so perché andava a scuola con mia nipote.

Offline mdfn

*
2062
« Risposta #58 il: 03 Dic 2022, 20:52 »
Non conosco i fatti. Non so bene chi sia questo Damiano, se ho capito deve avere in qualche modo insultato la Lazio.
Mi fido che sia una merda, ma se lo è, non lo è perché porta tacchi a spillo e perizoma (veramente porta tacchi a spillo e perizoma? Nella vita di tutti i giorni o quando si esibisce?).
E aggiungo: non ho vissuto né a Monteverde né a Bravetta, però sono due zone che per vari motivi ho frequentato. Dopo questa premessa inutile, volevo dire che vivere o essere nati in uno dei due quartieri non è né un titolo di merito né di discredito (come qualsiasi altra zona nel mondo).
Scusate la precisazione. Ci tenevo a dire che se questo Damiano ha offeso la Lazio, lo si insulti pure sportivamente, ma non diventi un'occasione per discriminare.
« Risposta #59 il: 03 Dic 2022, 21:21 »
Tranquillo, se discrimina da solo.