Quella merda di damiano

Quella merda di damiano
« il: 01 Dic 2022, 12:42 »
 Maneskin, rissa tra i fan. Damiano: “Peggio la ragazza con la maglia della Lazio”

Tu piccola cacca umana vomitata pezzo di sterco miracolato , schifoso rifiuto, tu massa organica macilenta , sbocco di vomito che ti fuoriesce acido dal naso, tu lurido errore, tu commenti così una massa di pecore che si spingono mentre scattarri le tue canzonette?
mavatteneaffanculova.

Re:Quella merda di damiano
« Risposta #1 il: 01 Dic 2022, 12:54 »
Questo è uno dei tanti commenti su Twitter, ma mi ha fatto morire:
Cistifellea
@Cistifellea3
·
4h
Replying to
@daviddamiano99
Our bro uses “tho” to look cool ma limortaccitua sei de Bravetta. Romammerda.
Lo stanno facendo una merda, stai sereno. E' romanista, cosa ti aspetti? Certo, attaccare una fan che ha pagato il biglietto perché indossa la maglia della Lazio, è un'operazione particolarmente acuta. Complimenti, volpe.

Offline pan

*
4134
« Risposta #2 il: 01 Dic 2022, 13:13 »
"sei de Bravetta"  :)
« Risposta #3 il: 01 Dic 2022, 13:25 »
Questo è uno dei tanti commenti su Twitter, ma mi ha fatto morire:
Cistifellea
@Cistifellea3
·
4h
Replying to
@daviddamiano99
Our bro uses “tho” to look cool ma limortaccitua sei de Bravetta. Romammerda.
Lo stanno facendo una merda, stai sereno. E' romanista, cosa ti aspetti? Certo, attaccare una fan che ha pagato il biglietto perché indossa la maglia della Lazio, è un'operazione particolarmente acuta. Complimenti, volpe.

Vabbè ma Cistifellea è l’amico nostro…
« Risposta #4 il: 01 Dic 2022, 14:06 »
Essi sono tutti uguali, merde putrefatte dentro.
Questo mo' si crede stoca... ma la loro musica fa cagare, pompati come il Fesso.
 :asrm
« Risposta #5 il: 01 Dic 2022, 14:47 »
Tornassero nella fogna da dove sono usciti.
E ci tornassero co' le calze a rete, sai che ride.
« Risposta #6 il: 01 Dic 2022, 15:14 »
che tempi miseri quelli in cui rockstar non è Bowie o Michael Jackson ma damiano er giallorosico de bravetta
« Risposta #7 il: 01 Dic 2022, 15:23 »
Che poi comunque fico che a Philadelphia ci sia una ragazza con la maglia della Lazio.

Meno fico che sia andata a vedè sti pajacci

Offline FatDanny

30876
« Risposta #8 il: 01 Dic 2022, 15:23 »
ruockstar... al massimo

Offline tommasino

17172
« Risposta #9 il: 01 Dic 2022, 15:32 »
Mi risulta una risposta via twitter della Lazio del tipo "siamo fuori di testa, ma diversi da loro".

Mi sembrerebbe una risposta molto "Laziale", ad un solito coatto peperonico.

Offline Rorschach

11873
« Risposta #10 il: 01 Dic 2022, 15:48 »

Offline genesis

22019
« Risposta #11 il: 01 Dic 2022, 15:49 »
Mi risulta una risposta via twitter della Lazio del tipo "siamo fuori di testa, ma diversi da loro".

Mi sembrerebbe una risposta molto "Laziale", ad un solito coatto peperonico.

Offline jp1900

7243
« Risposta #12 il: 01 Dic 2022, 15:54 »

E questo io intendevo nell'altro topic...  :=))
A Damià, fattene una ragione. Siamo diversi da te. :asrm

Offline richard

13193
« Risposta #13 il: 01 Dic 2022, 17:24 »
non solo è romanista e ha una faccia da cazzo, ma fa pure "musica" demmerda, sta testa de cazzo.

« Risposta #14 il: 01 Dic 2022, 17:36 »
Io porrei l’attenzione sulla ragazza che a Philadelphia va al concerto con la nostra maglia.
Grandissima, la società dovrebbe invitarla a Roma alla prima partita all’Olimpico.

Offline Hicks

*
8728
« Risposta #15 il: 01 Dic 2022, 17:41 »
Mi riesce difficile pensare ad "artisti" più ingiustamente pompati da media e carrozzone di questi.

Manco mi sorprenderebbe se questo tweet fosse l'ennesimo giochetto deciso a tavolino per aumentare traffico con polemichetta e servizio al telegiornale inclusi, salvo poi concludersi con l'invito alla ragazza al prossimo live o cose così.. tanto questi sono guidati col telecomando.

Il mio principale dispiacere quando succedono cose così è vedere qualcuno di "noi" foraggiare personaggi che apertamente non ci rispettano, che tanto di Damiano ""La Lazio non esiste" David non è che bisognava aspettare il tweet odierno per accorgersene.

In ogni caso, as roma merda.
« Risposta #16 il: 01 Dic 2022, 17:56 »
Al primo cambio d'aria spariscono e i loro cd finiranno nel cestone degli autogrill.

Io aspetto ammerde.
« Risposta #17 il: 01 Dic 2022, 18:35 »

Bella risposta a 'sta merda  :asrm
« Risposta #18 il: 01 Dic 2022, 19:15 »
Essere insultato da un "uomo" del genere rappresenta un vanto, un onore, una medaglia al valore....
Stammerda putrida cacata da un cane malato!!!!!

Offline Laziolubov

*
3048
« Risposta #19 il: 01 Dic 2022, 19:38 »
Comunque se leggevi la "storia" di sto scemotto (che mi stava pure simpatico) e che trovavi su tutti i giornali dopo l'eurovision, usciva fuori che per tutta la giovinezza pensava alla musica e alla figa (giustamente) e giocava pure a pallacanestro. Del calcio zero. Poi come è diventato famoso ha iniziato a farsi vedere allo stadio a farsi i selfie con la maglia color merda inacidita a sparare battute sul calcio. Io ci vedo un'operazione di marketing modello piduista coi baffi. Anche gli attori fanno la stessa fine. E' la spectre che vuole spremere il bobolo dei disadattati della vita che comanda queste cose, IMHO