Quella merda di damiano

Aperto da Adler Nest, 01 Dic 2022, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.144
Da repubblica on line uno stralcio, vi risparmio il click:
"Nota di colore: tra il pubblico c'è anche un gruppetto di tifosi, con una sciarpa che porta ai Måneskin il saluto dei "veri laziali". Ovvio riferimento al concerto di Philadelphia, dove il romanista Damiano ha cercato di depotenziare la piccola rissa scoppiata tra il pubblico con una battuta: "Riguardano le immagini, la cosa peggiore che ho visto è quella ragazza con la maglia della Lazio". Dunque mentre gli ultras la prendono troppo sul serio, contestandolo a Roma con gli striscioni, a New York c'è invece chi sa stare allo scherzo e accettarlo con filosofia."
Hanno mosso le truppe cammellate...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Citazione di: SubumaniInterceptor il 03 Dic 2022, 20:40
Ha fatto il liceo classico a Bravetta, il Montale, lo so perché andava a scuola con mia nipote.
Confermo, era in classe con il figlio di un mio carissimo amico, prima di esplodere a X Factor gli aveva chiesto se voleva fare il batterista con i Maneskin (il ragazzo è polistrumentista talentuosissimo) ma lui aveva da studiare ingegneria (laureato da poco) e gli ha detto che aveva altro per la testa. Commento del padre "ma li mortacci sua ma lo sai mo' li sordi che faceva??"😄😄😄😄

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Non conosco i fatti. Non so bene chi sia questo Damiano, se ho capito deve avere in qualche modo insultato la Lazio.
Mi fido che sia una merda, ma se lo è, non lo è perché porta tacchi a spillo e perizoma (veramente porta tacchi a spillo e perizoma? Nella vita di tutti i giorni o quando si esibisce?).
E aggiungo: non ho vissuto né a Monteverde né a Bravetta, però sono due zone che per vari motivi ho frequentato. Dopo questa premessa inutile, volevo dire che vivere o essere nati in uno dei due quartieri non è né un titolo di merito né di discredito (come qualsiasi altra zona nel mondo).
Scusate la precisazione. Ci tenevo a dire che se questo Damiano ha offeso la Lazio, lo si insulti pure sportivamente, ma non diventi un'occasione per discriminare.
Nessuna discriminazione.
Siccome questo damiano ha perculato una sua fan per la maglietta che indossava, gli è stato fatto notare che uno che ha un outfit tutt'altro che sobrio non può permettersi di giudicare gli altri.
E poi siccome se l'è presa con la Lazio un bel vaffanculo ci sta benissimo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.981
Tutta questa vicenda non ha fatto altro che dare ancora piú visibilitá a una band pompata e raccomandata che fa musica demmerda.
Molto simile alla comunicazione giallozozza che da decenni pompa il loro in.degno ex-capatano.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Fischietto il 04 Dic 2022, 10:05
Tutta questa vicenda non ha fatto altro che dare ancora piú visibilitá a una band pompata e raccomandata che fa musica demmerda.
Molto simile alla comunicazione giallozozza che da decenni pompa il loro in.degno ex-capatano.

:asrm
Può essere ma già sono moto famosi nel mondo.
Io invece sono sicuro che l prossima volta prima di scrivere qualcosa che ricomprenda la Lazio o i Laziali ci penserà due volte e probabilmente eviterà.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Possono piacere o meno ma questa band non ha bisogno della Lazio per aumentare la popolarità, hanno numeri incredibili, soprattutto qui in nord america.
La risposta della Lazio citando una loro canzone è stata simpatica ed intelligente, gli insulti  personali e gli striscioni utilizzando i "perizoma ed i tacchi alti" fanno fare solo brutta figura ai responsabili.
Onestamente mi sembra una reazione scomposta ad una battuta neanche volgare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Che siano già famosi non vuol dire assolutamente niente. Ci sono artisti molto più importanti (e bravi, ma ci vuole poco) di loro che di tanto in tanto sfruttano il calcio per attirare l'attenzione.

Semplicemente, ipotizzo che il loro social media manager si svegli ogni mattina col pensiero di aumentare il traffico verso i loro profili, et voilà, stavolta è toccato a una riedizione del sempre scemo "macheseidaaaaalazio?!".

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ricordo male che uno dei componenti della band è tifoso della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: MisterFaro il 04 Dic 2022, 16:29
Ricordo male che uno dei componenti della band è tifoso della Lazio?
Ricordi bene,andava al Kennedy.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 03 Dic 2022, 22:29
Nessuna discriminazione.
Siccome questo damiano ha perculato una sua fan per la maglietta che indossava, gli è stato fatto notare che uno che ha un outfit tutt'altro che sobrio non può permettersi di giudicare gli altri.
E poi siccome se l'è presa con la Lazio un bel vaffanculo ci sta benissimo.

e perché uno in tacchi a spillo e perizoma non dovrebbe permettersi di giudicare gli altri?
Quello striscione è lammerda, come al solito je portamo l'acqua co le recchie e non perdiamo occasione per apparire dei beceri incivili.

è chiaro perché damiano dica che la maglia della Lazio sia indecente, lui è della roma.
Dunque essendo della roma il senso è "Lazio****da". non ci vedo nulla di strano. è tutto nell'ordine delle cose.
Come lo è il grandissimo messaggio di risposta della Lazio.

Invece noi che "scusa" abbiamo per dire "tacchi a spillo e perizoma" come abbigliamento indecente?
Dobbiamo esplicitarlo o possiamo vergognarci in silenzio?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Tengo a precisare che nel mio post d'apertura non cito nè sfioro minimamente il suo outfit .
Me ne frega meno di zero.
Poteva essere nudo o in frac o in camicia bruna, ma a fronte di incidenti tu mi dici che la cosa peggiore è una ragazza con la maglia della Lazio, allora sei una merda.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma si, come detto, nello sfottò ci sta la risposta della Lazio così come quella dei laziali.
Farlo sul perizoma e i tacchi a spillo è na cazzata de quelli che devono sembrare i tradizionalisti de sta ceppa.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: FatDanny il 04 Dic 2022, 17:28
ma si, come detto, nello sfottò ci sta la risposta della Lazio così come quella dei laziali.
Farlo sul perizoma e i tacchi a spillo è na cazzata de quelli che devono sembrare i tradizionalisti de sta ceppa.

Perfetto, tra l'altro questo striscione di m.. (ma ancora a fare le rimette come i bambini stanno?) non ha fatto altro che scatenare un'onda di post insultando il cantante ed il suo vestiario dandogli del fr.. di merda. Siccome i buh allo stadio non si sentono poi tanto bene, una valanga di insulti omofobi era quello che serviva per alimentare l'immagine del laziale.
Lo stadio piu' bello sarà quello che non darà spazio a questa gente.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2022, 16:58
Tengo a precisare che nel mio post d'apertura non cito nè sfioro minimamente il suo outfit .
Me ne frega meno di zero.
Poteva essere nudo o in frac o in camicia bruna, ma a fronte di incidenti tu mi dici che la cosa peggiore è una ragazza con la maglia della Lazio, allora sei una merda.

Citazione di: FatDanny il 04 Dic 2022, 17:28

Citazione di: Montreal il 04 Dic 2022, 17:41
Perfetto, tra l'altro questo striscione di m.. (ma ancora a fare le rimette come i bambini stanno?) non ha fatto altro che scatenare un'onda di post insultando il cantante ed il suo vestiario dandogli del fr.. di merda. Siccome i buh allo stadio non si sentono poi tanto bene, una valanga di insulti omofobi era quello che serviva per alimentare l'immagine del laziale.
Lo stadio piu' bello sarà quello che non darà spazio a questa gente.

Grazie a tutti e tre.

E mannaggia a quelli che riescono a trasformare in autogol (di merda)  un assist da un avversario per fare bella figura

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ovviamente io me ce so' attaccato e alla fine la risposta classica è arrivata: "vedemese ndo te pare". Questi so'.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
l'unico motivo per cui bisognava parlare del suo abbigliamento, anzi outfit, era solo per l'elemento ipocrisia, non altro. ti vesti così perché sei aperto, proclami rispetto, abbattimento di ogni paletto culturale,  e poi dimostri zero sensibilità per una persona che manco conosci. non per la maglia, come giustamente dice Tarallo, perchè quello ci sta da parte di un tifoso romanista o della Lazio a parti invertite. ma è lo scollamento con quello che lui crede/professa di essere e la sua realtà piccina. in quel post non ha messo neanche una faccina, altro che goliardia. ehh ma la ragazza è contenta, dice che non c'è problema.. sticazzi, lui comunque non l'ha pensato prima, però.
ma come al solito i fascio/razzisti, laziali in questo caso, non capiscono un cazzo o meglio capiscono troppo nell'ambito del loro orticello e finiscono, come al solito due, a farci passare, comunque, dalla parte del torto. successone.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Lo striscione è come al solito una roba schifosa, a volte certe persone riescono a sbagliare pure i rigori a porta vuota... E da quelle parti è abbastanza frequente anche se lo vedranno come un vanto 

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Uscita del fenomeno? E' della as, che ti aspettavi?
Risposta della Lazio? Top!
Risposta dello striscione con le gambe? Occasione persa. Sarà per la prossima, diamogli fiducia.
Ragazza con la nostra maglia al concerto? Miticaaaa!
Titolo del topic? mmmmmm! Non mi piace.

ciao

Discussione precedente - Discussione successiva