Se quelle che ho letto in alcuni interventi di questo topic sono le argomentazioni della "intellighenzia di sinistra" contro gli "ultras fasci e omofobi" e contro chi, come me, non si è scandalizzato per quello striscione, argomentazioni risibili, strumentali, infondate, per certi versi comiche ed ideologicamente senza senso, capisco perché l'estrema destra, invece di costituire (come logica imporrebbe) una sparuta minoranza del Paese, ha invece stravinto le ultime elezioni in Italia e presumo che se le argomentazioni della sinistra, anche a livello dirigenziale, continueranno ad essere queste, alle prossime elezioni la suddetta estrema destra prenderà il 70% dei voti....
Lo scrivo con profondo rammarico ed assoluta tristezza, perchè io son tutto fuorchè un uomo di estrema destra, ma a leggere certe cose mi cascano le palle!!!
La profonda e sacrosanta libertà di questo pezzo di merda di damiano di vestirsi come cazzo gli pare ha lo stesso, identico, sputato diritto di cittadinanza della mia sacrosanta libertà di definirlo un uomo contraddistinto da un innato senso del ridicolo, di pessimo gusto, un esibizionista dei miei c.o.g.l.i.o.n.i, un pagliaccio, un giullare, un cialtrone e un quaquaraquà oltre che una merda, un in.fame, un b.a.s.t.a.r.d.o e uno zozzo romanista...
Lui ha tutta la libertà di questo mondo, bene, ci sta....SONO D'ACCORDO!!!
Io pure però! Sono omofobo per questo?!? Se questo significa essere omofobo vuol dire che sono omofobo: sti cazzi! Stanotte credo che dormirò lo stesso....
PS: il fatto che nessun organo di informazione di sinistra, come fatto notare da qualcuno in precedenza, abbia però perorato questa causa prendendo le difese di damiano (parlo di Repubblica, Manifesto, Gazzette e Corrieri vari o personaggi esposti politicamente in una precisa direzione...) da un certo punto di vista mi conforta parecchio... Magari ci fosse un'inversione di tendenza!