Quello schifo umano di Gianluca Mancini

Aperto da Lancilbotto, 28 Feb 2023, 19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Non doveva finire la partita e invece gli ha salvato un gol fatto sullo 0-0 su tiro di Vignato.
Il protocollo è servito ieri, se lo so portato da casa il [...] di Ayroldi 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.872
Citazione di: tommasino il 03 Ago 2023, 06:41
Sono in vacanza con un compaesano di mancini, che conosce bene il padre con il quale ci ha giocato insieme.
Mi ha confermato che ad ogni pre partita muorihno dice a mancini, pellegrini, cristante, di andare sul viso dell'arbitro a protestare subito al primo fallo fischiato. Non importa se giusto o meno quel fischio; l'ordine è di ringhiare ed accerchiare l'arbitro.
Lo so, era già evidente un po' a tutti, ma questa è la conferma
Chiederò al mio amico (e vicino di ombrellone da 40 anni) di Pontedera se ha informazioni al riguardo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: alessandro1969 il 23 Ott 2023, 14:30
Ieri, contro il Monza, ha rifilato un'altra gomitata, stavolta a Dany Mota. Incomprensibile che non gli sia stato sventolato almeno il cartellino giallo. L'intervento c'è stato tra il 68'30", ed il 69'30. Non ricordo precisamente. L'ammonizione che risulta è per un altro fallo fatto successivamente.

confermo, appena rivisto (67'33'')

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Eppure gli arbitri sembrano essere molto severi sulle gomitate, tranne le eccezioni per questo "assassino".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
meno lo squalificano e più probabilità ci sono per un infortunio da fine carriera.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: alessandro1969 il 23 Ott 2023, 14:30
Ieri, contro il Monza, ha rifilato un'altra gomitata, stavolta a Dany Mota. Incomprensibile che non gli sia stato sventolato almeno il cartellino giallo. L'intervento c'è stato tra il 68'30", ed il 69'30. Non ricordo precisamente. L'ammonizione che risulta è per un altro fallo fatto successivamente.

Ieri avevo deciso di non vederli, poi mi son detto di dargli solo un'occhiata al volo e ho beccato subito questo episodio. In effetti abbastanza incredibile. Quella è una fattispecie dove ormai il giallo parte quasi in automatico (un po' come la trattenuta della maglia, per direi). Non ammonire un giocatore in una situazione del genere è un chiaro segnale di sudditanza. Non esistono davvero altre spiegazioni razionali (o almeno io non le ho).

Che poi la giustificazione che molti usano quando dici che sto tizio è tutelato è quella di dire "eh ma ne prende tanti di gialli e rossi".
A parte che ultimamente ne sta prendendo meno, ma uno come lui ne merita sempre di più per il modo in cui gioca.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Ott 2023, 20:53
Ieri avevo deciso di non vederli, poi mi son detto di dargli solo un'occhiata al volo e ho beccato subito questo episodio. In effetti abbastanza incredibile. Quella è una fattispecie dove ormai il giallo parte quasi in automatico (un po' come la trattenuta della maglia, per direi). Non ammonire un giocatore in una situazione del genere è un chiaro segnale di sudditanza. Non esistono davvero altre spiegazioni razionali (o almeno io non le ho).

Che poi la giustificazione che molti usano quando dici che sto tizio è tutelato è quella di dire "eh ma ne prende tanti di gialli e rossi".
A parte che ultimamente ne sta prendendo meno, ma uno come lui ne merita sempre di più per il modo in cui gioca.

si ma se prendi il giallo al 5' intervento da giallo , che ne prenda tanti conta meno di niente

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: sharp il 23 Ott 2023, 20:58
si ma se prendi il giallo al 5' intervento da giallo , che ne prenda tanti conta meno di niente

No ma appunto. Il fatto che prenda tanti cartellini (ripeto, cosa vera fino ad un certo punto) non significa nulla. Non è un giocatore offensivo che si trova causalmente o occasionalmente ad entrare duro, ma un difensore che fa delle scorrettezze il suo pane quotidiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: richard il 23 Ott 2023, 20:51
meno lo squalificano e più probabilità ci sono per un infortunio da fine carriera.

I like your thinking

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
ma il paradosso è che due difensori considerati "rocciosi" come bruno e montero se giocassero oggi rischierebbero di fare le figure delle mammolette rispetto a come "gioca" lui...

peraltro mi sembra fossero espulsi/ammoniti anche molto più spesso... o è solo una mia percezione?

questo il più delle volte resta pure impunito...

folazza

*
Lazionetter
* 980
gioca nella squadra perfetta come lui, cioè di merda :asrm

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Emanuele il 23 Ott 2023, 19:06
confermo, appena rivisto (67'33'')

..non so cosa scrivere, ma voglio scriverla qualcosa...
E' semplicemente la prova del condizionamento del campionato a favore di questa squadra.
Mota addirittura è costretto ad uscire, lasciando quindi pure in 9 il Monza, perchè perde sangue in conseguenza della gomitata, data da questo animale a 3 metri dall'arbitro, il quale vede chiaramente tutto.

Quindi chiaramente sono condizionati, non so se dall'ambiente, dai soldi, dalla mafia, dalla camorra, da etc etc etc

Che schifo

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Ma perché questo topic si chiama quello schifo UMANO di Mancini?
Che c ha de umano stommerda?
Li mortacci sua e de chi nun glielo dice.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Anche oggi ha dimostrato tutto il suo schifoso essere

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
A prescindere dall esito dell indagine, mi colpisce come quelli di Dillinger, praticamente degli esordienti, abbiano già ben capito che quando che c è da alzare gli scudi sui romanisti Repubblica risponde sempre presente..

https://www.dillingernews.it/2023/11/01/ma-non-rompeteci-il-bot/

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: kelly slater il 09 Gen 2024, 10:11
https://www.fanpage.it/sport/calcio/mancini-inchiodato-da-un-video-durante-roma-atalanta-de-ketelaere-poteva-rompersi-il-collo/
Dunque articolo non di parte.

Tutta questa corrida per un pareggio. Dicono che hanno giocato bene, iniziamo a fischiare ciò che è dovuto e poi vediamo effettivamente le loro prestazioni. Hanno pareggiato su un rigore che poteva anche essere non dato(il calcetto c'era ma non ha influito sull'azione, peraltro conclusa) e poi si lascia passare sta roba qui...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.959
Citazione di: richard il 09 Gen 2024, 11:14
Taty, vedi che puoi fa'
Lo cacciano entro i primi 15 minuti, quel subumano avrà già pronto il repertorio di provocazioni. Orsato ci cascherà come tutti gli altri.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: Blueline il 09 Gen 2024, 11:57
Dunque articolo non di parte.

Oddio, si dimentica di sottolineare che nell'azione specifica l'arbitro non ha neanche fischiato il fallo, per il resto vista la stampa allineata e coperta con trigoria direi una voce quasi fuori dal coro.

Discussione precedente - Discussione successiva