Quello schifo umano di Gianluca Mancini

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laziolubov

*
4647
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #320 il: 07 Apr 2024, 10:00 »
speravo fosse la rubrica dei necrologi. Vabbè, ripasso domani

Offline Charlot

*****
18461
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #321 il: 07 Apr 2024, 10:54 »
Ci sono precedenti con squalifiche (giuste)...   la goliardia è altro.
Senza squalifica il precedente sarebbe pericoloso.

Offline FeverDog

*****
15402
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #322 il: 07 Apr 2024, 10:59 »
Un senza palle, si caga pure sotto nell’ammettere che l’ha fatto volontariamente per evitare una squalifica.
Anche perché la bandiera era palesemente diversa, quindi ci voleva un non vedente per capirlo.
Ora la passerà liscia perché “non se ne era accorto”.
Il circo nel circo.

Offline valpa62

*
3689
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #323 il: 07 Apr 2024, 11:11 »
Scusa ridicola,non aveva visto il sorcio e quindi sventolava una bandiera della Lazio per festeggiare? Provocatore zozzo in ogni comportamento,in campo sempre mani in faccia agli  avversari e gli arbitri non vedono niente.Che abbia un' esenzione per manifesta infermità mentale? :asrm

Offline FeverDog

*****
15402
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #324 il: 07 Apr 2024, 11:12 »
Comunque è sempre più chiaro che non pensano a noi e non soffrono la nostra presenza.
Mi porto a casa questo dalla merdosa giornata di ieri.
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #325 il: 07 Apr 2024, 11:27 »
io fossi in quella merda umana starei con un po' di ansia.
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #326 il: 07 Apr 2024, 11:29 »
Comunque è sempre più chiaro che non pensano a noi e non soffrono la nostra presenza.
Mi porto a casa questo dalla merdosa giornata di ieri.

Vangelo. Poi, quella merda umana non mi sfiora proprio, è un poveraccio.



Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #327 il: 07 Apr 2024, 12:07 »
Meglio lui che chi lo allena: "Vedi, i nostri nazisti ci piacciono in uniforme, così li riconosciamo subito, al volo. Ma se ti togli quell'uniforme nessuno saprà che eri un nazista e questo non ci sta bene per niente".

 :asrm
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #328 il: 07 Apr 2024, 14:19 »
ma piantatela di piangere su uno sfottò da derby come quando giustamente radu cantò "Roma Merda" sotto la Nord. Prendiamocela con quelle donnine che scendono in campo da inizio anno e prendono schiaffi da tutti. I migliori in Italia a chiedere l'adeguamento contrattuale li abbiamo noi in rosa.
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #329 il: 07 Apr 2024, 17:20 »
ma piantatela di piangere su uno sfottò da derby come quando giustamente radu cantò "Roma Merda" sotto la Nord. Prendiamocela con quelle donnine che scendono in campo da inizio anno e prendono schiaffi da tutti. I migliori in Italia a chiedere l'adeguamento contrattuale li abbiamo noi in rosa.

Mi piacerebbe che qualche donna di mia conoscenza ti incontrasse sapendo che per denigrare un uomo lo definisci donnina.

Anche se poi mi dispiacerebbe comunque per te
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #330 il: 07 Apr 2024, 18:32 »
ma piantatela di piangere su uno sfottò da derby come quando giustamente radu cantò "Roma Merda" sotto la Nord. Prendiamocela con quelle donnine che scendono in campo da inizio anno e prendono schiaffi da tutti. I migliori in Italia a chiedere l'adeguamento contrattuale li abbiamo noi in rosa.
"Donnine"?
Ma come cazzo parli?
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #331 il: 07 Apr 2024, 18:37 »
come quelli che non vogliono le donne nelle prime 10 file.
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #332 il: 07 Apr 2024, 18:41 »
Meglio se non lo squalificano, i nostri a rispondere ai loro sfotto' sono sempre stati superiori.
Al tempo...
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #333 il: 07 Apr 2024, 18:46 »
Per donnine i VDM intendevano le prostitute,
le prestazioni a pagamento senza amore(per la maglia) dei nostri, o di alcuni dei nostri, ci sta'.se sbaglio mi lapido da solo.
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #334 il: 07 Apr 2024, 21:54 »
"Donnine"?
Ma come cazzo parli?
Non iniziamo con queste critiche senza senso è come quando si dice "il calcio è uno sport di contatto se vuoi fare la ballerina vai a fare danza". Ti faccio abbastanza intelligente dal capire che non era un disprezzo nei confronti delle donne ma un semplice modo di dire. Mi sembra assurdo anche solo doverlo motivare.

Offline Chocobo

*
1980
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #335 il: 07 Apr 2024, 21:56 »
ma piantatela di piangere su uno sfottò da derby come quando giustamente radu cantò "Roma Merda" sotto la Nord. Prendiamocela con quelle donnine che scendono in campo da inizio anno e prendono schiaffi da tutti. I migliori in Italia a chiedere l'adeguamento contrattuale li abbiamo noi in rosa.

Ci sono dei regolamenti che vanno rispettati. Spero lo squalifichino.
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #336 il: 07 Apr 2024, 21:59 »
Ci sono dei regolamenti che vanno rispettati. Spero lo squalifichino.
Ma come volete per me possono fare tutto ciò che vogliono tanto resta che per me i colpevoli sono quei giocatori in campo e di certo non svio l'attenzione come anche qualche giocatore ha provato a fare criticando il rommerdista toscano. Poi se lo dovessero squalificare tanto meglio.
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #337 il: 07 Apr 2024, 22:40 »
Mah... Che fosse una faccia da ebete antisportivo microcefalo e quindi erede naturale del pupone era noto, non vedo motivo per stracciarsi le vesti.

Ribadisce il sue essere merda a tutto tondo.
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #338 il: 08 Apr 2024, 08:20 »
More tanta gente perbene e che fà del bene agli altri....

Offline Laziolubov

*
4647
Re:Quello schifo umano di Gianluca Mancini
« Risposta #339 il: 08 Apr 2024, 08:38 »
Mah... Che fosse una faccia da ebete antisportivo microcefalo e quindi erede naturale del pupone era noto, non vedo motivo per stracciarsi le vesti.

Ribadisce il sue essere merda a tutto tondo.
al massimo è l'erede di Zaniolo, un cispadano che viene a Roma e si mette a fa er bulletto spalleggiato. Un tempo duravano poco, mala tempora currunt.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod