Rigore paa roma (reloaded)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nex1

*
3411
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #260 il: 18 Set 2016, 20:45 »
Sono le 20:44, non è stato ancora fischiato il rigore paa rioma, come mai?

Offline lorenz82

*
7187
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #261 il: 18 Set 2016, 20:52 »
Sono le 20:44, non è stato ancora fischiato il rigore paa rioma, come mai?

c'è tempo :D
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #262 il: 18 Set 2016, 21:18 »
RIGOREEEPARIOMAAAA
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #263 il: 18 Set 2016, 21:19 »
RIGOREEEPARIOMAAAA

spalletti disperato, era abbastanza convinto che glielo dassero

Offline paolo71

*****
19376
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #264 il: 18 Set 2016, 22:44 »
Senza rigore paaarioma zero punti
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #265 il: 19 Set 2016, 08:26 »
Senza rigore paaarioma zero punti
E' innegabile: senza rigoripaarioma finora 4 partite: andata e ritorno col Porto, partita col Plizen in E.L., ieri in campionato con la Fiorentina.
Lo score recita 2 sconfitte e 2 pareggi con la ciliegina dell'eliminazione dalla Champions': media-Crotone.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #266 il: 19 Set 2016, 09:30 »
E' innegabile: senza rigoripaarioma finora 4 partite: andata e ritorno col Porto, partita col Plizen in E.L., ieri in campionato con la Fiorentina.
Lo score recita 2 sconfitte e 2 pareggi con la ciliegina dell'eliminazione dalla Champions': media-Crotone.
Ma col Plizen non gliel'hanno dato dopo 1 minuto?
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #267 il: 19 Set 2016, 10:14 »
Ma col Plizen non gliel'hanno dato dopo 1 minuto?
Giusto!
Allora correggo il post. Senza rigoripaarioma 3 partite, due sconfitte e 1 pareggio (senza rigorepaarioma ma con la variante sbuciona autogolpearrioma): perfetta media-Crotone, e non a caso mercoledì ci sarà il derby calabrese.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #268 il: 19 Set 2016, 13:38 »
Porga grazie... Di cuore...

Se posso permettermi:

Ma tu ... Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi nei miei più reconditi pensieri?
Un rigorepaaroma!!

Giulietta atto II scena II
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #269 il: 19 Set 2016, 17:23 »


"E’ un vischio maschio senza fischio"
   "Stop! Stop! La rifaccia da capo!"

"E’ un rischio maschio senza whisky"
   "Stop! Stop!"

"Solo questo e’ il fischio maschio senza raschio"
   "Stop!"
"E’ un wischio fischio senza maschio"
   "Stop!"

"E’ un teschio maschio senza fischio"
   "Stop!"
"E’ un caschio muschio senza fischio"
   "Stop!"

"Col fischio?"
   "No!"
"Rigore paa riommma!!!"

Offline surg

*
7452
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #270 il: 19 Set 2016, 18:09 »
Oggi per la prima volta ho ascoltato i commenti sul canale Sky dedicato all'aroma. Volevo sentire i commenti di Spalletti. Invece c'erano tre ragazzi molto depressi che discutevano dei grossi errori arbitrali patiti contro la fiorentina. Uno di loro ce l'aveva a morte contro quelli che hanno messo in giro la favola del rigore pa a riomma, storpiatura che insulta la loro squadra e  che considerano una delle cause degli errori arbitrali.
Ogni tanto tornerò a sentirli

Offline sharp

*****
26545
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #271 il: 19 Set 2016, 19:58 »
Aldila de come se chiama sempre un uomo demmerda rimane

mo "uomo" me pare un attimo esagerato

Offline lorenz82

*
7187
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #272 il: 19 Set 2016, 20:30 »
Oggi per la prima volta ho ascoltato i commenti sul canale Sky dedicato all'aroma. Volevo sentire i commenti di Spalletti. Invece c'erano tre ragazzi molto depressi che discutevano dei grossi errori arbitrali patiti contro la fiorentina. Uno di loro ce l'aveva a morte contro quelli che hanno messo in giro la favola del rigore pa a riomma, storpiatura che insulta la loro squadra e  che considerano una delle cause degli errori arbitrali.
Ogni tanto tornerò a sentirli
quando vivi in un mondo parallelo cose come quelle in grassetto sono normali

Offline NEMICOn.1

*
7331
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #273 il: 20 Set 2016, 11:13 »
Dai che cominciamo a svegliarsi .


Fiorentina, Corvino: "Dzeko ha simulato, si butta spesso in area"     
Pantaleo Corvino, direttore generale dell'area tecnica della Fiorentina, ha parlato a margine di un evento fiorentino: "La partita con la Roma è stata molto tattica, le squadre hanno giocato per non sbagliare. Sousa ha voluto vincere ed ha inserito Babacar, dimostrando anche di voler rischiare qualcosa. Il possibile rigore di Dzeko? Mi hanno infastidito tutte queste voci, per me era giallo per simulazione del bosniaco. Dzeko è un attaccante che spesso si butta in area, basti guardare alla gara con la Samp. Sanchez? Volevamo dare alternative alla squadra, ogni acquisto deve essere funzionale. Sanchez, Olivera, Salcedo, Cristoforo e gli altri dimostreranno il loro valore. Udinese? Arriviamo a questa sfida dopo tante gare, spesso i troppi impegni ravvicinati alterano il valore della squadra. I nostri obiettivi? Siamo una squadra attrezzata, vedremo quanto saranno competitive le altre squadre strada facendo. Siamo pronti per affrontare tre competizioni. Bernardeschi e Babacar? Sono pronti ad affrontare il presente, il passato è alle spalle. Babacar è un valore importante per questa squadra, quando sarà chiamato in causa si rivelerà all'altezza della situazione. Il rinnovo di Gonzalo Rodriguez? Tutto ok, ho parlato con il ragazzo e abbiamo appuntamento con il suo procuratore tra un mesetto quando tornerà a Firenze", le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

Repubblica.it riporta altre parole del dirigente viola: "Mi è dispiaciuto che alla nostra vittoria non sia stato dato il senso giusto. La Fiorentina ha meritato di vincere e molte cose mi hanno molto infastidito: si è parlato del rigore su Dzeko ed invece il bosniaco era da ammonire per simulazione perchè lui è facile alle cadute in area e lo aveva dimostrato anche nella gara precedente. E il gol di Badelj era nato da un tiro scoccato da fuori area con una traiettoria in cui il portiere non era stato offuscato. Quella di ieri sera è stata una Fiorentina importante che ha tenuto botta ad una Roma altrettanto attrezzata benissimo".
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #274 il: 20 Set 2016, 11:34 »
Però arrivano pure i pizzini...

-----------------------------------
"Corriere della Sera - Roma”

Lo hanno ammesso anche i vertici arbitrali: il gol di Badelj, che ha deciso Fiorentina-Roma, era da annullare. Il fuorigioco di Kalinic, che apre le gambe e fa passare il pallone, interferendo nel tentativo di parata di Szczesny, era da considerare attivo e non passivo.

Un errore più del guardalinee Vuoto che dell' arbitro Rizzoli, ma comunque un errore. Con la consueta precisione la situazione è stata raccontata dalla rubrica «Regoliamoci», su Sky Sport, prendendo in esame, soprattutto, la partecipazione di Kalinic all' azione. La Roma ha preso atto.

 

Tutti possono sbagliare, come ad esempio hanno fatto tutti e tre gli attaccanti titolari nella gara di Firenze. L' importante è la trasparenza e la serenità del giudizio. Alla società giallorossa non hanno fatto piacere le tante trombe che si erano messe a suonare per i quattro rigori concessi alla Roma (2 contro l' Udinese, uno contro Cagliari e Sampdoria) nelle prime tre giornate di campionato.
-----------------

Povero Crotone....

Offline momi

*****
8645
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #275 il: 20 Set 2016, 11:44 »
Però arrivano pure i pizzini...

-----------------------------------
"Corriere della Sera - Roma”

il gol di Badelj, che ha deciso Fiorentina-Roma, era da annullare. Il fuorigioco di Kalinic, che apre le gambe e fa passare il pallone, interferendo nel tentativo di parata di Szczesny, era da considerare attivo e non passivo.

Un errore più del guardalinee Vuoto che dell' arbitro Rizzoli, ma comunque un errore. Con la consueta precisione la situazione è stata raccontata dalla rubrica «Regoliamoci», su Sky Sport, prendendo in esame, soprattutto, la partecipazione di Kalinic all' azione. La Roma ha preso atto.

 

Tutti possono sbagliare, come ad esempio hanno fatto tutti e tre gli attaccanti titolari nella gara di Firenze. L' importante è la trasparenza e la serenità del giudizio. Alla società giallorossa non hanno fatto piacere le tante trombe che si erano messe a suonare per i quattro rigori concessi alla Roma (2 contro l' Udinese, uno contro Cagliari e Sampdoria) nelle prime tre giornate di campionato.
-----------------

Povero Crotone....

Vorrei sapere:

1 - Chi sono questi famosi vertici arbitrali
2 - A mia memoria nessu arbitro o "vertice arbitrale" ha mai commentato o si è espressa su uno specifico episodio di una gara di calcio
3 - 'Sti vertici non sono informati che il regolamento è cambiato e che il goal è regolae?
4 - Oggi si gioca Milan - Lazio e Gazzetta titola con le merde (non c'entra ma c'entra sempre  :=)) )

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #276 il: 20 Set 2016, 13:23 »
Sono spinti in maniera imbarazzante, spinti come fossero la Juve vincono come fossero l'Albinoleffe.
Record.
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #277 il: 21 Set 2016, 15:46 »
Apro il totorigoripaaroma.
Io punto tra il 20° e il 30° del primo tempo. E qualora per assurdo il risultato non fosse ancora acquisito, ecco il secondo rigore tra l'85° e l'ultimo minuto di recupero.
Non escluso anche un gol in netto fuorigioco.

Online TheVoice

*****
6456
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #278 il: 21 Set 2016, 19:17 »
Secondo me si accerteranno prima che ci sia Frangiesco in campo...

Offline Bambino

*
5103
Re:Rigore paa roma (reloaded)
« Risposta #279 il: 21 Set 2016, 19:36 »
Apro il totorigoripaaroma.
Io punto tra il 20° e il 30° del primo tempo. E qualora per assurdo il risultato non fosse ancora acquisito, ecco il secondo rigore tra l'85° e l'ultimo minuto di recupero.
Non escluso anche un gol in netto fuorigioco.


non ho visto ancora giocare il crotone, ma ho la sensazione che stasera non gli servirà granché, qualche punizione fischiata al momento giusto, falli laterali al contrario e magari qualche ammonizione ai giocatori del crotone per limitarne l'aggressività...  così, a sensazione eh..

A S     R O M A      M E R D A
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod