Rigore paa roma (reloaded)

Aperto da volerevolare, 16 Nov 2010, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2010, 21:05
aggiorna il topic appostio. ma aggiungi anche la gomitata gigantesca a Constant che l'arbitro ha liquidato con un "s'e' buttato lui"
E' Constant che è andato contro il gomito, quindi rigore paaa riomma.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Citazione di: Deadario il 04 Dic 2010, 22:00
No: "Simplicio è aldilà dei difensori con la spalla, e con la spalla non si può segnare" l'hanno detto su Sky

dispiace per loro su merdaset la linea elettronica dimostra che sta avanti con spalla testa e piede
ps io de spalla c'ho segnato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: sharp il 04 Dic 2010, 22:12
dispiace per loro su merdaset la linea elettronica dimostra che sta avanti con spalla testa e piede
ps io de spalla c'ho segnato

Anche su Sky la linea elettronica dimostrava questo. :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
ah scusa non avevo colto la tua ironia     :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
"IMPOSSIBILE" disse l'orgoglio..."RISCHIOSO" disse l'esperienza..."INUTILE"tagliò la ragione..."PROVACi" sussurrò il cuore..
"RIGORE PAA RIOMMA!" disse l'arbitro!

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Netto! Richiamato l'ambasciatore italiano da Bucarest.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Così come immancabile er golletto in fuorigioco (il secondo consecutivo in due gare)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 12 Dic 2010, 16:47
Immancabile pure oggi.
Così come immancabile er golletto in fuorigioco (il secondo consecutivo in due gare)

Pensa che al gol mi sono detto: "fortuna che almeno stavolta sono andati in vantaggio con un gol buono invece che col rigorepaarioma inesistente"...salvo poi rivedere il replay.

Non c'è un c@xxo da fare, la squadra di regime DEVE andare in champions, altrimenti "scomparisce" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Immancabile pure oggi.
Sarò bannanto ...

però devo urlare che  NON NE POSSO PIU', E' UNA COSA INTOLLERABILE,

MI HANNO ROTTO IL CAZZO, 'STE MERDE PUZZOLENTI!!!!!!!!!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
Immancabile pure oggi.

se non ricordo male siamo a 4 da inizio anno
sicuro il primo col bologna l'altro non lo ricordo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sharp il 13 Dic 2010, 02:46
se non ricordo male siamo a 4 da inizio anno
sicuro il primo col bologna l'altro non lo ricordo

Sicuro Supplicio (il secondo) a Verona.

Ma ce ne sono diversi altri che ora non mi sovvengono.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Rigorepaaroma che fa definitivamente sua la partita fissando il risultato sul 314 a 311.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
CADE LA NEVE.............RIGOREPAAAAAARIOMMMA

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
L'allenatore del Foggia ed ex tecnico giallorosso, il boemo Zdenek Zeman, ha espresso a Sky il suo parere sull'imminente match di San Siro tra Milan e Roma: "Il Milan in campionato sta facendo molto bene. Credo che la loro forza sia in avanti anche se mancano giocatori come Pato, ma ha ha fatto due acquisti come Robinho e Ibrahimovic che in questo momento stanno facendo la differenza. Il resto della squadra, rispetto alle squadre importanti, credo abbiamo qualche problema sugli esterni di difesa. Sono rimasto sempre tifoso della Roma quindi mi auguro che la Roma riesca a fare una grande prestazione anche se nelle ultime partite non sono state buonissime. E' un campionato equilibrato e ora tante squadre possono recuperare. Credo che la Roma si giochi la sua prima occasione per farlo sabato a Milano"

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Si puo' cambiare il titolo da "rigore" a "fuorigioco non visto"? Mentre novembre é stato il mese del primo, mi sembra evidente che abbiano cambiato tattica per farla piú sporca...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Padella ferma irregolarmente con la mano in area di rigore Padella, il direttore di gara decreta il calcio di rigore.

autoatterramento volontario, netto rigorepaaaarioma  :)

Discussione precedente - Discussione successiva