Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: eagle s supporters il 04 Ago 2020, 18:12

Questi invece trovano un magnate in Texas, che investe 500 milioni e che si accolla tutti i debiti....
BOH!!!!!

Si come no ...
sono 7 mesi che lo aspettano :)

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: eagle s supporters il 04 Ago 2020, 18:12
Sembra sia proprio così....Tutte le notizie portano in questa direzione....
Io non mi capacito! Se ci fossimo trovati noi in questa condizione ci sarebbe stata la mozione degli affetti, ci saremmo autotassati per impedire il fallimento, avremmo accettato il primo millantatore che ci si voleva comprare per meri interessi personali e avremmo lottato per non retrocedere per almeno cinque campionati...

Questi invece trovano un magnate in Texas, che investe 500 milioni e che si accolla tutti i debiti....
BOH!!!!!

Se si accolla tutti i debiti rientrerà in altri modi. La squadra di Satana ricordalo. Protetta, amata e coccolata a tutti i livelli. Se speriamo che falliscano o che qualcosa gli vada male credo che rimarremo tutti a cazzo dritto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Anche arrivasse Bill Gates.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Esatto. E poi non cambierà una emerita mazza a livello sportivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ma pure fosse, pensate che li sta comprando un paperone?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2020, 18:58
Chi invidia le merde è un [...]e.
Anche arrivasse Bill Gates.

Amico mio, se ti rivolgi a me non hai capito proprio un caxxo su quello che era il senso del mio intervento....E certi epiteti spendili per chi conosci, per qualcuno con cui vai a cena, a letto, al cinema, al bar o a Messa la domenica....Il MASCHIO fallo con chi te lo fà fare....
Un pò di educazione per cortesia.....Grazie!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2020, 11:04
Secondo il Mondellini è fatta, stanno già pensando al prossimo grande DS.

Sabatini.

Brrrrr, adesso sì che sono preoccupato!

Al di là di tutto, quella della As Cloaca Massima resta una partita di giro in mezzo a interessi più grandi. Un modo per tirare avanti il baraccone come arma sociale di distrazione di massa, pur sempre in mezzo a strani intrecci di natura politico-economica.
Insomma, da un "trader" all'altro, rapaci che vengono qui per fare speculazioni per loro tornaconti di diversa natura, non certo perché innamorati delle gesta del cappetano.
Fossi in loro non sarei entusiata e nemmeno tranquillo, ma per fortuna continuiamo a vincere avendo scelto di non essere loro.

:asrm

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2020, 19:29
Ma pure fosse, pensate che li sta comprando un paperone?

Infatti.
Saputo del Bologna lo supera a livello di patrimonio personale eppure eccoli la' i felsinei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: fraplaya il 04 Ago 2020, 21:19
Infatti.
Saputo del Bologna lo supera a livello di patrimonio personale eppure eccoli la' i felsinei.

Anche Commisso è molto più ricco di Frigghi

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Infatti, seppur e' in pista da solo un anno, nom mi pare la Fiore stia trattando chissachi.

E considera che friskis partirebbe da -300

'Nsomma a me il suo avvento non spaventa affatto. L'unica cosa buona che potrebbe portare nell asfogna e un po di lucidita in certe scelte, ma sempre da meno 3 piotte parte.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: fraplaya il 04 Ago 2020, 22:46
Infatti, seppur e' in pista da solo un anno, non mi pare la fiore stia trattando chissachi.

'Nsomma a me il suo avvento non spaventa affatto. L'unica cosa buona che potrebbe portare nell asfogna e un po di lucidita in certe scelte, ma sempre da meno 3 piotte parte.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fraplaya il 04 Ago 2020, 22:46
Infatti, seppur e' in pista da solo un anno, nom mi pare la Fiore stia trattando chissachi.

La lucidità dopo tre giorni nella fogna sarà già bella che andata.

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eagle s supporters il 04 Ago 2020, 19:34
Amico mio, se ti rivolgi a me non hai capito proprio un caxxo su quello che era il senso del mio intervento....E certi epiteti spendili per chi conosci, per qualcuno con cui vai a cena, a letto, al cinema, al bar o a Messa la domenica....Il MASCHIO fallo con chi te lo fà fare....
Un pò di educazione per cortesia.....Grazie!

Se provi invidia per le merde l'educazione è complicata trovarla qui sopra. Se non provi invidia il mio post non ti era diretto.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Per sfregiare i fucking idiots la vende alla cordata arabica.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Pallotta al bivio, la Roma rischia
I documenti sono pronti da giorni. Tocca a James Pallotta firmare il passaggio di consegne a Friedkin. L'offerta è sempre quella: 490 milioni, ai quali sommarne altri 85 da destinare all'aumento di capitale. Intanto il 19 agosto c'è la scadenza per presentare alla Covisoc le garanzie per l'iscrizione della Roma al prossimo campionato. L'organo di vigilanza della Figc è stato chiaro con Trigoria: alla luce del passaggio nella semestrale, nel quale emerge nella relazione di Deloitte «un richiamo relativo a dubbi significativi sulla continuità aziendale», le assicurazioni verbali non bastano. Bisogna spiegare come avverrà lo sviluppo dei versamenti. E soprattutto chi se ne farà carico.

Pallotta si trova davanti ad un bivio. Accettare la proposta di Friedkin che gli garantirebbe però un guadagno di circa 180 milioni netti (con una minusvalenza di circa 120) oppure rischiare. La seconda ipotesi ha il volto di Fahad Al Baker. L'uomo d'affari mediorientale (affiancato da due soci, rimasti per ora al coperto), proprietario della Winners Kuwait, che soltanto poche ore fa ha detto di attendersi una risposta positiva alla proposta presentata, è - al momento - l'unica alternativa a Friedkin. Il problema è che non avendo avuto il tempo di effettuare la due-diligence, l'offerta preliminare che ha presentato (superiore a quella del magnate texano, pur non arrivando ai 600 milioni) non è vincolante. Non lo è ancora nemmeno quella di Friedkin, ma i rispettivi studi di avvocati ormai delineato modalità, pagamenti, garanzie e fideiussioni nei minimi dettagli.

(Il Messaggero)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma veramente siete convinti che ci sarà il cambio societario ??
Resta Pallotta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Ago 2020, 07:30
Ma veramente siete convinti che ci sarà il cambio societario ??
Resta Pallotta

Secondo me cambieranno proprietario invece ma non miglioreranno nulla

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Chiedo a LS che ultimamente ci sta deliziando, ma Dan alla fine è ai livelli di un Commisso o di un Saputo oppure stiamo parlando di qualcosa di diverso. Perché Bologna e Fiorentina non è che siamo state travolte dai dollari

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come net worth, Commisso vale un 20-25% in più di Friedkin, quindi sono paragonabili (5 miliardi vs 4, più o meno).

Discussione precedente - Discussione successiva