Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4760 il: 06 Ago 2020, 12:55 »
boh, avrà grandi progetti e capacità imprenditoriali sensazionali.   o soldi da buttare tanto per morire e dire non ho solo venduto automobili, ma diventato importante a roma che per gli americani è ancora la città di Giulio Cesare, dove pensa di costruire un nuovo colosseo e hotel stile las vegas pieni di slot giallorosse e sale bingo.  il figlio pare abbia spinto molto e quale papà miliardario negherebbe un capriccio al figlio?

oppure doveva un favore a Pallotta e Goldman sachs. che gli hanno detto, vai accollate sto cesso e stamo a pari.
La seconda che hai detto (leva “Pallotta e” ed è perfetto).

Offline ronefor

*****
9177
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4761 il: 06 Ago 2020, 12:58 »
Sto Friedkin mesa ancora non ha capito dove se andato ad infilare, lo vedo troppo entusiasta.
Nella lista di Forbes viene inserito tra i 500 più ricchi al mondo
Mi sa che vi siete fatti troppi arcobaleni a considerarlo un Tycoon scemo

Offline genesis

*****
23907
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4762 il: 06 Ago 2020, 13:08 »
Nella lista di Forbes viene inserito tra i 500 più ricchi al mondo
Mi sa che vi siete fatti troppi arcobaleni a considerarlo un Tycoon scemo

Quindi darà fondo al suo patrimonio per ripianare il debito ?

Offline ronefor

*****
9177
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4763 il: 06 Ago 2020, 13:14 »
Quindi darà fondo al suo patrimonio per ripianare il debito ?
Spiccioli rispetto al suo capitale per fare contento il figlio potrebbe darsi
Se no che fa ?
Sta li a guardare la barca che affonda ?

Offline GiPoda

*
4640
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4764 il: 06 Ago 2020, 13:19 »
Ma anche la famiglia Saputo è una delle più ricche del Canada e tra le famiglie più ricche del pianeta, eppure il Bologna nn mi pare che pensi ad  ingaggiare Messi et similia.
Qui l unico dispiacere è l uscita di Pallotta, oramai una garanzia per noi.
Per il resto, a parte le squirtate che vediamo e vedremo nei prossimi giorni tra i giornalisti, non credo che ci saranno spese folli x il mercato.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4765 il: 06 Ago 2020, 13:25 »

oppure doveva un favore a Pallotta e Goldman sachs. che gli hanno detto, vai accollate sto cesso e stamo a pari.

leva pallotta e metti unicredit, che secondo me da quando è uscita di scena la famiglia sensi lì è stato tutto un giro strano di soldi e di prestanome, e unicredit nonostante le dichiarazioni ufficiali non ne è mai veramente uscita, vedi tutti gli impicci con lo stadio parnasi ecc.

Offline PARISsn

*****
20946
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4766 il: 06 Ago 2020, 13:26 »
uno tra i primi 500 ricchi al mondo tanto scemo non deve essere e cmq  pure se scemo vuol dire che  i soldi li ha....adesso il punto è vedere come agisce...se butta dentro un sacco di soldi con la speranza di vincere scudetti e coppe entro un paio di  anni che gli alzano ricavi e fatturato in modo da fregarsene dei debiti e ripagarli appunto con le maggiori entrate ( eventuali ), quindi mantenendo i migliori, pagando ingaggi alti, comprando giocatori da 50 milioni ect......oppure fare l'oculato imprenditore che magari i soldi li ha fatti proprio non buttandoli dalla finestra e allora cerchera' di abbassare debiti e ridurre i costi, un po come fece Lotito e per 5 o 6 anni la riomma vivra' ai margini puntando al max a una europaleague....io spero vivamente nella prima  ipotesi...perche se fallisce fanno il botto forte stavolta....la seconda come  Lotito insegna, ti condanna a qualche anno di sofferenza e mediocrita' ma   poi ti consente di tenerti i migliori, comprarne altri, alzare  gli ingaggi ed essere alla fine competitivo con i bilanci pure a  posto...

P.S : ma nessuno specifica che fine fa  il progetto stadio...è passato anche quello nelle mani di Friedkin?? perche a  quanto si sapeva con la riomma non c'entrava  nulla....quindi adesso di chi è sto progetto ??
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4767 il: 06 Ago 2020, 13:36 »
Per la precisione Commisso è al n° 383, friedkin n° 590

Offline ronefor

*****
9177
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4768 il: 06 Ago 2020, 13:39 »
uno tra i primi 500 ricchi al mondo tanto scemo non deve essere e cmq  pure se scemo vuol dire che  i soldi li ha....adesso il punto è vedere come agisce...se butta dentro un sacco di soldi con la speranza di vincere scudetti e coppe entro un paio di  anni che gli alzano ricavi e fatturato in modo da fregarsene dei debiti e ripagarli appunto con le maggiori entrate ( eventuali ), quindi mantenendo i migliori, pagando ingaggi alti, comprando giocatori da 50 milioni ect......oppure fare l'oculato imprenditore che magari i soldi li ha fatti proprio non buttandoli dalla finestra e allora cerchera' di abbassare debiti e ridurre i costi, un po come fece Lotito e per 5 o 6 anni la riomma vivra' ai margini puntando al max a una europaleague....io spero vivamente nella prima  ipotesi...perche se fallisce fanno il botto forte stavolta....la seconda come  Lotito insegna, ti condanna a qualche anno di sofferenza e mediocrita' ma   poi ti consente di tenerti i migliori, comprarne altri, alzare  gli ingaggi ed essere alla fine competitivo con i bilanci pure a  posto...

P.S : ma nessuno specifica che fine fa  il progetto stadio...è passato anche quello nelle mani di Friedkin?? perche a  quanto si sapeva con la riomma non c'entrava  nulla....quindi adesso di chi è sto progetto ??
no no , meglio la seconda opzione, se semo fatti vecchi io e te e ce tocca aspettà ancora ?
Una decina d'anni in seconda linea non è una brutta idea fidate
Poi si vedrà...

Offline Blueline

*
6346
blog of life
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4769 il: 06 Ago 2020, 13:45 »
Io poco ci credo che friskis pensi più alle coppe che non ai denari, lui come qualunque altro.

L'unica via da seguire é quella che abbiamo percorso noi, gestione sparagnina e crescita lenta, magari vincere dopo 4 o 5 anni una coppa Italia. Ma questa via sarà molto più ardua, anche da loro fioccheranno appellativi come "Lotito", "pulciaro" ecc., con la differenza che le polemiche saranno molto più amplificate, per vari motivi.

Online arturo

*****
14824
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4770 il: 06 Ago 2020, 13:48 »
Ma al prezzo complessivo di acquisto delle merde, frikkin ci deve aggiungere pure i 30mln che Pallocca ha prestato alla cloaca, oppure sono compresi nel prezzo totale?

Offline genesis

*****
23907
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4771 il: 06 Ago 2020, 14:01 »
Spiccioli rispetto al suo capitale per fare contento il figlio potrebbe darsi
Se no che fa ?
Sta li a guardare la barca che affonda ?

Chiamali spiccioli...

Online Pomata

*
12388
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4772 il: 06 Ago 2020, 14:02 »
Nella lista di Forbes viene inserito tra i 500 più ricchi al mondo
Mi sa che vi siete fatti troppi arcobaleni a considerarlo un Tycoon scemo

non e' scemo ma e' americano. Il loro concetto di sport professionistico e' incompatibile, secondo me, con la Serie A. Gli investimenti saranno fatti solo se portano soldi indietro e sicuramente non butta soldi dentro a un pozzo. Se e' intelligente puo' fare il Lotito.

E' come se io me comprassi i Buffalo Sabres di hockey, me frega caxxi dell'hockey e de Buffalo ma se ci posso fare i soldi me li compro.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4773 il: 06 Ago 2020, 14:15 »
Avrei auspicato che il cerino acceso rimanesse in mano a pallocca e che ce se bruciasse pure. Speriamo che il texano prosegua sulla scia di successi del suo predecessore.
Intanto la domanda sorge spontanea: abbiamo un nuovo cavagliere del lavoro?

Offline adiutrix

*
3084
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4774 il: 06 Ago 2020, 14:23 »
Avrei auspicato che il cerino acceso rimanesse in mano a pallocca e che ce se bruciasse pure. Speriamo che il texano prosegua sulla scia di successi del suo predecessore.
Intanto la domanda sorge spontanea: abbiamo un nuovo cavagliere del lavoro?

Commendatore del lavoro, prego.
I mafiosi romanisti fanno le cose per bene... micacazzi
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4775 il: 06 Ago 2020, 14:34 »
non e' scemo ma e' americano. Il loro concetto di sport professionistico e' incompatibile, secondo me, con la Serie A. Gli investimenti saranno fatti solo se portano soldi indietro e sicuramente non butta soldi dentro a un pozzo. Se e' intelligente puo' fare il Lotito.

E' come se io me comprassi i Buffalo Sabres di hockey, me frega caxxi dell'hockey e de Buffalo ma se ci posso fare i soldi me li compro.

Nel calcio i soldi difficilmente li fai se nel contempo vuoi vincere..
Le squadre vincenti europee sono tutte pozzi senza fondo
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4776 il: 06 Ago 2020, 14:39 »
Chi fa paragoni tra noi e loro secondo me sbaglia.
Possono fare quello che vogliono anche cominciare a vincere dalla prossima stagione.
Una squadra che doveva essere fallita da anni ancora sta la a rompere il cazzo.
L'unica cosa certa è che possono avere tutti i soldi che vogliono ma sempre 11 contro 11 se gioca.
Mi preoccupa di più il loro potere politico, mediatico e sportivo.

Offline FeverDog

*****
15530
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4777 il: 06 Ago 2020, 14:40 »
L’atteggiamento arbitrale delle ultime 6/7 giornate è la cosa che mi spaventa di più

Offline NEMICOn.1

*
7376
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4778 il: 06 Ago 2020, 14:43 »
Secondo me cambierà poco ...
Poi partono con 300 milioni di debito , forse questo passaggio sarà davvero un favore a qualcuno anche per sbloccare lo stadio ( non lo so )
Comunque vediamo chi dei dirigenti attuali sarà confermati e potremo capire le intenzioni di Fridrik ...
se restassero Baldini , Baldissoni e come comunicatori lasciano Torri belli capelli , Austini il fustino , Galopeira significa che non sarà cambiato niente .
A chi si preoccupa consiglio di rivedere cosa scrivevano nel 2011 su Pallotta e soci che potevano comprarsi Real Madrid e Barcellona come disponibilità economica .

Offline Egobrain

*
3081
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4779 il: 06 Ago 2020, 14:50 »
Io non dimentico i caroselli dei menomati per l'arrivo del salvatore dal Massachusetts. Tuttavia non sembrano aver imparato la lezione dopo le rinnovate effervescenze bore di stamane...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod