Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

mah vai a sapere. quando le società hanno la sede nei paradisi fiscali,
non puoi affidarti alla mera logica .

bizio67

Citazione di: sharp il 02 Gen 2023, 19:56
mah vai a sapere. quando le società hanno la sede nei paradisi fiscali,
non puoi affidarti alla mera logica .
Hai ragione, c'è qualcosa che non sappiamo, oltre 700 milioni buttati...ma questi hanno soldi infiniti?

seagull

A me da fastidio come la loro, diciamo, incapacità di gestire un'azienda (vedi 700M di soldi buttati in 3 anni) non venga MAI descritta con la stessa mestizia con cui si scrive di Luis Alberto, dei pantaloncini del Siviglia e della nostra 'fine' dietro l'angolo. Quanto fanno schifo, mamma mia!

guido 59

Comunque è cambiato il vento alla gazzetta.....mai letto un articolo simile negli ultimi anni...bilanci delle merde altrettanto schifosi descritti in modo completamente diverso.

Gli ultimi 3 articoli sulla Lazio:

"Immobile riparte subito forte?  Gol contro il lecce a 2.60";

"Lazio, il nuovo anno inizia con il lancio del kit Lulic 71";

"Immobile miglior marcatore del 2022 in A: quarta volta in 10 anni";

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Citazione di: guido 59 il 02 Gen 2023, 21:18
Comunque è cambiato il vento alla gazzetta.....mai letto un articolo simile negli ultimi anni...bilanci delle merde altrettanto schifosi descritti in modo completamente diverso.

E' la forza del Senatore Lotito mica della Lazio e del suo presidente .

;))

simcar

Citazione di: seagull il 02 Gen 2023, 20:54
A me da fastidio come la loro, diciamo, incapacità di gestire un'azienda (vedi 700M di soldi buttati in 3 anni) non venga MAI descritta con la stessa mestizia con cui si scrive di Luis Alberto, dei pantaloncini del Siviglia e della nostra 'fine' dietro l'angolo. Quanto fanno schifo, mamma mia!
esatto

biancocelestedentro

Comunque è cambiato il vento alla gazzetta.....

È sempre un vento de merda

Slasher89

Dovrebbero quantomeno attraversare un periodo di forte ridimensionamento tecnico, e invece niente, c'è una proprietà americana che continua a gettare palate di euro nella fornace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Non capisco una cosa, dall'alto della mia ignoranza finanziaria.
Il riomma mi risulta avere il mercato bloccato in europa per via di un debito/multa di circa 30 mil.
Se questi frieskis tutti gli anni ci buttano circa 200 mil, perché non ce ne buttano altri 30 e si sistemano con la uefa?
Sarà perchè alla uefa vogliono soldi veri e non partite di giro più o meno fantasiose?

simcar

Comunque la notizia del loro bilancio rosso da record l'ha lanciata la Gazzetta, l'ho vista ripresa su Twitter, mi sono violentato e ho aperto il link, non si parla di quanto, dopo due righe l'articolo è a pagamento. Stessa Cosa oggi il giornale di belli capelli, che titola, profondo rosso ma i Friedkin sapevano, poi l'articolo dopo due righe diventa a pagamento.

Per esempio su TMW che riprende tutto dai giornali nessuna notizia.

Vuoi mettere con l'indice di liquidità?

mars72

L'importante e' non dimenticare come ci hanno trattato ed i danni che ci hanno fatto
:asrm

Laziale abruzzese

Citazione di: trax_2400 il 02 Gen 2023, 19:52
Ma Friedkin prima o poi se stuferà?
Ce l'avrà una moglie, una figlia, un nipote che gli dice che caxxo stai a fa tutto il tempo in Italia a buttà soldi?
Un figlio ce l'ha e si chiama Ryan: è quello che ha pomiciato con Diletta Leotta...Lo ha dichiarato lei stessa, dicendo testualmente a Striscia la Notizia che gli recapitava in proposito il Tapiro d'Oro: "Una limonata ( :( ) non si nega a nessuno!"
Scherzava ovviamente, ma io ho voluto riportare letteralmente ciò che è successo per evitare accuse di sessismo, omofobia, misogenia eccetera eccetera, come avvenuto nel topic di Damiano dei Maneskin....

Caro amico mio Ryan...senti che ti dice 'no scemo (che sarei io...): "Coi soldi che c'hai...sai quante ne trovi meglio della Leotta in Texas? O magari belle ugualmente, ma con meno silicone e botulino inseriti qua e là per tutto il corpo? Tu e tuo padre date retta a me: nun ve magnate tutto il capitale per tenè in vita 'sta fogna?!? Tornatevene in Texas!!!"

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Citazione di: simcar il 03 Gen 2023, 09:26
poi l'articolo dopo due righe diventa a pagamento.
Lo sapete tutti che chi è abbonato a DAZN può consultare gratuitamente l'edizione on line di quel giornalaccio rosa?
Bastano due click sul sito di DAZN e il gioco è fatto...
Il giornale mi fa schifo, ritengo il Direttore e il suo vice due personaggi disgustosi, parere strettamente personale, però per tenermi informato sulle condizioni degli infortunati delle varie squadre per fare la formazione del fantacalcio va benissimo!! A 'sti prezzi poi..... :D

Dal 1900....

Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Gen 2023, 09:46
"....Tu e tuo padre date retta a me: nun ve magnate tutto il capitale per tenè in vita 'sta fogna?!? Tornatevene in Texas!!!"
Basterebbe che facessero 'no squillo a Rosella....

adiutrix

guarda il caso: dopo che sono uscite le notizie di indagini serie sulle plusvalenze, la juve rettifica il suo bilancio e ne fornisce uno con una perdita clamorosa e anche la asmafia ne presenta uno con il record negativo di perdita consolidata.  ù

Strano :stop

StylishKid

hafssol

Quindi, qualora le abbuffate natalizie non ci avessero soddisfatto, potremo continuare a nutrirci con la massima serenità.

Di questi tempi, i circenses servono quasi più del pane per ammansire il popolo bue. E loro quanto a circo non sono secondi a nessuno.
:asrm

alex73

Siccome non credo ai benefattori per me l'unica motivazione di questo sperpero di soldi e' il riciclaggio....ne butto 700 per averne puliti 400...non a caso sono usciti dalla borsa per avere meno controlli

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: alex73 il 03 Gen 2023, 10:56
Siccome non credo ai benefattori per me l'unica motivazione di questo sperpero di soldi e' il riciclaggio....ne butto 700 per averne puliti 400...non a caso sono usciti dalla borsa per avere meno controlli

Oppure hanno rassicurazioni politiche su altri affari tipo lo stadio.

Non vedo davvero altri motivi per dare fuoco a 700 milioni di euro su una squadra che non conta nulla e non vince nulla.

Dal 1900....

Least Squares su twitter
A Trigoria si continuano a macinare record. Con 219 milioni di € di perdite nell'esercizio 2021/22, il peggior risultato di sempre, la asroma colleziona il tredicesimo rosso consecutivo di bilancio e raggiunge 1 MILIARDO di € di perdite cumulate dal 2009.