Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #80 il: 20 Mar 2019, 17:20 »
Se lo stadio non si fa e Pallotta gives up, la CL non je cambia niente, con questi livelli di debiti.

Graziarca'  :=))
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #81 il: 20 Mar 2019, 17:22 »
Calma.
Si può avere anche l'attivo?
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #82 il: 20 Mar 2019, 17:23 »
500 MILIONI DI EURO DI DEBITI !!!



Io più che altro farei notare i €13m di debiti tributari.

E poi vengono a rompe er caxxo a noi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #83 il: 20 Mar 2019, 17:27 »
Graziarca'  :=))

Beh, fino a un certo punto. Se Palletta resta e le dinamiche non cambiano, la CL li tiene in vita ma e'  una vita demmerda, come vediamo da anni.

Offline trax_2400

*****
17907
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #84 il: 20 Mar 2019, 17:33 »
Beh, fino a un certo punto. Se Palletta resta e le dinamiche non cambiano, la CL li tiene in vita ma e'  una vita demmerda, come vediamo da anni.
Quindi concludendo sarebbe meglio che tutto rimanesse com'è adesso:
- 500 milioni di debito;
- sor pallotta saldamente al comando;
- lo stadio lo famo ... però purtroppo bisogna rimandare;
- la champions magari non tutti gli anni!
 :) :) :)
Oh ... io preferirei la retrocessione eh ... però pure così ...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #85 il: 20 Mar 2019, 17:44 »
No, non sarebbe meglio cosi'.
L'ideale e' che lo stadio crolli (anche durante una partita, se dovessero costruirilo, ma possibilmente che crolli il progetto prima della famosa prima pietra) e che Geimese se ne vada. Voglio vedere con queste congiunture politiche e economiche, e con questi debiti, chi se lo prende sto montarozzo demmerda.
Il risultato e' VENDERE TUTTI per cercare di renderla piu' appetibile ad un acquirente (che sara'  difficilissimo da trovare - arrivera'  il giorno in cui spereranno addirittura che li prenda er viperetta). Sarebbe una specie di 2004 nostro. Io mi masturberei fino a frattura del radio e dell'ulna con interessamento dei legamenti.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #86 il: 20 Mar 2019, 17:46 »
Ma de che ve state a preoccupa'?
Mo' arriva l'Inter e glie regala 30 milioni pe ggeko.
Ancora non hanno capito niente, dopo batistuta, dodo', naingollan, ecc., ancora non hanno capito!
 :wall:

Se non sbaglio dietro il debito dell'inter c'è un banca...

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #87 il: 20 Mar 2019, 17:53 »
L'attivo è uguale al passivo, quindi non serve vederlo.

Una prima lettura approssimativa mi dice che stanno inguaiati, perchè a parità di Patrimonio Netto negativo per 100 milioni (non credo possano mantenere questa situazione per più di 3 anni, quindi si staranno preparando per un cambio di proprietà o un evento tipo capitalizzazione da stadio...) si nota un forte aumento delle passività correnti, che è come passare dal mutuo in banca (passività non correnti) allo strozzino.
Questi conti, insomma, stanno peggiorando in fretta.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #88 il: 20 Mar 2019, 17:54 »
L'attivo è uguale al passivo, quindi non serve vederlo.



Stai scherzando, vero?

Offline Rorschach

*****
12869
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #89 il: 20 Mar 2019, 17:58 »
Stai scherzando, vero?


Non troppo, il risultato finale è lo stesso e comporta la negatività del Patrimonio Netto. Come ogni società avrà un'elevata valorizzazione dei giocatori, pochi crediti e una fetta per Trigoria.
Semmai sarebbe interessante leggere la nota integrativa.

Offline trax_2400

*****
17907
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #90 il: 20 Mar 2019, 17:59 »
No, non sarebbe meglio cosi'.
L'ideale e' che lo stadio crolli (anche durante una partita, se dovessero costruirilo, ma possibilmente che crolli il progetto prima della famosa prima pietra) e che Geimese se ne vada. Voglio vedere con queste congiunture politiche e economiche, e con questi debiti, chi se lo prende sto montarozzo demmerda.
Il risultato e' VENDERE TUTTI per cercare di renderla piu' appetibile ad un acquirente (che sara'  difficilissimo da trovare - arrivera'  il giorno in cui spereranno addirittura che li prenda er viperetta). Sarebbe una specie di 2004 nostro. Io mi masturberei fino a frattura del radio e dell'ulna con interessamento dei legamenti.
Però poi si andrebbe "alla pesca".
Che ne sai, con tutte le coperture politiche e bancarie che possono vantare, che non beccano uno con i soldi che ci capisce pure di calcio.
Invece così siamo abbastanza al sicuro ...
Con Conte al Governo e il progetto "via della seta" questi so capaci de fasse comprà dal governo cinese.  :) :) :)
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #91 il: 20 Mar 2019, 18:03 »
Non troppo, il risultato finale è lo stesso e comporta la negatività del Patrimonio Netto. Come ogni società avrà un'elevata valorizzazione dei giocatori, pochi crediti e una fetta per Trigoria.
Semmai sarebbe interessante leggere la nota integrativa.

Infatti io lo vorrei leggere, insieme alla NI ovviamente, per eventualmente vedere se ci sono potenziali insussistenze di attivo.
Cosa che non è esclusa per niente.

Offline NEMICOn.1

*
7376
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #92 il: 20 Mar 2019, 18:14 »
No, non sarebbe meglio cosi'.
L'ideale e' che lo stadio crolli (anche durante una partita, se dovessero costruirilo, ma possibilmente che crolli il progetto prima della famosa prima pietra) e che Geimese se ne vada. Voglio vedere con queste congiunture politiche e economiche, e con questi debiti, chi se lo prende sto montarozzo demmerda.
Il risultato e' VENDERE TUTTI per cercare di renderla piu' appetibile ad un acquirente (che sara'  difficilissimo da trovare - arrivera'  il giorno in cui spereranno addirittura che li prenda er viperetta). Sarebbe una specie di 2004 nostro. Io mi masturberei fino a frattura del radio e dell'ulna con interessamento dei legamenti.

Beh oddio , non lo sopravvalutate troppo James che fino a che rimane continua la magnatoia che c'è dietro i vermi ; hanno qualcosa tipo 4 addetti stampa , 90 dirigenti , una radio ufficiale che nessuno ascolta , consiglieri che vivono all'estero e sono lautamente pagati , più le varie mazzette ai vari Magliaro e company  :)
Oltre al fatto , che , per mantenere in piedi questo circo devono vendere sempre 2-3 pezzi tra i migliori l'anno e di vincere è l'ultimo dei pensieri di quest'uomo .
Però è anche vero che un altro Presidente non avrebbe tutti questi agganci politici di cui gode er Sor Geimess .

Online PARISsn

*****
20948
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #93 il: 20 Mar 2019, 18:18 »
cmq Ferrero sta per vendere la samp....I have a dream ... ;)

Offline ES

*****
20560
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #94 il: 20 Mar 2019, 18:24 »
cmq Ferrero sta per vendere la samp....I have a dream ... ;)

Inoltre anela al flaminio...2+2...😄

Online PARISsn

*****
20948
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #95 il: 20 Mar 2019, 18:46 »
Inoltre anela al flaminio...2+2...😄

la riomma  in mano a Ferrero e al flaminio vabbe'....ce ricoverano tutti per consunzione da eiaculazioni multiple e prolungate... :=))

Offline gentlemen

*
14239
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #96 il: 20 Mar 2019, 18:58 »
cmq Ferrero sta per vendere la samp....I have a dream ... ;)
Io non penso sia tanto remota questa ipotesi.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #97 il: 20 Mar 2019, 19:00 »
Ferrero si è espresso più volte in merito. Ipotesi non è remota per niente.

Online Buckley

*
5391
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #98 il: 20 Mar 2019, 19:01 »
cmq Ferrero sta per vendere la samp....I have a dream ... ;)
per me ferrero e' piu' sveglio di pallocca e servitu' varia

Offline trax_2400

*****
17907
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #99 il: 20 Mar 2019, 19:02 »
per me ferrero e' piu' sveglio di pallocca e servitu' varia
Avoja ... e sembra che pure quando è stanco in qualche maniera si sveglia eh ...  :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod