Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #120 il: 21 Mar 2019, 12:19 »
potrebbero però campà male. L'obiettivo é quello ed é più che realista.

magari
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #121 il: 21 Mar 2019, 18:20 »
potrebbero però campà male. L'obiettivo é quello ed é più che realista.

Secondo me già campano male.
Falliti sotto pelle.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #122 il: 21 Mar 2019, 19:40 »
Sono favorevole all'eutanasia .

Campano male .

Fatela finita .

La giusta NEMESI .
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #123 il: 22 Mar 2019, 11:49 »
Morire no, ma un decennio da Chievo mica ci sputiamo sopra.
ma non succederà mai dai...figurati se lasceranno che milioni di imbecilli vadano in giro ancora più abbrutiti causa pessimi rendimenti calcistici
purtroppo li terranno sempre a galla, magari a vivacchiare nella parte medio alta della classifica, con il solito corollario di rigori e pompaggio mediatico

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #124 il: 22 Mar 2019, 11:54 »
3 anni all'inizio di questa decade se li sono fatti, e neanche avevano i debiti che hanno ora.

Offline ES

*****
20560
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #125 il: 22 Mar 2019, 14:18 »
396 milioni debiti netti, un debito monstre.
Noi già stavamo con i libri in tribunale.
Se non vanno in CL sarà una catastrofe per loro, considerando anche che bene che va lo stadio devono aspettare ancora qualche mese.

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #126 il: 24 Mar 2019, 07:28 »
A me sembrate tutti troppo entusiasti.
Mentre la notizia più concreta, quella della superlega europea che per qualcuno non si farà mai, vede loro partecipanti assieme a Milan Inter e Juve.
Cosa che renderebbe quel debito Monstre una caccoletta irrilevante, con o senza stadio
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #127 il: 24 Mar 2019, 08:36 »
A me sembrate tutti troppo entusiasti.
Mentre la notizia più concreta, quella della superlega europea che per qualcuno non si farà mai, vede loro partecipanti assieme a Milan Inter e Juve.
Cosa che renderebbe quel debito Monstre una caccoletta irrilevante, con o senza stadio
dove l'hai letta questa notizia che a me sembra fantascienza?
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #128 il: 24 Mar 2019, 09:09 »
A me sembrate tutti troppo entusiasti.
Mentre la notizia più concreta, quella della superlega europea che per qualcuno non si farà mai, vede loro partecipanti assieme a Milan Inter e Juve.
Cosa che renderebbe quel debito Monstre una caccoletta irrilevante, con o senza stadio


Offline Tarallo

*****
111506
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #129 il: 24 Mar 2019, 09:14 »
È una cazzata. Il Tottenham ha molto più diritto di entrarci una volta finito il nuovo stadio, i putridi e l'OL non c'entrano niente. La superlega pesca nella CL, se ne restano fuori non li calcolano. L'altro criterio sono i soldi. Ndo stanno? (ammesso che si faccia, sta superlega)

Offline MTL

*
3317
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #130 il: 24 Mar 2019, 09:18 »
Un'enorme cazzata. Benefica? Porto? Ajax? Marsiglia? Farneticazioni di qualche sedicente giornalista

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #131 il: 24 Mar 2019, 09:20 »
Il criterio mi sembra essere legato a vari elementi, tra bacino d'utenza, marketing e accordi commerciali.
Inoltre non credo che su sedici squadre tre possa prendersele Londra, laddove già cinque sono inglesi, sarebbe quasi una premier allargata.

Al momento credo sia solo un braccio di ferro per strappare condizioni migliori sulla redistribuzione dei proventi CL, ma attenzione che a mio avviso la tendenza c'è e prima o poi avverrà.
E le merde vantano un peso politico e commerciale grazie a proprietà e appropriazione indebita (nulla a che vedere con meriti sportivi o bacino d'utenza) che li rende un candidato possibile.
Roma città in questo caso pesa, non ce lo neghiamo.

Non mi pare che lo dicano solo i giornali italiani che i putridi ci starebbero.
http://www.sportbible.com/football/pub-talk-who-would-play-in-european-super-league-based-on-coefficient-20190215

https://www.forbes.com/sites/bobbymcmahon/2018/11/04/how-a-european-super-league-might-lead-to-some-of-the-worlds-best-being-banned-from-the-world-cup/

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #132 il: 24 Mar 2019, 09:24 »
Il peso politico e commerciale delle merde è appeso a un filo. Hanno la dirigenza con le valigie pronte e dovranno vendere tutti se non fanno lo stadio. Con un minimo allineamento di pianeti devono ringraziare dio se stanno in serie a. Attendiamo fiduciosi.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #133 il: 24 Mar 2019, 09:26 »
faranno prima a rendere 'ufficiale' la Coppa Internazionale di Disneyland https://www.internationalchampionscup.com/territories/eu che una superlega europea.

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #134 il: 24 Mar 2019, 09:29 »
Tarallo sai bene quanto vorrei darti ragione.
Ma io credo che invece proprio per questo non si darà alcuna congiunzione astrale di quelle che sperate.
E ti dirò di più: oggi hai la vulgata dello stadio a tutti i costi perché si sa cosa rischia l'as Roma se lo stadio non si fa.
Per questo si farà. Duole dirlo, ma a mio avviso per questo si farà a costo di truccare le carte. Troppi soldi coinvolti come investimento e rischio eccessivo nel caso venga a mancare.
Il fallimento delle merde non è un'opzione contemplata, per ragioni politiche (non intendo solo elettorali, ma politiche in senso più ampio).
Noi possiamo ripeterci quanto vogliamo che la squadra della capitale c'è e si chiama Lazio, ma teniamo anche conto della vulgata egemone

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #135 il: 24 Mar 2019, 09:34 »
Sta tutto lì. Se si fa questo stadio hai ragione tu, ma io non vedo come sia possibile. E mai parlerei di fallimento, purtroppo è così, ma 5 o 10 anni duri li escluderebbero da ogni discussione Europea. E guarda che se Pallotta lascia devono trovare un acquirente, e con 400 milioni di debito non li prende nessuno. Ergo svendita totale e un po' di tempo a sperare di restare in A malgrado i soliti rigoripaaroma.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #136 il: 24 Mar 2019, 09:39 »
FatDanny concordo, e comunque fare l'International Champions Cup non è altro che una prova a una superlega, ma noi non possiamo parteciparvi come leggevo in altri topic, meglio fare le amichevoli con i boscaioli.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #137 il: 24 Mar 2019, 09:40 »
Sta tutto lì. Se si fa questo stadio hai ragione tu, ma io non vedo come sia possibile.

Tarallo ma come fai a non vederlo?
Il 90% dei media vuole lo stadio a tor di valle.
Il 99,99% delle forze politiche vuole lo stadio a tor di valle.
Non è che la magistratura oltre a arrestare la gente possa fare tanto altro.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #138 il: 24 Mar 2019, 09:44 »
Ks, non lo vogliono più neanche i 5s. Li ha tranquillizzati con la storia delle penali che non esiste. Pure lei non è più così sicura. Poi oh, boh. Magari sbaglio io.

Offline ES

*****
20560
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #139 il: 24 Mar 2019, 09:50 »
Intanto è capitale l'asmafia resti fuori dalla cl.
Io sono convinto, dal de vito arresto in poi, che lo stadio non si farà più.
Le congiunture astrali mediatiche stanno cambiando, vedi intervista sparata sul corriere della sera a Berdini.

L'attacco politico ai 5s è molto forte, e lo stadio inevitabilmente finisce nel calderone.

La super lega è un discorso in itinere, vediamo che succede prima.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod