Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MTL

*
3329
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #140 il: 24 Mar 2019, 09:51 »
Quindi per partecipare a questa superliga i meriti e i titoli sportivi non contano nulla. Ebbene, perché il Lione sì e l'O. Marsiglia no, quando quest'ultimo vanta più titoli, bacino d'utenza e appeal internazionale rispetto al Lione? Dai su, non scrivessero certe cazzate. Non so se si farà sta superliga, ma le squadre non saranno quelle citate, non tutte
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #141 il: 24 Mar 2019, 09:53 »
Ks, non lo vogliono più neanche i 5s. Li ha tranquillizzati con la storia delle penali che non esiste. Pure lei non è più così sicura. Poi oh, boh. Magari sbaglio io.

Io purtroppo sono pessimista come FD.
L'attacco è ai 5s, mai allo stadio.

Lo sai quando potremo essere sicuri che lo stadio non si fa?
Quando indagheranno (basta solo un avviso di garanzia) qualche dirigente dell'as roma.
Quindi mai.

Offline ES

*****
20560
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #142 il: 24 Mar 2019, 09:54 »
Ks, non lo vogliono più neanche i 5s. Li ha tranquillizzati con la storia delle penali che non esiste. Pure lei non è più così sicura. Poi oh, boh. Magari sbaglio io.

La base dei 5s non l'ha mai voluto sto stadio, e neanche la piccola fiammiferaia.
E neanche de vito, a leggere il Berdini.
È una decisione presa dall'alto, dopo Marra, ancora mi domando se soltanto politica o anche altro.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #143 il: 24 Mar 2019, 14:25 »
FatDanny concordo, e comunque fare l'International Champions Cup non è altro che una prova a una superlega, ma noi non possiamo parteciparvi come leggevo in altri topic, meglio fare le amichevoli con i boscaioli.

posso dire che mi sarei un pò rotto il cazzo di sentire ripetere da un topic all'altro che "rimaniamo piccoli a giocare coi boscaioli"?
mi pare che l'estate scorsa abbiamo chiuso la preparazione contro arsenal e borussia dortmund.
l'anno prima, se non ricordo male che le amichevoli estive non sono così preparato, mi pare che l'abbiamo chiusa col bayer leverkusen.
c'è gente che gioca la sua coppa del nonno a disneyland e rimane piccola lo stesso, solo un pò più sfondata...
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #144 il: 24 Mar 2019, 14:35 »
Io purtroppo sono pessimista come FD.
L'attacco è ai 5s, mai allo stadio.

Lo sai quando potremo essere sicuri che lo stadio non si fa?
Quando indagheranno (basta solo un avviso di garanzia) qualche dirigente dell'as roma. (di unicredit, che poi sarebbe lo stesso ).
Quindi mai.

Io invece spero proprio che ci si arrivi. Continuare a indagare corrotti senza preoccuparsi di chi sono i corruttori e/o i mandanti dei corruttori mi pare un pò troppo, pure nel nostro "stato libero di bananas"

Offline ES

*****
20560
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #145 il: 24 Mar 2019, 15:43 »
posso dire che mi sarei un pò rotto il cazzo di sentire ripetere da un topic all'altro che "rimaniamo piccoli a giocare coi boscaioli"?
mi pare che l'estate scorsa abbiamo chiuso la preparazione contro arsenal e borussia dortmund.
l'anno prima, se non ricordo male che le amichevoli estive non sono così preparato, mi pare che l'abbiamo chiusa col bayer leverkusen.
c'è gente che gioca la sua coppa del nonno a disneyland e rimane piccola lo stesso, solo un pò più sfondata...

Standing ovation

Offline Omar65

*****
7064
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #146 il: 24 Mar 2019, 15:45 »
La Superleague sarebbe la fine del calcio per come lo conosciamo. Secondo me non si farà mai.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #147 il: 24 Mar 2019, 19:04 »
posso dire che mi sarei un pò rotto il cazzo di sentire ripetere da un topic all'altro che "rimaniamo piccoli a giocare coi boscaioli"?
mi pare che l'estate scorsa abbiamo chiuso la preparazione contro arsenal e borussia dortmund.
l'anno prima, se non ricordo male che le amichevoli estive non sono così preparato, mi pare che l'abbiamo chiusa col bayer leverkusen.
c'è gente che gioca la sua coppa del nonno a disneyland e rimane piccola lo stesso, solo un pò più sfondata...

puoi dire quello che te pare, ognuno dice la sua idea, secondo me per crescere devi fare la Cl, partecipare alle grandi amichevoli, andare a cercarti gli sponsor in altri paese, merchandising e tanto altro, e noi non stiamo facendo questo, tutto qua, poi oh pensala come te pare, ma permettimi di dire la mia

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #148 il: 24 Mar 2019, 19:33 »
posso dire che mi sarei un pò rotto il cazzo di sentire ripetere da un topic all'altro che "rimaniamo piccoli a giocare coi boscaioli"?
mi pare che l'estate scorsa abbiamo chiuso la preparazione contro arsenal e borussia dortmund.
l'anno prima, se non ricordo male che le amichevoli estive non sono così preparato, mi pare che l'abbiamo chiusa col bayer leverkusen.
c'è gente che gioca la sua coppa del nonno a disneyland e rimane piccola lo stesso, solo un pò più sfondata...
fare amichevoli non e' lo stesso di fare tornei di valore sportivo zero ma di valore mediatico alto con sponsor, trasmissioni televisive dedicate, spettatori, pompaggio sui giornali (tutto regolarmente pagato), di quello stiamo parlando

Offline Precisione

*
3398
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #149 il: 24 Mar 2019, 20:17 »
Calcio: Roma; dirigenza vola a Doha per workshop con sponsor. Presenti in Qatar Fienga, Calvo, Baldissoni e anche Totti

Due giorni di riunioni per fare il punto della situazione sul versante commerciale. Mercoledì e giovedì i dirigenti della Roma saranno a Doha per il "Together AS Roma", un workshop organizzato dal club, a cui sono invitati i premium partner del club giallorosso. Il tavolo di lavoro, che lo scorso anno si era tenuto a Madonna di Campiglio, vedrà la presenza di Fienga, Calvo, Baldissoni e anche Totti e servirà alla Roma per illustrare le strategie e i risultati raggiunti in ambito commerciale con le varie aziende che hanno legato il proprio brand alla società di Trigoria e non solo. Una parte degli incontri previsti a Doha, quartier generale della Qatar Airways (che per l'occasione sarà rappresentata dal Ceo Al Baker), sarà dedicata all'attività di produzione dei contenuti media che negli anni è cresciuta, assieme alle numerose iniziative - anche social - che hanno contribuito ad aumentare la visibilità e il posizionamento del brand sul mercato.

Offline seagull

*****
10955
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #150 il: 24 Mar 2019, 21:50 »
fare amichevoli non e' lo stesso di fare tornei di valore sportivo zero ma di valore mediatico alto con sponsor, trasmissioni televisive dedicate, spettatori, pompaggio sui giornali (tutto regolarmente pagato), di quello stiamo parlando

Domanda: ma nelle bacheche che ce metti, quello che elenchi qua sopra? Aria fritta?

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #151 il: 25 Mar 2019, 15:31 »
fare amichevoli non e' lo stesso di fare tornei di valore sportivo zero ma di valore mediatico alto con sponsor, trasmissioni televisive dedicate, spettatori, pompaggio sui giornali (tutto regolarmente pagato), di quello stiamo parlando
Possono guadagnare tutto quello che gli pare, ma se poi smantellando la squadra e i soldi non vengono reinvestiti, calcisticamente sono come quelli del Monopoli. Peraltro il debito non sembra diminuire...
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #152 il: 25 Mar 2019, 15:40 »
Ma primato in Coppa Social,  rendiamoci conto.  :sisisi:
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #153 il: 25 Mar 2019, 17:19 »
Riguardo la ICC, la partecipazione di squadre come merde, Lione o Benfica serve in definitiva a far numero. Si, ok, il prestigio della manifestazione, ma alla fine della giostra all'estero si filano le solite note: Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Liverpool, Juventus...il resto è contorno.

Barcellona-merde (Attendance: 51,528)
Real Madrid-merde (Attendance: 54,726)
Tottenham-merde (Attendance: 18,861)

Quando hanno dovuto richiamare da soli gli spettatori hanno riempito circa un quarto di SDCCU Stadium di San Diego. A momenti eravamo di più in Lazio-Novara.

Bisogna vincere scudetti e trofei internazionali quasi a ripetizione. Quella è la strada. E mi sembra stiano ancora a carissimo amico.

L'unica cosa che gli invidio sono le buone intenzioni, ma al momento non ha significato alcun aumento di fatturato o aumento di tifosi folkloristici.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #154 il: 25 Mar 2019, 18:45 »
Domanda: ma nelle bacheche che ce metti, quello che elenchi qua sopra? Aria fritta?
solita risposta, ma perche' e' proibito fare tutte e due le cose? La Juve sta sempre in giro nelle tournee' a raccattare soldi e sponsor, mi sa che riesce anche a riempire la bacheca, o no?

Offline MTL

*
3329
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #155 il: 25 Mar 2019, 19:31 »
solita risposta, ma perche' e' proibito fare tutte e due le cose? La Juve sta sempre in giro nelle tournee' a raccattare soldi e sponsor, mi sa che riesce anche a riempire la bacheca, o no?

Come fai a paragonare la Juve alle merde?
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #156 il: 25 Mar 2019, 19:35 »
Come fai a paragonare la Juve alle merde?
ma come fate a non capire quello che uno scrive nero su bianco? ma quali merde? fai conto che le merde non esistono (vogliaiddio) ci sono altre squadre che si occupano di sponsor, tornei? pubblicita' ecc. per avere un ritorno economico? si' queste squadre poi perdono tutte le partite oppure riescono a vincere anche qualche trofeo? perche' sembra che se non ci  diamo da fare con queste operazioni poi vinciamo tutto e viceversa se lo facciamo poi non vinceremo piu' niente

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #157 il: 25 Mar 2019, 19:40 »
solita risposta, ma perche' e' proibito fare tutte e due le cose? La Juve sta sempre in giro nelle tournee' a raccattare soldi e sponsor, mi sa che riesce anche a riempire la bacheca, o no?

Fuori dall'Italia, la Juve vince?

Offline seagull

*****
10955
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #158 il: 25 Mar 2019, 19:55 »
solita risposta, ma perche' e' proibito fare tutte e due le cose? La Juve sta sempre in giro nelle tournee' a raccattare soldi e sponsor, mi sa che riesce anche a riempire la bacheca, o no?

No, non è proibito, anzi. Se parli della Juve è un altro discorso ed un altro livello rispetto alle merde putrefatte.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #159 il: 25 Mar 2019, 19:57 »
Fuori dall'Italia, la Juve vince?
8 scudetti e due finali champions, na caccola, peraltro quelle che vincono le champions, le tournee non le fanno no no
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod