Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #240 il: 03 Giu 2019, 20:49 »
ce l'avevo  :beer:

E chi non ce l'aveva...
 :beer:
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #241 il: 04 Giu 2019, 07:43 »
E chi non ce l'aveva...
 :beer:
dal nick...di che mese sei? :)

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #242 il: 04 Giu 2019, 09:47 »
ti sei scordato i due milioni dalla tournée americana, visto che il milan non andrà in coppa. mi cadi sulle basi

Avevo letto da qualche parte che avevano rinunciato alla tournée americana , anche perché se il Milan dovesse fare questo accordo con l'Uefa e dovesse rinunciare , la classifica rimarrebbe cosi , con i vermi ai preliminari e il Torino escluso .
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #243 il: 04 Giu 2019, 10:23 »
Avevo letto da qualche parte che avevano rinunciato alla tournée americana , anche perché se il Milan dovesse fare questo accordo con l'Uefa e dovesse rinunciare , la classifica rimarrebbe cosi , con i vermi ai preliminari e il Torino escluso .

In caso di rinuncia è così.

In caso di condanna dell'UEFA, invece, le merde andrebbero ai gironi ed il Torino ai preliminari.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #244 il: 04 Giu 2019, 12:22 »
scordatevi che il milan faccia un accordo per essere escluso dalle coppe....se li squalificano è un altro discorso ma che il milan lo proponga come patteggiamento non esiste...cmq fai una coppa internazionale e hai visibilita' anche perche come dite tutti sei il milan non il cittadella...hai appeal e un minimo di odience lo fai sempre...e poi se come dicono voglio ripartire dai giovani gli serve anche che sti giovani facciano esperienza...
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #245 il: 04 Giu 2019, 12:24 »
scordatevi che il milan faccia un accordo per essere escluso dalle coppe....se li squalificano è un altro discorso ma che il milan lo proponga come patteggiamento non esiste...cmq fai una coppa internazionale e hai visibilita' anche perche come dite tutti sei il milan non il cittadella...hai appeal e un minimo di odience lo fai sempre...e poi se come dicono voglio ripartire dai giovani gli serve anche che sti giovani facciano esperienza...

Pare che vogliano barattare l’esclusione per quest’anno con un margine di manovra più ampio sui conti. Il che significa fare win win sul piazzamento in Cl l’anno prossimo. Ci può stare. Poi non so se glielo permetteranno...

Online FeverDog

*****
15051
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #246 il: 04 Giu 2019, 12:25 »
La UEFA punisce la rinuncia di un Club alle coppe con ulteriori sanzioni. E' scritto nel regolamento.
Se invece li squalificano è diverso.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #247 il: 04 Giu 2019, 12:26 »
Pare che vogliano barattare l’esclusione per quest’anno con un margine di manovra più ampio sui conti. Il che significa fare win win sul piazzamento in Cl l’anno prossimo. Ci può stare. Poi non so se glielo permetteranno...

Win win sarebbe all-in?
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #248 il: 04 Giu 2019, 12:30 »
Win win sarebbe all-in?

No, intendevo dire che vincono comunque. Perché possono crearsi la base per fare le plusvalenze l’anno successivo e avviare lo schema Ponzi. Un po’ come le merde: misero 80 milioni all’inizio e poi li hanno fatti girare... sino 😆😆 a adesso 😘😘😘😘

Online Tarallo

*****
111506
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #249 il: 04 Giu 2019, 12:37 »
No, intendevo dire che vincono comunque. Perché possono crearsi la base per fare le plusvalenze l’anno successivo e avviare lo schema Ponzi. Un po’ come le merde: misero 80 milioni all’inizio e poi li hanno fatti girare... sino 😆😆 a adesso 😘😘😘😘

Sorry, non mi era chiaro.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #250 il: 04 Giu 2019, 13:06 »
Avevo letto da qualche parte che avevano rinunciato alla tournée americana , anche perché se il Milan dovesse fare questo accordo con l'Uefa e dovesse rinunciare , la classifica rimarrebbe cosi , con i vermi ai preliminari e il Torino escluso .
ma come, e la Cup of Fairs ammerigana? rinunceranno così facilmente a un tale trofeo?
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #251 il: 04 Giu 2019, 13:10 »
ma come, e la Cup of Fairs ammerigana? rinunceranno così facilmente a un tale trofeo?
infatti sarebbe strano, un altro titolo internazionale da mettere vicino alla coppa delle fiere e ci si rinuncia così??

Offline robylele

*****
36633
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #252 il: 04 Giu 2019, 13:12 »
ma come, e la Cup of Fairs ammerigana? rinunceranno così facilmente a un tale trofeo?

sì, tanto l'avrebbero perso.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #253 il: 04 Giu 2019, 13:20 »
ma come, e la Cup of Fairs ammerigana? rinunceranno così facilmente a un tale trofeo?
Sono stati costretti a rinunciare ....
adesso non c'è posto adesso in bacheca è piena di trofei morali ... :) :)

Offline olympia

*
9811
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #254 il: 04 Giu 2019, 15:08 »
Mah, io sto fatto che il Milan può decidere quale sanzione avere lo trovo leggermente strano.  Come se io in un processo vado dal giudice e gli dico, vabbè dammi tre mesi però l' anno prossimo faccio come me pare e non mi rompi le scatole anche se rubo . Mi pare una grande cavolata.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #255 il: 04 Giu 2019, 16:01 »
Pare che vogliano barattare l’esclusione per quest’anno con un margine di manovra più ampio sui conti. Il che significa fare win win sul piazzamento in Cl l’anno prossimo. Ci può stare. Poi non so se glielo permetteranno...

Il problema del Milan è che deve mettere a posto i bilanci altro che baratti..

Sono le fake dei tifosi...
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #256 il: 04 Giu 2019, 16:09 »
Mah, io sto fatto che il Milan può decidere quale sanzione avere lo trovo leggermente strano.  Come se io in un processo vado dal giudice e gli dico, vabbè dammi tre mesi però l' anno prossimo faccio come me pare e non mi rompi le scatole anche se rubo . Mi pare una grande cavolata.

Ho un amico milanista che ripete sempre che il bilancio del Milan è a posto... I debiti li han fatto i vecchi presidenti.l'attusle gestione e in pareggio.

E poi appianeremo tutto non facendo la EL... :D :D

Sono peggio dei trigorioti :D :D :D

Offline Omar65

*****
7064
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #257 il: 04 Giu 2019, 22:16 »
dal nick...di che mese sei? :)

Gennaio.
Di fatto un '65 un po' tarocco, visto che il percorso di studi l'ho fatto tutto con la generazione dei '64...
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #258 il: 04 Giu 2019, 22:30 »
Ho un amico milanista che ripete sempre che il bilancio del Milan è a posto... I debiti li han fatto i vecchi presidenti.l'attusle gestione e in pareggio.

E poi appianeremo tutto non facendo la EL... :D :D

Sono peggio dei trigorioti :D :D :D

Milan è unica società della Serie A in cui ricavi so' rimasti lo stessi di dieci anni fa.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #259 il: 05 Giu 2019, 13:03 »
Gennaio.
Di fatto un '65 un po' tarocco, visto che il percorso di studi l'ho fatto tutto con la generazione dei '64...
io ottobre ma essendo un anno avanti ho fatto parte anche io della classe '64. Ciao vecchio :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod