Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 86 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #460 il: 10 Ott 2019, 17:33 »
Concordo ma a noi un giro di valzer in CL ci farebbe fare un ulteriore passetto in avanti rendendoci appetibili per profili importanti o per tenere i ns giocatori migliori.

Secondo me, sarebbe contrario.

Offline robylele

*****
36633
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #461 il: 11 Ott 2019, 09:15 »
Concordo ma a noi un giro di valzer in CL ci farebbe fare un ulteriore passetto in avanti rendendoci appetibili per profili importanti o per tenere i ns giocatori migliori.

Certo, questo é indiscutibile.
Anzi, se mai dovesse riuscire a centrarla la Lazio forse avrebbe diverse chances di replicarla spesso questa qualificazione in C.L. Più di altri club economicamente inguaiati.

Non credo a un Vignaroli-bis ma a qualcosa di simile al mercato dell'Atalanta, come già scritto da un volerevolare in forma smagliante.

Detto questo l'asroma D E V E toppare la prossima qualificazione in C.L., sono anni che aspetto due mancate qualificazioni consecutive.
Voglio vedere l'effetto che fa, magari ci chiedono Lotito che, affascinato dallo spirito di servizio che lo contraddistingue, gli dà una mano per un semestre e gli rimette le cose a posto.




Offline Rorschach

*****
12820
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #462 il: 11 Ott 2019, 10:34 »
Io vorrei partecipare alla Champions League per partecipare alla Champions League.

Ma forse è un concetto troppo banale.

Offline robylele

*****
36633
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #463 il: 11 Ott 2019, 11:08 »
Io vorrei partecipare alla Champions League per partecipare alla Champions League.

Ma forse è un concetto troppo banale.

 :)
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #464 il: 11 Ott 2019, 16:39 »
Io vorrei partecipare alla Champions League per partecipare alla Champions League.

Ma forse è un concetto troppo banale.
avrei voluto esprimere lo stesso concetto in modo più semplice 😀😀😀😀😀
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #465 il: 17 Ott 2019, 18:37 »
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/gazzetta-milan-shock-deficit-record-488989

A questa notizia Sky, unitamente a tutti i giornali sportivi e non, hanno dato un enorme risalto con tanto di esperto del Sole24Ore a spiegare il perchè ed il percome.
A quando per le merde? :asrm
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #466 il: 18 Ott 2019, 18:15 »
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/gazzetta-milan-shock-deficit-record-488989

A questa notizia Sky, unitamente a tutti i giornali sportivi e non, hanno dato un enorme risalto con tanto di esperto del Sole24Ore a spiegare il perchè ed il percome.
A quando per le merde? :asrm
Quando finiranno i bonifici.

Offline ES

*****
20560
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #467 il: 15 Nov 2019, 13:23 »
272 indebitamento finanziario netto al 30 settembre.
Peggiorato di 51 milioni rispetto al 30 giugno ca.
Il modello Riomma..
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #468 il: 15 Nov 2019, 15:10 »
272 indebitamento finanziario netto al 30 settembre.
Peggiorato di 51 milioni rispetto al 30 giugno ca.
Il modello Riomma..
Aspettiamo notizie su SKY..........
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #469 il: 15 Nov 2019, 16:28 »
Aspettiamo notizie su SKY..........
Dovremmo aspettarle sui necrologi del menzognero.
Ma tanto, non succede nulla, possono arrivare a 500 milioni di indebitamento e continueranno a comprare a botte di 20/30 milioni giocatori con pagherò a babbo morto, sono intoccabili, praticamente finanziati dall’intero sistema calcio internazionale.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #470 il: 15 Nov 2019, 17:03 »
vedrai che dalle dalle prima o poi il botto glielo fanno fare

Online seagull

*****
10955
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #471 il: 15 Nov 2019, 17:35 »
vedrai che dalle dalle prima o poi il botto glielo fanno fare

Bye heart.

Offline bak

*
20168
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #472 il: 15 Nov 2019, 18:12 »
La nazionalizzeranno pur di tenerla in vita.
Partecipazioni Statali Roman 1927

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #473 il: 15 Nov 2019, 18:19 »
il debito effettivo è 316,6 milioni....scende a 272 mettendo in conto dei crediti che vantano...il Napoli fallì per 79 milioni di debiti...la fiorentina addirittura per soli 14 miliardi del vecchio conio...il Parma falli' per 218 milioni di debito....la Lazio è stata salvata da Lotito con un debito di 222 milioni ...è chiaro che siamo di fronte a un coacervo di sistemi mafioso/economici che tengono in piedi un baraccone indebitato all'inverosimile a partire da Unicredit che spera nel rientro del debito di Parnasi grazie all'affare stadio...ma anche se sono anni che  lo diciamo e non avviene...io credo che non potranno alimentare questo baraccone a vita...se lo stadio si allontana ancora e la squadra dovesse fallire ancora l'obiettivo champion...beh alla fine qualcuno passera' a chiedere di avvicinarsi alla cassa...

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #474 il: 15 Nov 2019, 20:34 »
272 indebitamento finanziario netto al 30 settembre.
Peggiorato di 51 milioni rispetto al 30 giugno ca.
Il modello Riomma..

Nonostante che non hanno più lo stipendio di DDR. E nonostante una CL disputata.

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #475 il: 15 Nov 2019, 20:48 »
Ma se continui a prende gli Spinazzola a 29 milioni vuol dire che stai proprio a butta' i soldi dalla finestra.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #476 il: 15 Nov 2019, 23:08 »
C’è un teorema secondo il quale più debiti hai e più e’ difficile che ti facciano fallire.
Purtroppo è così.

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #477 il: 16 Nov 2019, 00:44 »
C’è un teorema secondo il quale più debiti hai e più e’ difficile che ti facciano fallire.
Purtroppo è così.

allora il Parma doveva essere campione d'Italia.... :=)) cmq non si tratta di fallire, ma che qualcuno di quelli che gli passa ossigeno ormai da un decennio, cominci a chiudere i rubinetti e tentare di rientrare...quindi ridimensionamento massiccio...lotta per non retrocedere e via cosi'...vederli un po di anni cosi', non sara' la soddisfazione massima del fallimento ma  io mi accontenterei... ;)

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #478 il: 16 Nov 2019, 06:34 »
C’è un teorema secondo il quale più debiti hai e più e’ difficile che ti facciano fallire.
Purtroppo è così.

il teorema si basa sull'ipotesi che si riesca sempre a trovare qualcuno che presti i soldi.

una volta decaduta l'ipotesi, decade anche il teorema.

Online turco

*****
3005
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #479 il: 16 Nov 2019, 09:35 »
Il buffo esiste solo se il creditore ti richiede i soldi indietro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod