Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline adiutrix

*
3060
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #600 il: 22 Nov 2019, 17:09 »
dipende da che squadra tifano sti laziali...

infatti. quello è un ucci ucci.

Online Buckley

*
5307
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #601 il: 22 Nov 2019, 18:08 »
infatti. quello è un ucci ucci.
lo pensiamo in molti  :D
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #602 il: 22 Nov 2019, 19:02 »
Premesso che con ci capisco assolutamente niente di finanza, ma proprio zero, anzi non mi ricordo neppure dove ho messo il portafogli  :) :) la mia domanda è:

ma se vende a più soldi non è meglio?  :(

Voglio dire, supponiamo che uno voglia investire sulla società (demmerda) ed ha 1 miliardo, se la compra a 800 gli rimangono 200 milioni da investire, se la compra a 500 gliene rimangono 500.

 :pain:


Il problema è a monte... Ma chi butta quelle cifre su una squadra lo fa per guadagnare... Tu butteresti 1 miliardo di euro su una squadra? E quando ci rientri?

Se qualcuno entra lo fa solo per speculare sull'affare stadio e quindi meno spende e più eventualmente guadagnerà

Offline olympia

*
9857
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #603 il: 22 Nov 2019, 19:21 »
eh, i "giornalisti" pensano che siamo tutti co gli oni

pallotta sta alla canna del gas, quell'opuscolo e' una roba imbarazzante. unica spiegazione e' che spera di smuovere la situazione stadio. in ogni caso abbiamo fatto caffe' e ammazzacaffe'. siamo al conto.
Se eravamo nelle loro condizioni i giornali avrebbero fatto i titoloni " la società sportiva Lazio in grave crisi finanziaria, se non si trova in pochi giorni un compratore che fa fronte ai 300 milioni di debiti, si rischia il fallimento. La società ha le ore contate" . Praticamente quello che è successo a Cragnotti, ci hanno fatto vendere i giocatori migliori e se non arrivava Lotito il giorno dopo eravamo falliti e in serie d.
A quelli invece fanno credere che arriveranno i milionari americani che compreranno altri campioni per vincere tutto. E sono tutti esaltati. Giornalai  conniventi e appecoranati, politici ossequiosi.Che il popolo bue ci creda non mi stupisco, mi stupisco dei laziali che abboccano. :asrm
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #604 il: 22 Nov 2019, 19:58 »
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #605 il: 22 Nov 2019, 20:06 »
Dichiazioni di Titty rilasciate oggi


Spero che quest'altro americano possa venire ma ne dubito. Una volta che metti le mani dentro capisci cosa c'è nella Roma". Così Francesco Totti sull'ipotesi che Dan Friedkin rilevi James Pallotta alla presidenza del club giallorosso. L'ex capitano romanista, ai microfoni di Radio Radio, esclude comunque un ritorno a Trigoria anche nel caso in cui Friedkin completi l'acquisto della società. "Se ora dovessero chiedermi di tornare mi metterebbero in difficoltà ma risponderei di no, vado nella mia direzione - spiega Totti che ha intenzione di cimentarsi nel mondo dello scouting -. Quando intraprendo un percorso lo porto a termine in tutto e per tutto".
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #606 il: 22 Nov 2019, 20:09 »
Dichiazioni di Titty rilasciate oggi


Spero che quest'altro americano possa venire ma ne dubito. Una volta che metti le mani dentro capisci cosa c'è nella Roma". Così Francesco Totti sull'ipotesi che Dan Friedkin rilevi James Pallotta alla presidenza del club giallorosso. L'ex capitano romanista, ai microfoni di Radio Radio, esclude comunque un ritorno a Trigoria anche nel caso in cui Friedkin completi l'acquisto della società. "Se ora dovessero chiedermi di tornare mi metterebbero in difficoltà ma risponderei di no, vado nella mia direzione - spiega Totti che ha intenzione di cimentarsi nel mondo dello scouting -. Quando intraprendo un percorso lo porto a termine in tutto e per tutto".

Traduzione .

Se devo fare il pupazzo almeno devo guadagnare quanto imbertato finora .

A me della Merda frega meno che a quelli di LazioNet.

Offline olympia

*
9857
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #607 il: 22 Nov 2019, 20:11 »
La vera stranezza è come sia possibile che una società che SI METTE IN VENDITA SENZA OFFERTE UFFICIALI sperimenti un aumento del prezzo delle azioni.
Di solito appena vendi ti svaluti in automatico, qua è successo il contrario.
Da noi per molto meno ci sono state denunce di aggiotaggio. Ma per loro c' è un codice civile a parte. Non capisco perché la fanno sempre franca.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #608 il: 22 Nov 2019, 20:12 »
Totti che ha intenzione di cimentarsi nel mondo dello scouting

Oddio questo se crede che porta i ragazzini in campeggio.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #609 il: 22 Nov 2019, 20:32 »
Dichiazioni di Titty rilasciate oggi


Spero che quest'altro americano possa venire ma ne dubito. Una volta che metti le mani dentro capisci cosa c'è nella Fogna". Così Francesco Totti sull'ipotesi che Dan Friedkin rilevi James Pallotta alla presidenza del club giallorosso. L'ex capitano merdista, ai microfoni di Radio Radio, esclude comunque un ritorno a Trigoria anche nel caso in cui Friedkin completi l'acquisto della società. "Se ora dovessero chiedermi di tornare mi metterebbero in difficoltà ma risponderei di no, vado nella mia direzione - spiega Totti che ha intenzione di cimentarsi nel mondo dello scouting -. Quando intraprendo un percorso lo porto a termine in tutto e per tutto".

Reality show?

Offline Omar65

*****
7064
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #610 il: 22 Nov 2019, 20:42 »
Non so dove ho letto che l'acquisto del rioma sarebbe per Friedkin "un ponte per l'Europa".

Ma quanto è ridicola 'sta cosa?
 :)
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #611 il: 22 Nov 2019, 20:44 »
Non so dove ho letto che l'acquisto del rioma sarebbe per Friedkin "un ponte per l'Europa".

Ma quanto è ridicola 'sta cosa?
 :)

al brand non basta piu' quello di Ariccia .

Online Ranxerox

*****
18207
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #612 il: 22 Nov 2019, 22:20 »
Dichiazioni di Titty rilasciate oggi


Spero che quest'altro americano possa venire ma ne dubito. Una volta che metti le mani dentro capisci cosa c'è nella Roma". Così Francesco Totti sull'ipotesi che Dan Friedkin rilevi James Pallotta alla presidenza del club giallorosso. L'ex capitano romanista, ai microfoni di Radio Radio, esclude comunque un ritorno a Trigoria anche nel caso in cui Friedkin completi l'acquisto della società. "Se ora dovessero chiedermi di tornare mi metterebbero in difficoltà ma risponderei di no, vado nella mia direzione - spiega Totti che ha intenzione di cimentarsi nel mondo dello scouting -. Quando intraprendo un percorso lo porto a termine in tutto e per tutto".

Se so' lasciati popo male.
Sta a parla' della merda.
Una montagna di merda coperta da un sottile strato di carta velina con su scritto:
"vendesi fantasylandia"


Secondo me eh... :=))

Online seagull

*****
10961
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #613 il: 22 Nov 2019, 22:32 »
Sostanzialmente, pezze al cu lo, ma tutto splende  :asrm
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #614 il: 22 Nov 2019, 22:45 »
Bella storia, so' sicuro che almeno qualche azionista di minoranza ha caduto nella trapolla. Alla fine, loro erano bersagli.

Offline adiutrix

*
3060
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #615 il: 22 Nov 2019, 22:52 »
al brand non basta piu' quello di Ariccia .

 :D

Online PARISsn

*****
20878
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #616 il: 23 Nov 2019, 01:17 »
comunque che totti non si sia lasciato bene con l'attuale propieta' è assodato e quindi anche  logico che ci vada giu' pesante se gli chiedono un commento...ma dire " se metti le mani dentro t'accorgi di cosa c'e nella roma "....beh mi sembra abbastanza grave...ma non che scemo scemo non è e si è tirato fuori prima del botto ??

Offline ES

*****
20560
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #617 il: 23 Nov 2019, 01:43 »
È stato abbastanza esplicito.

"se metti le mani dentro t'accorgi di cosa c'e nella roma "
Merda.  C'è merda.
Se ne è accorto pure lui.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #618 il: 23 Nov 2019, 09:53 »
È stato abbastanza esplicito.

"se metti le mani dentro t'accorgi di cosa c'e nella roma "
Merda.  C'è merda.
Se ne è accorto pure lui.
Da quando ha smesso con il calcio giocato si è dato alle faccende domestiche e nel fare la lavatrice era inevitable si accorgesse del luridume (chiamiamolo così...)
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #619 il: 23 Nov 2019, 13:33 »
È stato abbastanza esplicito.

"se metti le mani dentro t'accorgi di cosa c'e nella roma "
Merda.  C'è merda.
Se ne è accorto pure lui.

Appena sentito l audio della dichiarazione, dopo aver detto "se metti le mani dentro t'accorgi di cosa c'e nella Roma" ha aggiunto "ne so qualcosa".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod