Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #940 il: 13 Apr 2020, 13:16 »
Io credo che avranno indici di liquidità, indebitamento e solvibilità tali che solo con l’ennesima porcata potranno ottenere licenza Uefa e iscrizione al campionato.

la  uefa ha gia' fatto sapere che vista la situazione sara' costretta ad allargare le maglie del fairplay finanziario e quindi la sfangheranno pure quest'anno....riguardo la fifa che dice non si possono prorogare i contratti oltre  il 30 giugno mi pare un falso problema , basta fare  un nuovo contratto ad ogni giocatore  in scadenza per altri 2 mesi, dopodiche' saranno svincolati al 30 agosto invece che al 30 giugno

Offline MTL

*
3329
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #941 il: 13 Apr 2020, 13:23 »
la  uefa ha gia' fatto sapere che vista la situazione sara' costretta ad allargare le maglie del fairplay finanziario e quindi la sfangheranno pure quest'anno....riguardo la fifa che dice non si possono prorogare i contratti oltre  il 30 giugno mi pare un falso problema , basta fare  un nuovo contratto ad ogni giocatore  in scadenza per altri 2 mesi, dopodiche' saranno svincolati al 30 agosto invece che al 30 giugno

Credo che il problema più grande non sia rinnovare i contratti in scadenza al 30 giugno bensì i prestiti: che succede a Smalling e all'aumento?

Piccolo OT, sbrighiamoci a rinnovare il contratto a Cataldi

Offline zorba

*****
10184
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #942 il: 13 Apr 2020, 13:31 »
Credo che il problema più grande non sia rinnovare i contratti in scadenza al 30 giugno bensì i prestiti: che succede a Smalling e all'aumento?

Piccolo OT, sbrighiamoci a rinnovare il contratto a Cataldi

Tranquilli, hanno già trovato la soluzione...

Mica micio micio bau bau...

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/04/13-68805951/_roma_vertonghen_primo_obiettivo_se_parte_smalling_/

Offline Torakiki

*
1330
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #943 il: 13 Apr 2020, 13:43 »
la  uefa ha gia' fatto sapere che vista la situazione sara' costretta ad allargare le maglie del fairplay finanziario e quindi la sfangheranno pure quest'anno....riguardo la fifa che dice non si possono prorogare i contratti oltre  il 30 giugno mi pare un falso problema , basta fare  un nuovo contratto ad ogni giocatore  in scadenza per altri 2 mesi, dopodiche' saranno svincolati al 30 agosto invece che al 30 giugno

La UEFA è un problema relativo per loro. Il 30 giugno si chiudono i bilanci ed è per quello che, normalmente, si inventano i draghi con le plusvalenze. Quest'anno non lo potranno fare e per una società con un patrimonio netto negativo per più di 135 milioni e che, secondo un pezzo dei loro amici de "L'ultimo uomo", si appresta a chiudere il prossimo bilancio con un passivo di 180 milioni, questo è un problema. Grosso. Altro che FPF.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #944 il: 13 Apr 2020, 14:11 »
180 milioni li recuperano con 6 scambi alla Politano Spinazzola .

Ma ce li hanno 6 giocatori di proprietà?

Offline Torakiki

*
1330
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #945 il: 13 Apr 2020, 14:20 »
Quest'anno al 30 giugno non potrebbero fare scambi nemmeno se li avessero: il mercato sarà chiuso almeno fino alla fine dei campionati.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #946 il: 13 Apr 2020, 15:46 »
Quest'anno al 30 giugno non potrebbero fare scambi nemmeno se li avessero: il mercato sarà chiuso almeno fino alla fine dei campionati.
Mi stai dicendo che praticamente sono morti? Che è la volta buona?

Perché se così fosse scendo uguale nonostante il divieto che le bocce che c’ho in frigo non sono adeguate rispetto all’importanza dell’evento.  :asrm

Offline Torakiki

*
1330
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #947 il: 13 Apr 2020, 16:28 »
Mi stai dicendo che praticamente sono morti? Che è la volta buona?

Perché se così fosse scendo uguale nonostante il divieto che le bocce che c’ho in frigo non sono adeguate rispetto all’importanza dell’evento.  :asrm

Non ne ho idea. Quello che so è che al posto loro sarei preoccupato. Altro che Vertonghen.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #948 il: 13 Apr 2020, 16:35 »
Non ne ho idea. Quello che so è che al posto loro sarei preoccupato. Altro che Vertonghen.
Boh, vabbè, io comunque sono convinto che a sto giro quanto meno per farla zozza (e la faranno, ne possiamo stare certi) si dovranno impegnare un po’ di più.
Almeno quello.  :asrm

Offline Dissi

*****
22256
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #949 il: 13 Apr 2020, 17:07 »
siete tutta gente attempata, non come Tarallo e Porga ma insomma ... :DD

mi meraviglio che crediate ancora alle favole

Offline Torakiki

*
1330
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #950 il: 13 Apr 2020, 17:16 »
Io son giovane e bello.  :D

Poi se non sarà fallimento ma enorme ridimensionamento con annesso piattino per l'obolo in giro per il Sistina questo non so dirlo ma sono comunque situazioni che mi darebbero gioia. Grande gioia.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #951 il: 13 Apr 2020, 17:17 »
siete tutta gente attempata, non come Tarallo e Porga ma insomma ... :DD

mi meraviglio che crediate ancora alle favole

infatti, noi al posto loro dormiremmo preoccupati, ma questi so abituati ormai da  un decennio ad essere salvati in un modo o in un altro e stanno gia' a fa' il fantamercato...Umtiti, Verthogen, daje co la fanfara !!

Offline Torakiki

*
1330
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #952 il: 13 Apr 2020, 17:22 »
infatti, noi al posto loro dormiremmo preoccupati, ma questi so abituati ormai da  un decennio ad essere salvati in un modo o in un altro e stanno gia' a fa' il fantamercato...Umtiti, Verthogen, daje co la fanfara !!

Può darsi. Ma la voragine più sta più si allarga e tra coronavirus ed eventuale secondo anno di fila senza CL il rischio che si avvitino in una spirale dalla quale non potranno più uscire è per me concreto.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #953 il: 13 Apr 2020, 17:27 »
Può darsi. Ma la voragine più sta più si allarga e tra coronavirus ed eventuale secondo anno di fila senza CL il rischio che si avvitino in una spirale dalla quale non potranno più uscire è per me concreto.
Se ci sarà la possibilità di finire il campionato 19/20, andranno sicuramente in CL superando l'Atalanta.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #954 il: 13 Apr 2020, 17:29 »
Può darsi. Ma la voragine più sta più si allarga e tra coronavirus ed eventuale secondo anno di fila senza CL il rischio che si avvitino in una spirale dalla quale non potranno più uscire è per me concreto.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #955 il: 13 Apr 2020, 17:34 »
Può darsi. Ma la voragine più sta più si allarga e tra coronavirus ed eventuale secondo anno di fila senza CL il rischio che si avvitino in una spirale dalla quale non potranno più uscire è per me concreto.

beata innocenza
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #956 il: 13 Apr 2020, 17:40 »
Vedi che succede ad accarezzare il pipistrello? Se andasse come dovrebbe andare lo so io cosa m’accarezzo: “fa rima e c’è!” (cit)
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #957 il: 13 Apr 2020, 18:27 »
Se ci sarà la possibilità di finire il campionato 19/20, andranno sicuramente in CL superando l'Atalanta.
Su questo ci scommetterei casa.
Non dimentichiamoci mai che Satana in confronto a loro è un dilettante allo sbaraglio.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #958 il: 13 Apr 2020, 23:57 »
Faranno pressioni per far ritirare l’Atalanta dal campionato per “motivi di sicurezza”.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #959 il: 14 Apr 2020, 07:29 »
180 milioni li recuperano con 6 scambi alla Politano Spinazzola .

Ma ce li hanno 6 giocatori di proprietà?

Non li possono fare, l'UEFA ha fatto sapere che i contratti scadranno al 30/6 e con i mercati chiusi non si potranno fare operazioni.

Loro hanno estremo bisogno di realizzare le solite plusvalenze false per sistemare il bilancio al 30/6 e non potranno farlo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod