Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #980 il: 14 Apr 2020, 17:52 »
Gli è rimasto il ragnetto della bacheca dei trofei

QUANTO CAZZO VALE IL BONSAI ? (CIT. , CIAO MERDA) 

Offline trax_2400

*****
17804
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #981 il: 14 Apr 2020, 17:58 »
vabbè se fai un pignoramento penso che chiedano loro il fallimento... Una volta che gli venduto i giocatori e cigoria, che gli è rimasto? la cagna sulla maglietta
Aho ma allora non avete capito!
Questi sono così coperti che se gli fanno un pignoramento capace che gli prendono Pastore e Fazio e se risparmiano pure i soldi dell'ingaggio!  :)
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #982 il: 14 Apr 2020, 18:10 »
Non sara' il fallimento .

Ma non sara' neanche Tarallucci & Vino .

In mezzo un mare di merda , comunque vada .

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #983 il: 14 Apr 2020, 18:32 »
"Disse er merlo ar tordo, sentirai er botto si nun sei sordo”.  8)

"Chiese er fringuello ar mulo, t'attacchiarcazzo o taapiinderculo?"

Offline Ranxerox

*****
18266
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #984 il: 14 Apr 2020, 19:09 »
Ridimensionamento e tetto ingaggi già suona bene.
Non hanno vinto un caxxo finora, a maggior ragione se si ridimensionano e perdono competitività.
Ma voglio cullarmi nella speranza che sarà ancora più dura di così.
Devono strigne' er culo de brutto e crollare in ginocchio.

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #985 il: 14 Apr 2020, 19:50 »
"Chiese er fringuello ar mulo, t'attacchiarcazzo o taapiinderculo?"
"Chiese il tifoso della riomma a quello della Lazio,
maaapionderculo o m'attaccoarcazzo?"
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #986 il: 14 Apr 2020, 20:26 »
"Disse er merlo ar tordo, sentirai er botto si nun sei sordo”.  8)

"Chiese er fringuello ar mulo, t'attacchiarcazzo o taapiinderculo?"



"Chiese il tifoso della riomma a quello della Lazio,
maaapionderculo o m'attaccoarcazzo?"


poëti

Offline sharp

*****
26545
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #987 il: 14 Apr 2020, 21:04 »
"Chiese er fringuello ar mulo, t'attacchiarcazzo o taapiinderculo?"



con loro essendo l'atroce dilemma irrisolto, nun varrebbe il detto, essi fanno sempre doppietta
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #988 il: 14 Apr 2020, 21:06 »
con loro essendo l'atroce dilemma irrisolto, nun varrebbe il detto, essi fanno sempre doppietta
Hai vinto!!!

Offline pentiux

*****
18583
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #989 il: 14 Apr 2020, 21:15 »
Dimenticatevi il fallimento.
In tutto il mondo occidentale si farà di tutto per non far fallire nessuna società. Nessuna, di nessun settore.
Tanto più in Italia. Leggi speciali, deroghe, debiti spalmati su 160 anni altro che 80, e via discorrendo.
E questo varrà ancor di più per loro.

Mi accontenterei tranquillamente anche di un significativo ridimensionamento, anche se ci spero poco.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #990 il: 14 Apr 2020, 21:46 »
S'attaccasero ar cazzo, unica certezza in 'sti tempi incerti.

Offline PARISsn

*****
20913
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #991 il: 14 Apr 2020, 22:13 »
qualcuno un giorno mi spieghera' la differenza tra quello che avvenne tra Banca di Roma e Cragnotti e quello che tutti dicono non possa avvenire tra Unicredit e la riomma....cioe' i bond sono stati piazzati tutti...come all'epoca erano piazzati quelli della Cirio...grandi e piccoli investitori li hanno acquistati quindi a oggi Unicredit non c'ha  rimesso un euro....i 260 milioni alla riomma  li ha dati la gente non Unicredit...non so come funziona per gli interessi ma credo che  li debba coprire chi dall'emissione del bond ne ha tratto la  liquidita'...insomma come successe con Cragnotti, il giorno che  la banca ti chiede di rientrare dei soldi e tu non li hai, chi se la prende  in quel posto è chi ha comprato i bond, che non vede un euro ne di rimborso ne di interessi...per cui se la riomma fallisse io non credo sarebbe sto gran danno per Unicredit...
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #992 il: 15 Apr 2020, 00:24 »
qualcuno un giorno mi spieghera' la differenza tra quello che avvenne tra Banca di Roma e Cragnotti e quello che tutti dicono non possa avvenire tra Unicredit e la riomma....cioe' i bond sono stati piazzati tutti...come all'epoca erano piazzati quelli della Cirio...grandi e piccoli investitori li hanno acquistati quindi a oggi Unicredit non c'ha  rimesso un euro....i 260 milioni alla riomma  li ha dati la gente non Unicredit...non so come funziona per gli interessi ma credo che  li debba coprire chi dall'emissione del bond ne ha tratto la  liquidita'...insomma come successe con Cragnotti, il giorno che  la banca ti chiede di rientrare dei soldi e tu non li hai, chi se la prende  in quel posto è chi ha comprato i bond, che non vede un euro ne di rimborso ne di interessi...per cui se la riomma fallisse io non credo sarebbe sto gran danno per Unicredit...

Se io fossi un piccolo risparmiatore cui hanno venduto 50.000 euro dei 275 milioni del bond della Roma come investimento, se non me li restituissero a scadenza, per quanto mi stessero simpatici Fonseca, Baldissoni, l'erba di Trigoria, Malagò, Conte e i luminari giallorossi dell'ISS, chiamerei un buon avvocato e rivolterei le tasche fino all'ultimo centesimo anche a chi ha garantito l'emissione... sarebbe un grosso scandalo!
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #993 il: 15 Apr 2020, 10:37 »
Gli è rimasto il ragnetto della bacheca dei trofei

Loro sono previdenti.
I loro trofei sono più di dieci anni che applicano il "social distancing".

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #994 il: 15 Apr 2020, 10:47 »
Loro sono previdenti.
I loro trofei sono più di dieci anni che applicano il "social distancing".
Ecco perché non riesco a fare a meno di voi  :D

Offline pape

*****
261
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #995 il: 15 Apr 2020, 11:33 »
non so del bond quali notizie abbiate: del primo so, da chi ne aveva seguito le tracce, che era arrivato alla filiale tedesca di uncredit. Il suo destino dopo la rinegoziazione non mi è noto. Tenderei ad escludere sia stato collocato presso il pubblico, anche se il tasso è così fuori dall'ordinario da essere invitante. dopoidché, la situazione rispetto ai bond cirio è molto diversa, sia per gli importi, sia per posizione del proprietario. Cragnotti non era a quel punto più in grado di controllare il club (le cui difficoltà rispetto al disastro cirio erano un dettaglio), qui il presidente dei difettosi non ha problemi analoghi. per cui, il fallimento è escluso. il ridimensionamento doloroso e duraturo no, perché non solo non vincono un tubo (e che ti vuoi ridimensionare, in effetti!?) ma saranno costretti a ridurre gli stipendi mentre rientreranno dei debiti. una missione facile come ridurre il debito pubblico del nostro paese, insomma...

Offline radar

*****
9177
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #996 il: 15 Apr 2020, 12:30 »
Un articolo del Sole 24 Ore di oggi ipotizza che, in caso di interruzione definitiva del torneo, il valore della rosa delle parti lese scenderebbe di quasi 150 Milioni di Euro. Potrebbe essere la mazzata definitiva?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #997 il: 15 Apr 2020, 12:33 »
Cioè andrebbe a meno 80 milioni?

Offline mazzok

*****
6649
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #998 il: 15 Apr 2020, 14:17 »
Un articolo del Sole 24 Ore di oggi ipotizza che, in caso di interruzione definitiva del torneo, il valore della rosa delle parti lese scenderebbe di quasi 150 Milioni di Euro. Potrebbe essere la mazzata definitiva?

per il sole24ore forse, che non tiene conto delle dinamiche imperscrutabili, quasi esoteriche oserei dire, delle quotazioni dei giocatori della merda.

Offline Ranxerox

*****
18266
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #999 il: 15 Apr 2020, 15:42 »
per il sole24ore forse, che non tiene conto delle dinamiche imperscrutabili, quasi esoteriche oserei dire, delle quotazioni dei giocatori della merda.

 :lol: :lol: :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod