Domani sarà presentata la relazione integrativa al bilancio chiuso al 31 dicembre 2019. Doveva essere presentata il 31 marzo, ma eravamo in piena emergenza Covid-19 ed è stata rinviata di un mese.

Nella relazione si terrà conto dei fatti più rilevanti, naturalmente partendo dall'emergenza coronavirus. Sarà tenuto conto dell'
aspetto positivo del taglio degli stipendi, che hanno visto capitan
Dzeko impegnato in prima fila per venire incontro alle esigenze della società.
L'analisi fatta nella relazione che verrà presentata
sarà per forza di cose imparziale.

Anche la mancanza degli incassi al botteghino incide in modo rilevante.
In momento come questo ha un'importanza anche prospettica.
Garantisce liquidità
la Roma
ha perso
FRIEDKIN. Il texano
in questo momento è fuori
CORDATA.
Intanto Pallotta, che a Roma manca da quasi due anni,
è attivo nella battaglia contro il virus.
A Boston in questo periodo
starebbe partecipando, con
una importante quanto misteriosa cordata di grandi investitori e scienziati, alla ricerca di una cura per il coronavirus.
Nel parla il Wall Street Journal che
dà grande risalto a un'iniziativa segreta che paragona addirittura al Manhattan Project: quello che durante la Seconda guerra mondiale portò allo sviluppo della bomba atomica.
Il programma è portato avanti
dal miliardario della tecnologia Peter Thiel, dal finanziere Michael Milken, dal copresidente di Bain Capital (oltre che proprietario dei Boston Celtics) Steve Pagliuca, dal capo della NBA (basket) Adam Silver, dallo stesso Pallotta e da altri investitori.
Il presidente della Roma non è la prima volta che partecipa a queste iniziative
e anche con Roma Cares la Roma è in prima linea nella solidarietà.

Questa cordata nelle ultime settimane ha fatto analizzare da scienziati tutte le principali pubblicazioni scientifiche sulle patologie virali e punta sulla sperimentazione di farmaci già esistenti ma non sull'idrossiclorochina, il medicinale del quale Donald Trump ha parlato per settimane, ricevendo critiche:
secondo gli studiosi della cordata sarebbe inefficace.
Iniettarsi un disinfettante per guarire dal Covid 19 non é sembrata una buona idea neanche al figlio di 11 anni di un mio amico, però se lo dicono pure gli studiosi della cordata sarò per forza così.
Tra l'altro Trump non ne ha parlato per settimane, ma proposto l'idea malsana durante un'intervista prima di essere subito avvertito che era una caxzata e di zittirsi.
d'ubaldo vaneggia.