Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3000 il: 05 Giu 2020, 11:37 »
Faccio notare sommessamente che 30 milioni, in una annata cosi' cosi', sono l'incasso di tutto l'anno.

daye roma daye
non sono neanche tutti, gli incassi da botteghino di cui si parla, ma quelli non già messi a garanzia del bond da 300 cocuzze.
stava scritto sul comunicato di ieri.

forse pensano che andranno in finale di CL e di Coppa Italia, nel 2020/21. probabile che accada.

Offline bizio67

*
17225
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3001 il: 05 Giu 2020, 11:39 »
sperando che sia na cosa tipo

"Piazzale Clodio, 2 gennaio 2021, ore 9.00, libri in mano e pranzo al sacco"
Ti devo correggere viale delle Milizie 3/e  :)

Offline tosh

*
1422
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3002 il: 05 Giu 2020, 11:55 »
Se glie vabbene vedo i soci tutti in fila al Sistina..
Lei è?
Mezzacapa
Allora:"Mezzacapa mezzo milione un milione una capa intera"
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3003 il: 05 Giu 2020, 12:35 »
....si configura come una sorta di riserva di liquidità, che loro possono attivare a più riprese nel prossimo anno e mezzo....

.... come una sorta di linea di liquidità secondaria, una sorta di buffer "di sicurezza"....
Operazione Dindarolo           :asrm
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3004 il: 05 Giu 2020, 12:56 »
Gli scambi di plusvalenze roma juve ormai sono consuetudine, così come l'incontro di calcio tra le stesse, all'ultima di campionato.  le parole di Agnelli in sede euroclub  "la roma dovrebbe essere ammessa di diritto in CL" o qualcosa del genere, assumono un significato  che per me va oltre a una semplice opinione sportiva.   

la juventus va in soccorso alla roma o a i creditori della roma ?  anche l'inter spesso offre generosi affari alla squadra cor core mezzo giallo e mezzo rosso (  :s  ) e viceversa.

un ... legame dorato.

I bianconeri si muovono, offrendo Bernardeschi e non solo. Petrachi non cede: Nicolò potrebbe partire per 60 milioni. Ma ora non ne vale più di 40

ROBERTO MAIDA 05 GIUGNO 2020 08:45
La Juventus alza il tiro, la Roma alza il muro. Nel mezzo si sistema Nicolò Zaniolo, che da bambino avrebbe sognato la maglia bianconera ma adesso non vorrebbe rinunciare ai colori che porta addosso. E’ un fatto che la Juve sia interessata a Zaniolo, già dalla scorsa estate. Ed è altrettanto certo che le due società parleranno di scambi utili ad alleggerire il bilancio. Ma la Roma non intende sacrificare il suo diadema così come non rinuncerà al gemello dorato Lorenzo Pellegrini se non sarà obbligata dalle circostanze finanziarie. A bocce ferme, i dirigenti italiani della Roma si impegneranno fino all’ultimo cent per scongiurare perdite tecniche decisive per la competitività della squadra.

Offline Dissi

*****
22274
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3005 il: 05 Giu 2020, 13:12 »
glielo strapgheranno così saranno felici e inculati

Offline Biafra

*
10682
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3006 il: 05 Giu 2020, 13:33 »
I bianconeri si muovono, offrendo Bernardeschi e non solo. Petrachi non cede: Nicolò potrebbe partire per 60 milioni. Ma ora non ne vale più di 40

ROBERTO MAIDA 05 GIUGNO 2020 08:45
La Juventus alza il tiro, la Roma alza il muro. Nel mezzo si sistema Nicolò Zaniolo, che da bambino avrebbe sognato la maglia bianconera ma adesso non vorrebbe rinunciare ai colori che porta addosso. E’ un fatto che la Juve sia interessata a Zaniolo, già dalla scorsa estate. Ed è altrettanto certo che le due società parleranno di scambi utili ad alleggerire il bilancio. Ma la Roma non intende sacrificare il suo diadema così come non rinuncerà al gemello dorato Lorenzo Pellegrini se non sarà obbligata dalle circostanze finanziarie. A bocce ferme, i dirigenti italiani della Roma si impegneranno fino all’ultimo cent per scongiurare perdite tecniche decisive per la competitività della squadra.

Faranno i soliti scambi con plusvalenze gonfiate, è un giochetto che serve anche alla Juve.

Tutto risolto? Macchè, giocare con le pslusvalenze gonfiate è uno dei motivi che li ha ridotti così.

Nel caso in esame sistemano "cartolarmente" il bilancio con una plusvalenza di 60 milioni e rimandano il problema agli anni prossimi caricandosi di un bernardeschi stravalutato a 40 a 50 milioni che (in caso di un quadriennale)  impatterà sui bilanci dei prossimi 4 anni per 10 -12.5 milioni più stipendio lordo di 5-6 milioni di euro.

Senza contare che scambi del genere non aiutano i flussi di cassa
Praticamente con questa operazione si impegnano gli incassi al botteghino dei prossimi 4 anni...ah, no, dimenticavo, l'hanno già impegnati  :)

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3007 il: 05 Giu 2020, 14:05 »
Faranno i soliti scambi con plusvalenze gonfiate, è un giochetto che serve anche alla Juve.

Tutto risolto? Macchè, giocare con le pslusvalenze gonfiate è uno dei motivi che li ha ridotti così.

Nel caso in esame sistemano "cartolarmente" il bilancio con una plusvalenza di 60 milioni e rimandano il problema agli anni prossimi caricandosi di un bernardeschi stravalutato a 40 a 50 milioni che (in caso di un quadriennale)  impatterà sui bilanci dei prossimi 4 anni per 10 -12.5 milioni più stipendio lordo di 5-6 milioni di euro.

Senza contare che scambi del genere non aiutano i flussi di cassa
Praticamente con questa operazione si impegnano gli incassi al botteghino dei prossimi 4 anni...ah, no, dimenticavo, l'hanno già impegnati  :)

Sono anni che noi diciamo questa cosa: la plus valenza ripiana il numero, ma non riempie la cassa e, a lungo andare, indebolisce l’impresa. Adesso pare che lo abbiano capito pure loro.

Nel frattempo, segnalo un finale di puntata da Mari1one da leggenda: li hanno sfondati, attingendo a piene mani in queste pagine....😀😀😀😀😀😀

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3008 il: 05 Giu 2020, 14:22 »
Sono anni che noi diciamo questa cosa: la plus valenza ripiana il numero, ma non riempie la cassa e, a lungo andare, indebolisce l’impresa. Adesso pare che lo abbiano capito pure loro.

Nel frattempo, segnalo un finale di puntata da Mari1one da leggenda: li hanno sfondati, attingendo a piene mani in queste pagine....😀😀😀😀😀😀
Oggi??

Offline PARISsn

*****
20910
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3009 il: 05 Giu 2020, 14:27 »
60 milioni....ammesso sia questa la cifra, meno il 15 % che spetta all' inter...fanno 51 milioni, cmq  da scalare i 6,5 con cui fu valutato nello scambio con crestagialla...alla fine fanno 44,5 milioni di plusvalenza...e alla fine non sarebbe affatto male se glielo pagassero sull'unghia....se invece gli danno in cambio Bernardeschi valutato 40...beh...non vedo proprio dove sta l'affare, certo restano le plusvalenze ma  in cassa di moneta sonante?? praticamente nulla e ti ritrovi un giocatore sicuramente buono ma che guadagna me sa il doppio di Zaniolo...a cui devi fa 4 anni di contratto e te lo ritroverai sul groppone fino a 30 anni...

Offline Dissi

*****
22274
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3010 il: 05 Giu 2020, 14:34 »
perché 4 anni di contratto a bernardeschi?

gli devi fare un contratto di 5 anni e dubito andrà a guadagnare meno di ora, 4 netti.

per cui 8 lordi per 5 anni, fanno bei 40 milioncini per un giocatore che meh
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3011 il: 05 Giu 2020, 14:46 »
Oggi??

Si, oggi dopo le 13.30. Stavo in macchina e mi sono fermato, ho comprato un gelato da Marinari e per mezz’ora sono stato in grazia di Dio 😇😇😇😇
Tra l’altro, si è fermato vicino  a me un furgone DHL, con un ragazzo con la faccia simpatica che ascoltava aaaaradio. Lo guardo e lui espone un avviso tipo ncc all’aeroporto “nessuno tocchi la Lazio”. Se stava a sentì marione pure lui 🤣🤣🤣🤣🤣

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3012 il: 05 Giu 2020, 15:04 »
Si, oggi dopo le 13.30. Stavo in macchina e mi sono fermato, ho comprato un gelato da Marinari e per mezz’ora sono stato in grazia di Dio 😇😇😇😇
Tra l’altro, si è fermato vicino  a me un furgone DHL, con un ragazzo con la faccia simpatica che ascoltava aaaaradio. Lo guardo e lui espone un avviso tipo ncc all’aeroporto “nessuno tocchi la Lazio”. Se stava a sentì marione pure lui 🤣🤣🤣🤣🤣
Fantastico!! :lol: :lol: :lol: appena posso in giornata la recupero  :=)) :beer:
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3013 il: 05 Giu 2020, 15:06 »
Fantastico!! :lol: :lol: :lol: appena posso in giornata la recupero  :=)) :beer:

Anch'io Anch'io Anch'io ...

Mi dite come fare ...  :)

Offline Palo

*****
13914
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3014 il: 05 Giu 2020, 15:30 »
Si, oggi dopo le 13.30. Stavo in macchina e mi sono fermato, ho comprato un gelato da Marinari e per mezz’ora sono stato in grazia di Dio 😇😇😇😇
Tra l’altro, si è fermato vicino  a me un furgone DHL, con un ragazzo con la faccia simpatica che ascoltava aaaaradio. Lo guardo e lui espone un avviso tipo ncc all’aeroporto “nessuno tocchi la Lazio”. Se stava a sentì marione pure lui 🤣🤣🤣🤣🤣
Ascoltato l’ultima quarantina di minuti. Un sorriso ebete stampato in faccia ... questo è Palo da qualche minuto a questa parte.


Anch'io Anch'io Anch'io ...

Mi dite come fare ...  :)


https://www.marione.net/pag.php?Pag=4
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3015 il: 05 Giu 2020, 17:30 »
Ascoltato l’ultima quarantina di minuti. Un sorriso ebete stampato in faccia ... questo è Palo da qualche minuto a questa parte.



https://www.marione.net/pag.php?Pag=4

Negli ultimissimi minuti, pur di non continuare a parlare dei loro enormi problemi finanziari (piano A e piano B), di botto, senza senso, sono passati a noi, a Cragnotti e alla supremazia cittadina consegnata dagli americani.
Non sapevano più dove andare a parare. Hanno sfumato su: "pensa se je danno pure quello der '15!!!"

Offline ronefor

*****
9177
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3016 il: 05 Giu 2020, 18:06 »


https://www.marione.net/pag.php?Pag=4
Il finale da Cragnotti in poi è una sinfonia Laziale da sentire e risentire :ssl
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3017 il: 05 Giu 2020, 18:26 »
Sono alla parte su Bellinazzo ... :rotfl2:

proseguisce ...

Ecco , un "giornalista" dl SOLE24H sputtanato da ...

 :pp

Offline tosh

*
1422
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3018 il: 05 Giu 2020, 20:27 »
Il finale da Cragnotti in poi è una sinfonia Laziale da sentire e risentire :ssl
Ahahah
Zaniolo 80 maglioni
Schick 24
Cristante 30
Mi ha fatto perdere una finale in casa..
Da applausi
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3019 il: 05 Giu 2020, 21:44 »
Ammerdee fallite.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod