Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline radar

*****
9177
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3880 il: 25 Giu 2020, 15:09 »


Offline adiutrix

*
3064
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3881 il: 25 Giu 2020, 15:29 »



"serviranno fidejussioni".
Daje.
specificare che occorrono quelle vere che con quelle false poi diventano "parte lesa".
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3882 il: 25 Giu 2020, 15:37 »
Pure quando avevano preso pastore era partita la fanfara.

Online PARISsn

*****
20914
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3883 il: 25 Giu 2020, 18:43 »
boh..hanno preso un giocatore di 33 anni...ne hanno un altro di 35...gli stanno dando a entrambi un sacco di soldi di ingaggio e non ci faranno una  lira a fine contratto...mi sembra un altra mossa scellerata ...devi tagliare, fare plusvalenze, sarai costretto a vendere quei due pezzi pregiati che ti sono rimasti e che fai ? investi sul nulla ? solo perche è a parametro zero non giustifica la cosa secondo me....altri soldi buttati

Online trax_2400

*****
17805
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3884 il: 25 Giu 2020, 18:45 »
Pedro a mio avviso è un ottimo giocatore, con esperienza e qualità.
Penso (purtroppo) possa far bene.

Offline dani2110

*
23361
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3885 il: 25 Giu 2020, 18:50 »
Pure quando avevano preso pastore era partita la fanfara.

Bah...Pastore non ha mai goduto del favore dei media a quanto mi ricordi.

Su Pedro c'è da sottolineare che quest anno non ha fatto neanche 10 presenze.

Non so se sia un'operazione buona o meno, fatto sta che sicuramente gli hanno dato un ingaggio importante, il che mi fa pensare sempre di pìù che sto topic sia vano cosi come le speranze che si porta dietro.

Online PARISsn

*****
20914
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3886 il: 25 Giu 2020, 19:49 »
Bah...Pastore non ha mai goduto del favore dei media a quanto mi ricordi.

Su Pedro c'è da sottolineare che quest anno non ha fatto neanche 10 presenze.

Non so se sia un'operazione buona o meno, fatto sta che sicuramente gli hanno dato un ingaggio importante, il che mi fa pensare sempre di pìù che sto topic sia vano cosi come le speranze che si porta dietro.

non sono d'accordo, trovare qualcuno da affiancare a Geko senza spendere almeno un ventino ( che non hanno ) era difficile...hanno preso un parametro zero di 33 anni, che quest'anno ha giocato 10 partite, sperando che abbia  un anno o due ancora decenti nelle gambe...non potevano fare altro... e questo la dice lunga su come stanno messi economicamente...
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3887 il: 25 Giu 2020, 20:14 »
E' una tattica da instant team continua senza preoccuparsi di creare le basi per una crescita sostenibile. Per me fin quando fanno queste mosse, no problem perché:
- Se non raggiungono la champions ogni anno rischiano di finire zampe all'aria veramente
- Comunque rimangono una squadra che non può vincere nulla perché per quanto Pedro sia bravo, non vedo perché dovrebbe giocare lui e non Zaniolo (aaahhhh, ora ho capito ... si prepara la vendita ... no impossibile ha baciato la maglia, no?)
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3888 il: 25 Giu 2020, 20:18 »
Pedro a mio avviso è un ottimo giocatore, con esperienza e qualità.
Penso (purtroppo) possa far bene.

Attenzione, giocatore di lignaggio superiore. In Italia, oggi sarebbe l'unico a reggere il paragone con Ronaldo, quanto a curriculum.

Però, l'ultimo scorcio della sua carriera è stato in declino, mi pare che abbia un problema serio al tendine d'achille. Speriamo si riveli una sola.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3889 il: 25 Giu 2020, 20:55 »
Quoto Cody.
È esattamente il contrario di quello che dovrebbero fare, ed è in linea con quanto hanno fatto finora, con i risultati splendidi che conosciamo. Hanno talmente bisogno di cash che chiedono 6 milioni in prestito come se fossero Abiti da Cerimonia Patatina, Abbigliamento Donna in via Tuscolana, e poi prendono uno dal quale non c'avranno un euro, anzi gliene costerà una dozzina.
Con la speranza che li porti in Champions.
Scommettono sulla champions quest'anno (good luck) e sullo stadio, agiscono come se fosse fatta per entrambi.

Bene così, che continuino.

Online arturo

*****
14768
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3890 il: 25 Giu 2020, 21:12 »
Ho sentito per radio di un articolo (non so di quale giornale) che mette in dubbio l'iscrizione al prossimo campionato....
Quoto questo post, per sapere se vi risulta che abbiano nominato il nuovo presidente covisoc, se si, possono dormire sonni tranquilli, ho sentito indescrezioni su uno stercoraro della peggiore specie.
 :asrm

Online arturo

*****
14768
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3891 il: 25 Giu 2020, 21:19 »
Mi rispondo da solo.
Possono comprare pure messi, tanto l'iscrizione al campionato non è in discussione.
 :asrm

Offline turco

*****
3013
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3892 il: 25 Giu 2020, 21:28 »
Quoto questo post, per sapere se vi risulta che abbiano nominato il nuovo presidente covisoc, se si, possono dormire sonni tranquilli, ho sentito indescrezioni su uno stercoraro della peggiore specie.
 :asrm

Paolo Boccardelli

Mi rispondo da solo.
Possono comprare pure messi, tanto l'iscrizione al campionato non è in discussione.
 :asrm

 :asrm
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3893 il: 25 Giu 2020, 21:31 »
Cavaliere daaa maggica?
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3894 il: 25 Giu 2020, 22:43 »
[...]
Non so se sia un'operazione buona o meno, fatto sta che sicuramente gli hanno dato un ingaggio importante, il che mi fa pensare sempre di pìù che sto topic sia vano cosi come le speranze che si porta dietro.

Mi sfugge il concetto di "topic vano" :pp ma, detto questo, questa operazione per me è invece l'ennesima conferma del fatto che gli unici giocatori di livello che possono permettersi per provare a galleggiare sono (a) i prestiti e (b) gli svincolati a fine carriera.

Gli svincolati non sono tutti uguali. I giocatori buoni, tipo de Merdji, li prendi se sei una società appetibile e se offri un buon ingaggio. Per prendere gli altri, quelli a fine carriera, basta offrire un buon ingaggio, che è comunque sempre superiore al vero valore di mercato.

Aspetterei comunque di conoscere i dettagli di tutte le operazioni di acquisto e cessione che opereranno quest'anno per capire se Jim ha cambiato idea oppure se Dan s'è deciso a sganciare nonostante il tracollo del suo core business in Texas (dove, tra l'altro, oggi vengono nuovamente introdotte misure restrittive).

Per adesso l'unica cosa certa è che i loro calciatori - che per limitare la perdita d'esercizio di quest'anno e del successivo hanno accettato di ricevere tre mensilità a babbo morto - saranno felicissimi di quest'operazione :pp
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3895 il: 25 Giu 2020, 22:49 »
Per chi critica questo tipo di operazione noi abbiamo fatto lo stesso con

Nani
Saha
Cisse
Postiga
Julio Cruz
e.......

L’unica riuscita bene, MIRO KLOSE

Offline Brixton

*
4903
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3896 il: 26 Giu 2020, 07:46 »
Aggiungo anche il concetto banale che il tempo passa, per tutti, giocatori inclusi. All'epoca c'era gente entusiasta per l'arrivo di Cruz, trentacinque anni e reduce da una stagione negativa, come se avessimo preso il giocatore di due-tre anni prima. Passati i trenta, quando inizia la discesa, in genere, questa continua.

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3897 il: 26 Giu 2020, 07:58 »
boh..hanno preso un giocatore di 33 anni...ne hanno un altro di 35...gli stanno dando a entrambi un sacco di soldi di ingaggio e non ci faranno una  lira a fine contratto...mi sembra un altra mossa scellerata ...devi tagliare, fare plusvalenze, sarai costretto a vendere quei due pezzi pregiati che ti sono rimasti e che fai ? investi sul nulla ? solo perche è a parametro zero non giustifica la cosa secondo me....altri soldi buttati
Sembra anche la vicenda dell'olandesuccio dell'Inter...

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3898 il: 26 Giu 2020, 07:59 »
Ieri Pedro in campo per 5 minuti nella vittoria del Chelsea, ha fatto una cosa molto bella devo dire (ero mezzo distratto ma magari qualcuno conferma) sfiorando un bellissimo gol.

Edit ci sono cascato, pensavo di essere nell'altro topic.
Qui non si parla di calcio, ma di finanza (demmerda)

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #3899 il: 26 Giu 2020, 08:01 »
non sono d'accordo, trovare qualcuno da affiancare a Geko senza spendere almeno un ventino ( che non hanno ) era difficile...hanno preso un parametro zero di 33 anni, che quest'anno ha giocato 10 partite, sperando che abbia  un anno o due ancora decenti nelle gambe...non potevano fare altro... e questo la dice lunga su come stanno messi economicamente...
Operazione cheap insomma, spendiamo poco per un campione sperando che gli regga ancora la pompa...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod