Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4000 il: 29 Giu 2020, 11:14 »
insomma under è una specie di cassano turco...
io quando l'ho visto giocare mi sembrava un iturbe giovane, con tutti gli interrogativi associati
uno che può diventare forte ma che probabilmente non ha la disciplina e la testa per farlo
magari in un ambiente meno demmerda può diventare un giocatore
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4001 il: 29 Giu 2020, 11:20 »
Io sulle valutazioni dei giocatori ci ho perso le speranze a capirci qualcosa. Oramai è tutto un giro di plusvalenze, conguagli, sconti e cazzate varie. Cioè, Muratore della Juve U23, 22 anni compiuti, solo presenze in Lega Pro (esordio in A solo venerdì sera a pochi minuti dal termine): andrà all'Atalanta per 7/8 mln  :roll:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4002 il: 29 Giu 2020, 12:09 »
Non lo ha schierato per evitare infortuni, devono fare cassa subito. Ünder neanche a 11 anni era peggio di questo Pastore.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4003 il: 29 Giu 2020, 12:13 »
Non lo ha schierato per evitare infortuni, devono fare cassa subito. Ünder neanche a 11 anni era peggio di questo Pastore.

sembra una battuta ma  potrebbe invece essere tranquillamente la verita' !! qualcuno mi conferma che manco Kluivert è stato schierato? un altro da cui ricavare 50 milioni per ripianare il bilancio ... :sisisi:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4004 il: 29 Giu 2020, 12:15 »
Kluivert ha giocato e fatto pena, qualcuno deve pure gioca'. Se potessero li venderebbero tutti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4005 il: 29 Giu 2020, 12:17 »
La mia pausa pranzo la dedico a loro, se lo meritano. Ma io trs non ce la faccio proprio. Hanno la volgarità di chi mente sapendo di mentire, mentre quando marione mente (tipo semo più forti daaa lazio) si vede benissimo che lo fa per il gioco delle parti e poi quando torna serio si contraddice.

Trs proprio me fa veni' le bolle, je menerei. Troppa rabbia, troppa scoattaggine, invece rcs godo proprio :)
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4006 il: 29 Giu 2020, 12:32 »
Per me la pippa e' Pellegrini.

non dico pippa, ma sicuramente sopravvalutato, e non poco.   

anzi no, ci ho ripensato, pippa. 

ieri ha fatto ridere. come fa a valere 50/60 milioni lo sanno solo quei pori scemi che ce credono

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4007 il: 29 Giu 2020, 12:41 »
Kluivert ha giocato e fatto pena, qualcuno deve pure gioca'. Se potessero li venderebbero tutti.

allora vuol dire che per  kluivert non hanno richieste, se po anche fa male !!  :=))
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4008 il: 29 Giu 2020, 12:43 »
under è un iturbe meno lirico e più selvaggio.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4009 il: 29 Giu 2020, 12:43 »
non dico pippa, ma sicuramente sopravvalutato, e non poco.   

anzi no, ci ho ripensato, pippa. 

ieri ha fatto ridere. come fa a valere 50/60 milioni lo sanno solo quei pori scemi che ce credono

ma  il fatto vero è che al massimo ne vale 30 della clausola di rescissione e quindi dubito che qualcuno possa offrire anche 50 centesimi in piu... 8)
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4010 il: 29 Giu 2020, 13:02 »
non dico pippa, ma sicuramente sopravvalutato, e non poco.   

anzi no, ci ho ripensato, pippa. 

ieri ha fatto ridere. come fa a valere 50/60 milioni lo sanno solo quei pori scemi che ce credono

A un certo punto il problema per loro erano i soli 30 mln della clausola rescissoria. Ora come ora invece è come fare bingo.
Mi sembra un giocatore discreto, ma un po' troppo compassato e senza molta personalità. Quasi atipico per i loro standard di coattaggine ripensando ai vari titty, capitan ceres e florenzi

Offline ES

*****
20560
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4011 il: 29 Giu 2020, 13:06 »
La mia pausa pranzo la dedico a loro, se lo meritano. Ma io trs non ce la faccio proprio. Hanno la volgarità di chi mente sapendo di mentire, mentre quando marione mente (tipo semo più forti daaa lazio) si vede benissimo che lo fa per il gioco delle parti e poi quando torna serio si contraddice.

Trs proprio me fa veni' le bolle, je menerei. Troppa rabbia, troppa scoattaggine, invece rcs godo proprio :)

Non hai torto,  fra, non hai torto.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4012 il: 29 Giu 2020, 13:17 »
under è un iturbe meno lirico e più selvaggio.
merita un applauso

Offline trax_2400

*****
17800
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4013 il: 29 Giu 2020, 13:19 »
ma  il fatto vero è che al massimo ne vale 30 della clausola di rescissione e quindi dubito che qualcuno possa offrire anche 50 centesimi in piu... 8)
Il problema secondo me è che probabilmente 30 milioni sono un prezzo adeguato per un giocatore giovane come Pellegrini, il fatto è che la clausola va versata in contanti, e chi te li da 30 milioni in contanti oggi?
Invece 30 a rate probabilmente si può fare...

Offline m.m.

*****
1411
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4014 il: 29 Giu 2020, 13:50 »
La mia pausa pranzo la dedico a loro, se lo meritano. Ma io trs non ce la faccio proprio. Hanno la volgarità di chi mente sapendo di mentire, mentre quando marione mente (tipo semo più forti daaa lazio) si vede benissimo che lo fa per il gioco delle parti e poi quando torna serio si contraddice.

Trs proprio me fa veni' le bolle, je menerei. Troppa rabbia, troppa scoattaggine, invece rcs godo proprio :)

De gustibus.
Dopo l’enciclopedica trasmissione di ieri, su trs oggi tal Austini, opinionista di punta, ci ha deliziato con una lunga colata di bile sulla Lazio, tanto che sono arrivati messaggi romoletti di protesta: stai a parla’ daalazzio pe’ nun parla’ daaroma.

Ormai hanno gettato la maschera, parlano di noi per ore, rosicando e gufando spudoratamente.
Marione, in fondo, se i buffaroli affondano è contento, potrà dire d’averlo previsto.
Loro, al contrario, hanno favoreggiato l’epopea auanagana e oggi rimbalzano, come palline da ping pong impazzite,
contro la dura realtà.
Sarà una lunga estate calda.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4015 il: 29 Giu 2020, 14:09 »
Il problema secondo me è che probabilmente 30 milioni sono un prezzo adeguato per un giocatore giovane come Pellegrini, il fatto è che la clausola va versata in contanti, e chi te li da 30 milioni in contanti oggi?
Invece 30 a rate probabilmente si può fare...

se la versi in contanti hai diritto anche a  uno sconto pero', alla fine te lo porti a casa con 26/27 milioni..per chi crede nel giocatore ( pare la  juve ) non sarebbe  un affaraccio eh !

Offline trax_2400

*****
17800
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4016 il: 29 Giu 2020, 14:11 »
Una domanda: ma secondo voi gli stercorari hanno bisogno di vendere qualcuno entro domani per dare una sistemata ai conti al 30/6 oppure a causa di COVID o altri motivi non ce n'è bisogno?

Perché in quel caso prevedo il solito salvagente strisciato ...

Online Dissi

*****
22274
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4017 il: 29 Giu 2020, 14:11 »
se la versi in contanti hai diritto anche a  uno sconto pero', alla fine te lo porti a casa con 26/27 milioni..per chi crede nel giocatore ( pare la  juve ) non sarebbe  un affaraccio eh !

Ma comprarselo per fare la panca a Leiva e Cataldi?
Sai che soddisfazione...

Offline trax_2400

*****
17800
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4018 il: 29 Giu 2020, 14:12 »
se la versi in contanti hai diritto anche a  uno sconto pero', alla fine te lo porti a casa con 26/27 milioni..per chi crede nel giocatore ( pare la  juve ) non sarebbe  un affaraccio eh !
Assolutamente, un ottimo prezzo. Però sempre sull'unghia eh. Questo rende tutto più difficile. Spalmati invece è un affare.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #4019 il: 29 Giu 2020, 14:12 »
Su trs gli ho sentito fare una battuta sulla moglie di  Caicedo che era roba di aspettarli sotto casa. Cloaca da chiudere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod