Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

Aperto da Redazione Lazio.net, 22 Mag 2018, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Lug 2020, 17:38
Sarà una specie di benefit che gli garantisce la società, rientrerà negli accordi contrattuali, non ci vedrei necessariamente del marcio, poveretti già sono merde, pure marce...

Facile che l'asmerda lo abbia in locazione e poi lo gira in comodato a brunetto.

Oppure brunetto paga estero su estero la locazione a quel gentiluomo del proprietario mascherandola da comodato. boh

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: LeastSquares il 06 Lug 2020, 12:54
Sir Bernard Mallet (1859 – 1932) :=))

Least scusa l'OT ma il demone della curiosità mi spinge a scriverti.
Chi è il personaggio del tuo avatar?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioe', lo hanno espulso pure da la'? Mamma mai Brunetto mio na tragedia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Il problema non è il poro Brunetto che di sicuro non c'entra nulla.
Lui l'avrà ricevuto in comodato gratuito dalla asmerda come benefit, ma la asmerda da chi l'ha affittato?
Se la preso da un bandito c'è profumo di stecche ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: gentlemen il 06 Lug 2020, 12:26
Roma, adesso le cessioni. Il messaggio agli agenti: trovare acquirenti per fare cassa
Stop alle entrate dopo la conferma di Mkhitaryan e la firma di Pedro. Si lavora per Smalling, ma Fienga e Baldini devono trovare il budget per il mercato.

Jacopo Aliprandi

lunedì 6 luglio 2020 11:24

ROMA - A Trigoria e a Londra l'imperativo è vendere. Dopo i due acquisti a parametro zero di Mkhitaryan e Pedro (mentre proseguono in contatti con il Manchester per Smalling), la priorità della Roma è di risolvere i problemi legati alla mancata qualificazione alla Champions della prossima stagione, salvo una clamorosa vittoria dell'Europa League, e al bilancio in perdita. In questo momento Fienga e Baldini sono concentrati esclusivamente sulle cessioni di tutti quei giocatori che non rientrano più nei piani di Fonseca, o che non ci sono mai entrati. Come i vari Olsen (che adesso è in vacanza dopo la parentesi chiusa al Cagliari), Karsdorp, Coric (se non resterà all'Almeria), Florenzi e Schick.
Il terzino è seguito con attenzione in Italia: il suo agente ha incontrato due giorni fa la Fiorentina e a breve farà tappa a Zingonia per ascoltare l'offerta dell'Atalanta. Continua invece il tira e molla con il Lipsia per Schick: il club tedesco ha avuto l'ok dalla Roma per estendere il prestito dell'attaccante fino al termine della stagione, una mossa per cercare di riprendere anche i dialoghi sul trasferimento a titolo definitivo, fin qui molto complicati. I tedeschi continuano a offrire 20 milioni, la Roma come minimo ne vorrebbe cinque in più. La partita di ieri sera al San Paolo non ha messo Under, rimasto noventa minuti in panchina, di fronte al suo possibile futuro. L'attaccante turco è richiesto dal Napoli che ha offerto alla Roma 25 milioni di euro (pagati a rate) più 6 di bonus: Baldini temporeggia e spera in un possibile rilancio dell'Everton con la speranza di chiudere l'affare con una delle due squadre per una cifra vicina ai 35 milioni (il 20% della rivendita andrà all'Istanbul Basaksehir).
Mezza squadra è comunque sul mercato, da Pau Lopez a Spinazzola, passando per Santon, Bruno Peres, Diawara, Cristante, Perotti, Kluivert e Pastore. L'input dato agli agenti è chiaro: sondare il terreno, trovare acquirenti, poi riferire a Trigoria. E Zaniolo? Per ora non sono arrivate offerte sul tavolo di Fienga, anche se dalla Spagna arrivano voci di un forte interesse del Real Madrid. La cessione del ragazzo tuttavia è considerata l'ultima opzione, il sacrificio se i giocatori fuori dal progetto non dovessero essere piazzati altrove. A proposito di voci, si fa sempre più insistente quella proveniente dall'Uruguay sull'interessamento della Roma per Cavani. Secondo i media sudamericani la prossima settimana sarebbe in programma un incontro tra gli intermediari dell'attaccante e il club giallorosso: l'operazione sarebbe possibile soltanto con un cambio di proprietà. Di sicuro un colpo come l'ex Psg sarebbe un bel biglietto da visita per una nuova società.

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/07/06-71481544/roma_adesso_le_cessioni_il_messaggio_agli_agenti_trovare_acquirenti_per_fare_cassa/
:) :) :) :) :)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
sta storia di Cavani è ridicola...un gruppo ( non si sa chi ) gli ha fatto un offerta per portarlo alla riomma se riescono a comprare la societa'...insomma come uno che va dal mobiliere e gli chiede quanto vuole per  un divano perche se riesce a comprasse casa glie potrebbe interessa'... 8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2020, 20:23
sta storia di Cavani è ridicola...un gruppo ( non si sa chi ) gli ha fatto un offerta per portarlo alla riomma se riescono a comprare la societa'...insomma come uno che va dal mobiliere e gli chiede quanto vuole per  un divano perche se riesce a comprasse casa glie potrebbe interessa'... 8)
:=))

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.143
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Lug 2020, 17:38
Sarà una specie di benefit che gli garantisce la società, rientrerà negli accordi contrattuali, non ci vedrei necessariamente del marcio, poveretti già sono merde, pure marce...
Se così fosse, sarebbe pure peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: kelly slater il 06 Lug 2020, 17:49
Least scusa l'OT ma il demone della curiosità mi spinge a scriverti.
Chi è il personaggio del tuo avatar?

ciao kelly, si tratta di Franz Liszt. Amo molto la musica classica ma Liszt non è il mio compositore preferito. L'ho scelto per un motivo, diciamo, di assonanza nella pronuncia col mio nickname  :pp

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 06 Lug 2020, 22:25
ciao kelly, si tratta di Franz Liszt. Amo molto la musica classica ma Liszt non è il mio compositore preferito. L'ho scelto per un motivo, diciamo, di assonanza nella pronuncia col mio nickname  :pp

Hai scelto bene, perché tu, nel tuo sacco, di farina ne hai parecchia.

(listz significa letteralmente "la farina"..... 😀😀)

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2020, 22:39
Hai scelto bene, perché tu, nel tuo sacco, di farina ne hai parecchia.

(listz significa letteralmente "la farina"..... 😀😀)

Grazie Il nostro Giorgione, troppo gentile  :beer:

Non conoscevo la traduzione di listz! :pp

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: LeastSquares il 06 Lug 2020, 22:25

Ah ecco dove l'avevo visto!  ;)
Grazie, ottima scelta!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 06 Lug 2020, 22:41
Grazie Il nostro Giorgione, troppo gentile  :beer:

Non conoscevo la traduzione di listz! :pp

È una viscida captatio benevolentiae.

Voglio un post notturno sulle merde!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 06 Lug 2020, 17:45
Facile che l'asmerda lo abbia in locazione e poi lo gira in comodato a brunetto.

Oppure brunetto paga estero su estero la locazione a quel gentiluomo del proprietario mascherandola da comodato. boh

Si presentano per sequestrare l'attico e trovano la sorpresa. Ad aprire la porta dell'appartamento, dal valore di circa tre milioni di euro, infatti, c'era il difensore della Roma Bruno Peres. Il calciatore è inquilino dell'immobile in via Copenaghen, nel quartiere Eur, uno di quelli a cui i carabinieri dovevano apporre i sigilli nell'ambito dell'operazione che oggi ha condotto all'arresto di 28 persone per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata ai danni del Mise. L'episodio è avvenuto intorno alle 4 del mattino.

Il brasiliano non avrebbe nulla a che fare con le indagini in corso, in quanto in possesso di un regolare contratto di comodato d'uso dell'abitazione, stipulato con Fabio Pignatelli, proprietario e, invece, nel gruppo degli arrestati.

Il giocatore, colto alla sprovvista, non ha creduto immediatamente che quelli all'ingresso fossero realmente militari e, insospettito, ha chiamato il 112.
Rassicurato ha, quindi, permesso agli uomini dell'arma di entrare e svolgere le attività di rito. La struttura da tempo viene utilizzata dai calciatori che si avvicendano con i colori giallorossi. «La vicenda ha contorni ancora poco definiti - dichiara ad Agenzia Nova l'avvocato Massimo Ferrandino, legale di Pignatelli - Aspettiamo di leggere gli atti per valutare eventualmente ricorso al riesame». A proposito del calciatore della Roma, Ferrandino assicura che Peres «aveva un regolare contratto di comodato e nelle prossime ore verrà contattato da noi per trovare una soluzione».

In tutto gli indagati sono 43 mentre e gli immobili sequestrati nel corso dell'operazione 25
oltre a 290 conti correnti.

Mi sa che c'hai preso alla grande...

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Tra un pignoramento e l'altro il toto-magnate si fa avvincente.

Forse ho trovato sto tizio con cui stanno a tratta, potrebbe essere Mark Scheinberg, ex fondatore e proprietario di Poker Stars, patrimonio di circa 5 miliardi di dollari.
Ha fondato la https://www.moharihospitality.com/ ed ora investe nel settore del lusso, un pò come Dan Friedkin, è amico di Barry Sternlicht di starwood https://www.blogto.com/city/2019/08/tho ... o-closing/ con cui collaborano tramite la 1Hotel se non ho capito male.
Potrebbe magari essere interessato al complesso di TDV.

L'amico di Barry, che è amico di Dan.
Insomma, l'amico dell'amico magnate.
Secondo me, alla fine, calano l'asso Tacopina, l'amico del giaguaro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Ma solo io mi immagino sto stanzone pieno di miliardari e, a un certo punto, uno se alza e fa: "Daje regà, a chi tocca 'nse ngrugna, chi se la pija a maggiga?"

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2020, 00:21
Si presentano per sequestrare l'attico e trovano la sorpresa. Ad aprire la porta dell'appartamento, dal valore di circa tre milioni di euro, infatti, c'era il difensore della Roma Bruno Peres. Il calciatore è inquilino dell'immobile in via Copenaghen, nel quartiere Eur, uno di quelli a cui i carabinieri dovevano apporre i sigilli nell'ambito dell'operazione che oggi ha condotto all'arresto di 28 persone per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata ai danni del Mise. L'episodio è avvenuto intorno alle 4 del mattino.

Il brasiliano non avrebbe nulla a che fare con le indagini in corso, in quanto in possesso di un regolare contratto di comodato d'uso dell'abitazione, stipulato con Fabio Pignatelli, proprietario e, invece, nel gruppo degli arrestati.

Il giocatore, colto alla sprovvista, non ha creduto immediatamente che quelli all'ingresso fossero realmente militari e, insospettito, ha chiamato il 112.
Rassicurato ha, quindi, permesso agli uomini dell'arma di entrare e svolgere le attività di rito. La struttura da tempo viene utilizzata dai calciatori che si avvicendano con i colori giallorossi. «La vicenda ha contorni ancora poco definiti - dichiara ad Agenzia Nova l'avvocato Massimo Ferrandino, legale di Pignatelli - Aspettiamo di leggere gli atti per valutare eventualmente ricorso al riesame». A proposito del calciatore della Roma, Ferrandino assicura che Peres «aveva un regolare contratto di comodato e nelle prossime ore verrà contattato da noi per trovare una soluzione».

In tutto gli indagati sono 43 mentre e gli immobili sequestrati nel corso dell'operazione 25

Mi sembra evidente che le merde sono parte lesa

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2020, 06:59
Ma solo io mi immagino sto stanzone pieno di miliardari e, a un certo punto, uno se alza e fa: "Daje regà, a chi tocca 'nse ngrugna, chi se la pija a maggiga?"

E lí, il più onnipotente degli

" stocazzoooo ".

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2020, 00:21

Regolare contratto di comodato d' uso, un escamotage per non pagare le tasse. Nessuno che si chiede che rapporti ha questo Pignatelli con la roma. A già, loro sono sempre e comunque parte lesa. Dalla storia di Parnasi, Palamara e ora questo, stanno sempre in mezzo a questioni losche. Ci fosse qualcuno che va a fondo e fa una qualche inchiesta. Quanto li vorrei tutti al gabbio, compreso i dirigenti conniventi di unicredit e quell' intrallazzatore di Baldini, che hanno mandato a Londra per i loro affari.

Discussione precedente - Discussione successiva