Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5840 il: 22 Feb 2021, 23:37 »
la merda ricorda molto l’Alitalia. Un buco nero che brucia ogni giorno  denaro e che produce solo inefficienza e perdite.

Ma, come l’Alitalia, c’e sempre qualcuno che, nel nome del superiore interesse, ci mette dentro soldi per far camminare il carrozzone.

Offline NEMICOn.1

*
7328
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5841 il: 23 Feb 2021, 09:42 »
Quando finiranno i loro appoggi politici.

Io sarei curioso di conoscere che interesse avevano Renzi , che trattò con un fondo arabo per un passaggio di proprietà e Lotti , che sarebbe dovuto diventare Direttore Generale dei vermi .
Nemmeno per la Fiorentina , di cui sono tifosi e vanno allo stadio , ebbero tutto questo interesse .

Online Dissi

*****
22274
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5842 il: 23 Feb 2021, 09:50 »
Io sarei curioso di conoscere che interesse avevano Renzi , che trattò con un fondo arabo per un passaggio di proprietà e Lotti , che sarebbe dovuto diventare Direttore Generale dei vermi .
Nemmeno per la Fiorentina , di cui sono tifosi e vanno allo stadio , ebbero tutto questo interesse .

Essi sono, da sempre, uno strumento di gestione del consenso

Offline NEMICOn.1

*
7328
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5843 il: 23 Feb 2021, 10:03 »
Essi sono, da sempre, uno strumento di gestione del consenso

Consenso di cosa ??
che sono si e no 2 milioni di tifosi in Italia e come abbiamo visto alle ultime elezioni a Roma , chi si schiera apertamente per loro ( vedi Giacchetti ) perde .

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5844 il: 23 Feb 2021, 10:19 »
Io sarei curioso di conoscere che interesse avevano Renzi , che trattò con un fondo arabo per un passaggio di proprietà e Lotti , che sarebbe dovuto diventare Direttore Generale dei vermi .
Nemmeno per la Fiorentina , di cui sono tifosi e vanno allo stadio , ebbero tutto questo interesse .

Io credo che, nonostante si affermi ampiamente il contrario, Unicredit sia ancora coinvolta nelle loro sorti.

Offline turco

*****
3013
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5845 il: 23 Feb 2021, 10:31 »
Io credo che, nonostante si affermi ampiamente il contrario, Unicredit sia ancora coinvolta nelle loro sorti.

Siamo in due a crederlo

Offline adiutrix

*
3064
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5846 il: 23 Feb 2021, 10:41 »

Offline dani2110

*
23361
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5847 il: 23 Feb 2021, 11:16 »
Io credo che, nonostante si affermi ampiamente il contrario, Unicredit sia ancora coinvolta nelle loro sorti.

Ma nel progetto del loro stadio materia di discussione non sono proprio le torri di uffici di Unicredit?

Online Dissi

*****
22274
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5848 il: 23 Feb 2021, 11:31 »
Ma nel progetto del loro stadio materia di discussione non sono proprio le torri di uffici di Unicredit?

Mi sa che dopo sta pandemia le torri uffici se le danno in faccia

Offline Slasher89

*****
12300
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5849 il: 23 Feb 2021, 11:48 »
Ma nel progetto del loro stadio materia di discussione non sono proprio le torri di uffici di Unicredit?

Sullo stadio credo che l'indizio più forte sia il fatto che Unicredit è il creditore di Parnasi.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5850 il: 23 Feb 2021, 11:53 »
dopo questa pandemia e visti gli effetti positivi dello smart working, molte società manterranno in gran parte questa modalità operativa con l'aumento degli uffici sfitti.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5851 il: 23 Feb 2021, 14:46 »
io metterei in smartworking proprio il merda: riempiranno almeno la bacheca virtuale.

Offline sharp

*****
26545
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5852 il: 23 Feb 2021, 17:07 »
visto che se parla de loro il termine corretto sarebbe "shit working"
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5853 il: 25 Feb 2021, 12:31 »
Io credo che, nonostante si affermi ampiamente il contrario, Unicredit sia ancora coinvolta nelle loro sorti.

Se ci fosse un giudice a Berlino, tra Unicredit, Neep Roma Holding Delaware Usa, Parnasi Baldissoni raggi,  ci sarebbe da ridere.
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5854 il: 26 Feb 2021, 20:59 »
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5855 il: 26 Feb 2021, 21:00 »
Least illuminaci! :ssl
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5856 il: 26 Feb 2021, 22:20 »
Kumbulla.... 17 milioni in 3 anni
+ 2 figurine.... il podere de Lodido....

“sottoscrizione con l’Hellas Verona degli accordi per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei calciatori Yıldırım Mert Çetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby. Il saldo netto complessivo di tali operazioni temporanee è risultato negativo per la AS Roma di 2 milioni di euro. Inoltre, tutti i suddetti accordi prevedevano l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo dei rispettivi calciatori al verificarsi di determinate condizioni sportive, ad oggi verificate. L’impatto derivante dall’insieme dei trasferimenti definitivi è stato negativo per AS Roma, per 13,5 milioni di euro.
L’accordo relativo all’acquisto del calciatore Kumbulla prevede altresì un corrispettivo variabile, in favore dell’Hellas Verona, stimato per circa 3,5 milioni di euro, condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2025”

Offline guido 59

*
808
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5857 il: 26 Feb 2021, 22:33 »
Si perchè 2 milioni per il prestito di mayroral per 2 anni...e a noi ne chiedevano 20 subito....

Online PARISsn

*****
20911
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5858 il: 26 Feb 2021, 22:34 »
Kumbulla.... 17 milioni in 3 anni
+ 2 figurine.... il podere de Lodido....

“sottoscrizione con l’Hellas Verona degli accordi per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei calciatori Yıldırım Mert Çetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby. Il saldo netto complessivo di tali operazioni temporanee è risultato negativo per la AS Roma di 2 milioni di euro. Inoltre, tutti i suddetti accordi prevedevano l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo dei rispettivi calciatori al verificarsi di determinate condizioni sportive, ad oggi verificate. L’impatto derivante dall’insieme dei trasferimenti definitivi è stato negativo per AS Roma, per 13,5 milioni di euro.
L’accordo relativo all’acquisto del calciatore Kumbulla prevede altresì un corrispettivo variabile, in favore dell’Hellas Verona, stimato per circa 3,5 milioni di euro, condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2025”

come diceva Setti no ?? per prendere  Kumbulla ce volevano i soldi...non ha specificato che per la riomma valevano quelli del monopoli

Online Ranxerox

*****
18264
Re:Roma: resta la tensione finanziaria - Il Sole 24 Ore
« Risposta #5859 il: 26 Feb 2021, 22:38 »
Cioè 19 milioni in tutto, in poche parole?
2 di saldo negativo per lo scambio di prestiti,
13,5 di saldo negativo per i rispettivi riscatti,
3,5 di bonus.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod